Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Gli altari per i riti sono quasi pronti! Tempo di pranzare e via di riti verso divinità terreni e oltre!

Io metterei la firma ora per la previsione di Giam di qualche pagina fa, magari riuscissimo ad avere tutta quella roba dilazionata in tutta l'estate :rickds:

Sarebbe bello se approfondissero sui Precursor(visto il finale proprio di Jak 3, anche se Jak rifiuta di andare con loro), o di Mar.
Mamma mia quanto adoro il mondo di Jak, e quanto potenziale..

Davvero, spero che prima o poi possano riprenderlo in mano e svilupparci un sequel adeguato di Jak 3..
Un capitolo finale con Jak che compie il suo destino fondando Heaven City, e morendo nella guerra contro le teste di metallo (se la memoria non mi inganna) sarebbe una perfetta conclusione, e anche molto in linea con le vibe di Naughty Dog :sisi:

Online si legge del procione, possibilita' concreta che dite:iwanzw:

Curiosita' mia, ho visto che hanno fatto l'anime di FF9, probabile che il leak del remake, si riveli vero ?

Alle 15:00 arriva l'annuncio :sisi:

Ancora non avete capito come funziona l'universo... piu dite che ad un orario avviene una certa cosa e piu quella si allontana.
Le basi oh.

xUGNbyu.gif

Questo esclude l'ipotesi SoP il 26 :sisi:

Certo che inviare le mail dei DoP alla stampa di Venerdì, farseli leakare, e non annunciarli nemmeno il giorno prima, è proprio Sony at its finest. Ma tant'è...

L'avevo detto che questi non avrebbero annunciato neanche i DOP :rickds:

Faranno un post domani a DOP già iniziati, che degrado :asd:

Hanno veramente rotto le palle.
Non c'è giustificazione ad un simile atteggiamento.

Dovete capire che l'organizzazione passa da Jimbo quindi auguri.

Ogni anno la stessa storia, ragazzi sony ormai comunica a Settembre c'è poco da fare. Comunque uno showcase a Settembre vuol dire qualcosa di equivalente a quello del reveal PS5 perchè se Ragnarok è davvero 2022, Sony ha la futura line up completamente scoperta. Escluso Spiderman 2 e Wolverine deve annunciare tutto d accapo

Comunque uno showcase a Settembre vuol dire qualcosa di equivalente a quello del reveal PS5 perchè se Ragnarok è davvero 2022, Sony ha la futura line up completamente scoperta. Escluso Spiderman 2 e Wolverine deve annunciare tutto d accapo
Brady Bunch K GIF

Dicevamo la stessa cosa lo scorso anno, dopo un anno di silenzio ci siamo ritrovati uno show con tre first party in croce di cui due con trailer cg :segnormechico:

Trovo davvero disarmante che dopo 3 anni a comunicazione siano ancora messi così.

Che è successo, perché odo le trombe dell'apocalisse? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro