Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,484
Fino ad ora le acquisizioni di Sony sono state minuscole rispetto a quelle di MS.Ma che ne sai? Se facciamo i conti tra bungie, insomniac e gli altri studi acquisiti sai a quanto ammonta l'investimento? Non mi pare che sony ha problemi nello spendere cifre della modanna. Lo dimostra investendo pure su giochi ad alto profilo, prendendosi esclusive terze p di peso ecc. Ecc ecc ecc
Tutto dimostra il contrario di quanto voi sostenete e siete convinti
In una gara diretta ovvio, non potrebbero competere in un'ipotetica asta con Microsoft, ma il colosso di Redmond non può mica acquisire tutti i publisher esistenti. Non è corretto far passare l'idea che non abbiano la forza economica per mettere le mani su Take-Two per esempio.La cifra spesa per Bungie per Sony è già alta, Insomniac è costata una "miseria" 230 milioni, è inutile che cerchi di convincerti che possano competere con Microsoft e Tencent.
Ma Boss ahahahahahPotrebbero rapinare una banca magari.
O frodare il fisco.
O comprare una stampante e 2 matrici dal mercato nero.
O produrre metanfetamina in un laboratorio sotto una lavanderia.
Così avrebbero soldi per comprare "chiunque".
Post automatically merged:
Concordo in pieno, credo che seguiranno questa strada per evitare brutte sorprese in futuro, così da proteggere di conseguenza il proprio business.Credo che accordi dietro le quinte (con SE, Capcom) e protezione sotto forma di acquisto di una parte di stock (From) siano l'approccio meno dannoso per l'industria e più conveniente economicamente per Sony al momento, per quanto riguarda studi grossi o publisher.