- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 968
Onestamente non butterei viacredici
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non butterei viacredici
![]()
Secondo me questa è la domanda che si stanno ponendo in Sony PS..Serve a qualcosa lo Showcase?
Ma sta cosa te l ha detta sony in persona che si e infilata xche ms ha mollato la trattativa?C'é da dire che se si sono presi Bungie é solo perché MS ha mollato la trattativa e Sony si é infilata, per cui é chiaro che non sono assolutamente in grado di competere direttamente in una guerra di offerte contro MS, Amazon e compagnia cantante
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Ma sta cosa te l ha detta sony in persona che si e infilata xche ms ha mollato la trattativa?
Nel 2020 erano saltati fuori rumor che parlavano di un tentativo di acquisizione da parte di MS che non sarebbe andata in porto perchè non volevano sottostare alla cifra richiesta da Bungie (non so se si parlava già dei 3,6B)Propriamente MS non so, ma è abbastanza un fatto che l'acquisizione di bungie sia stata fatta per coprire uno slot che altri si potevano mangiare.
Secondo me questa è la domanda che si stanno ponendo in Sony PS..![]()
Idem.Io comunque ci metterei una bella firma per non vedere mai più roba in CGI in uscita chissà quando![]()
Su questo non ci piove. Ma parlo a livello commerciale. Se davvero non hanno nulla da mostrare (e io non credo sia così! Lo ribadisco) fare uno Showcase è solo un esercizio di stile (con la gente che prima si hyppa e poi si incazza a show finito).Si, a creare euforia, pronostici, gif senza senso, follie, e del cioccolato, nel forum. The best part of the year.
Io credo sia necessario per Sony solo per tenere in alto l'attenzione, visto che lo showcase viene visto da molti come l'evento degli eventi (event horizon, ah no quello no) e i sop son visti sempre come i contentini.Spero che ci sia? Assolutamente.
Credo ancora che ci sia? Sì (se salta Ottobre propenderò per il no).
E' assolutamente necessario per Sony farlo? Direi di no.
È già successo a marzo con lo sop di Hogwarts legacy 8 giorni dopo quello generale quindi non è così improbabile come ipotesi.Io non sono cosi sicuro come voi che faranno il sop monotematico su gow.
Specialmente se ff16 sarà ancora da Sony, dubito faranno due sop o sop e showcase a distanza di massimo due settimane uno dall'altro.
Ma li se ricordi è successo lo scoppio della guerra che ha portato cambiamento dei piani, tra cui anche il rinvio del trailer di ff16.È già successo a marzo con lo sop di Hogwarts legacy 8 giorni dopo quello generale quindi non è così improbabile come ipotesi.
Credo lo faranno con l'annuncio della data, quindi a gennaioCerto un bel sop monotematico su FF16, come per Hogwart, non mi dispiacerebbe ne’![]()
Esce stanotte alle 00.00 in shadowdrop.mi sono appena visto con Il curioso signore felice che si è trovato qui a napoli sono stato impegnato a mostrargli la via della sfogliatella, ditemi che hanno annunciato o confermato ff16 a breve
The remake is real, it's like The Last of Us Part I.
I've seen it.
bye.
As it turns out, the Zero Dawn Remake/Remaster isn’t the only Horizon related project that is in the works, as we also learned from other sources (info collaborated with our original source) that a team (presumed to be Guerrilla Games) at PlayStation are currently developing a Horizon online multiplayer game for both the PS5 and PC.
Two sources have verified that the project is in indeed real, with a third giving some brief details that it may feature a form of co-op. Customization is said to around the different tribes established in the Horizon franchise, however, we have not been able to verify either that, nor the details on whether or not the online would feature any sort of co-op, or PvP.