Offline
Lo sapevo che finiva così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevo che finiva così
Sì facilissima acquisizione come Valkyria.Lo sapevo che finiva così![]()
Eh ma a loro la console interessaMamma mia mi viene da vomitare, altri soldi buttati dietro l'ennesimo studio di supporto per PC/GaaS
Vabbè, questi costeranno quattro spiccioli e due banane XDMamma mia mi viene da vomitare, altri soldi buttati dietro l'ennesimo studio di supporto per PC/GaaS
We are now also working directly with Sony to develop one of its flagship IPs within its much anticipated live services games portfolio.
ROLE:
You will be part of a new game team that will join forces with our Sony partners who will bring this game to market. You are a highly motivated and self-starting individual who loves working on video game graphics, tools and rendering systems. You will work to improve workflows and identify pipeline issues. Knowledge of shaders and distributed workflows will serve you well.
RESPONSIBILITIES - WHAT WILL YOU BE DOING?
- Write, maintain, and modify high quality C++ code in Unreal Engine to implement and enhance rendering techniques
Queste nello specifico le dichiarazioni linkedin.
Quindi sì IP AAA in iterazione GaaS.
Su UE4/5.
Potrebbe essere Twisted Metal, o Helldivers 2.
O qualcosa di immondo.
Eh ma poi fanno i pidocchi per finanziare un merdoso JRPG dal creatore di Wild Arms (e lì seriamente parliamo di 2 spicci che alla fine ha tirato su con Kickstarter), questione di prioritàVabbè, questi costeranno quattro spiccioli e due banane XD
Sì, hai ragione, ma qui hanno almeno qualche speranza di farci dei soldi XD. Detto questo sono molto curioso di vedere quali saranno le prossime acquisizioni di Interactive Entertainment, visto che Microsoft non intende assolutamente fermarsiEh ma poi fanno i pidocchi per finanziare un merdoso JRPG dal creatore di Wild Arms (e lì seriamente parliamo di 2 spicci che alla fine ha tirato su con Kickstarter), questione di priorità![]()
parlando seriamente, sono diventati a tutti gli effetti un publisher third party. con tutti gli annessi e connessiEh ma poi fanno i pidocchi per finanziare un merdoso JRPG dal creatore di Wild Arms (e lì seriamente parliamo di 2 spicci che alla fine ha tirato su con Kickstarter), questione di priorità![]()
Un GaaS è un'arma a doppio taglio: se ti va bene fai bingo (e non sempre succede), se fallisci so cazzo, vedi AvengersSì, hai ragione, ma qui hanno almeno qualche speranza di farci dei soldi XD. Detto questo sono molto curioso di vedere quali saranno le prossime acquisizioni di Interactive Entertainment, visto che Microsoft non intende assolutamente fermarsi
Dipende dall'investimento, anche un Tripla A può essere rischiosissimo visti i costi a dir poco elevati che caratterizzano questo tipo di produzioni.Un GaaS è un'arma a doppio taglio: se ti va bene fai bingo (e non sempre succede), se fallisci so cazzo, vedi Avengers![]()
Però il GaaS parti con il presupposto che devi investirci prima, durante lo sviluppo e anche dopo e sul lungo periodo, il progetto stand-alone no, almeno non abbia dlc e espansioni vari, ma sempre un programma meno lungo di un GaaSDipende dall'investimento, anche un Tripla A può essere rischiosissimo visti i costi a dir poco elevati che caratterizzano questo tipo di produzioni.
Esatto.La certezza in pratica è il PC port![]()