Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stato abbondantemente fixato dopo 3-4 mesi da lancio.Oddio, il porting su pc a sentire i pcisti é ancora una roba abbastanza oscena e sicuramente il peggiore tra tutti.
Questo remaster sicuramente farebbe molto piú al caso loro che non su ps5, il che non mi sorprende visto che ormai si porta piú roba su pc che su ps...
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Questo è più o meno il ragionamento di di caprio sulle donneSì è quasi ingiocabile l'1, come praticamente tutti i giochi che hanno più di 2-3 anni.
They're doing a Horizon show, it makes sense to have both games in shiny PS5 cases on shelves when it launches.
This might age very poorly, but from what I can tell it's nowhere need the work done to TLOU (which was significant as much as people want to bafflingly deny it.) and therefore I don't think it'll be full price.
Although for the memes alone I hope it is.
It'll be a pretty version of the game with DualSense and all that shit.
Ci credo poco che lo prezzano come il Remaster di Spider-Man.JordanMiddler
Ma penso e spero che sta merda verrà annunciata a breve insieme al DLC del 2 perchè altrimenti la situazione è decisamente peggiore di quello che non è già.Dubito ce la facciano, ma spero riescano a farlo uscire per inizio Maggio 2023. L'8 Maggio sarebbe perfetto.
Il remaster di SM però è legato all'acquisto di MM, se lo avessero venduto anche a parte sarebbe costato decisamente di più di 20€Ci credo poco che lo prezzano come il Remaster di Spider-Man.
Be' potrebbero prezzarlo come la Remastered di SM... Su PC.Ci credo poco che lo prezzano come il Remaster di Spider-Man.
DF sulla 1.10 diceva che era migliorato rispetto al D1, ma che restava tutt'altro che un buon porting.E' stato abbondantemente fixato dopo 3-4 mesi da lancio.
Me lo dimentico sempre che è legato alla deluxe o come si chiama di Miles.Il remaster di SM però è legato all'acquisto di MM se lo avessero venduto anche a parte sarebbe sarebbe costato decisamente di più di 20€![]()
GTAnnuncione della vita
Quali altri serie tv sono il lavorazione dalle loro ip? Giusto per capire quanti indispensabili remake dobbiamo aspettarci.
E' migliore ma non usa i modelli del 2, le nuove animazioni, né il sistema di illuminazione avanzato del sequel...Ma la versione PC non è già una remaster?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk