Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buffamente era la conferenza del 2015, quindi il secondo anno di vita della Console (l'equivalente di Giugno scorso -> Per carità c'è stato il Covid).
E l'anno dopo (2016) replicarono con uno Show ancora più assurdo a livello di First Party.

Bei tempi...

Ma francamente scambierei volentieri sto periodo persino con l'epoca tremolante di PS3.
Intendi l'epoca dove Kaz e Tretton salvarono la baracca iniziando a investire pesantemente nei first party? Ma non poteva esserci Jimbo al posto di Harrisson?

FeGPQ8hUYAEgFNe

Prendendo un post di un random tizio:

La risposta è semplice.

Marketing, non poteva essere altrimenti in rapporto alla concorrenza.

Ma la loro strategia a fronte di una riduzione del prezzo delle remastered non è cambiata di una singola virgola rispetto a PS4 (che non era retrocompatibile):
GoT DC
DS DC
Spidey Remastered
Uncharted Remastered
TLOU1 Remake
HZD Remake/Remastered
(probabilmente TLOU2 DC)

A cui si aggiungono gli Upgrade a pagamento (che dovevano iniziare con HFW, ma sono iniziati con GT7).

Hanno ridimensionato il costo (quanto meno) consentendo upgrade a 10€ (non per tutto), ma la strategia di "riproposizione del software potenziato" è la stessa invariata, retrocompatibilità o non retrocompatibilità.

Buffamente era la conferenza del 2015, quindi il secondo anno di vita della Console (l'equivalente di Giugno scorso -> Per carità c'è stato il Covid).
E l'anno dopo (2016) replicarono con uno Show ancora più assurdo a livello di First Party.

Bei tempi...

Ma francamente scambierei volentieri sto periodo persino con l'epoca tremolante di PS3.
Egoisticamente è la cosa mi dispiacer di più nel vedere FF in esclusiva di questi deficienti. Gli eventi passati nel bene e nel male (il fiasco uncovered ce lo ricordiamo tutti...) sono tutti memorabili, oggi ogni annuncio grande deve passare per queste fetecchie di State of Play :facepalm: Quanto non li sopporto :facepalm: Niente mi manca più degli stream dal vivo.

Ti riusciva pure a far dimenticare la presentazione tramite Home.
E quel coglione di Harrison...

Che tempi folli che furono quelli di PS3... Eppure adoravo il fatto che Sony dovesse lottare coi denti per riprendere la sua posizione sul mercato.

Egoisticamente è la cosa mi dispiacer di più nel vedere FF in esclusiva di questi deficienti. Gli eventi passati nel bene e nel male (il fiasco uncovered ce lo ricordiamo tutti...) sono tutti memorabili, oggi ogni annuncio grande deve passare per queste fetecchie di State of Play :facepalm: Quanto non li sopporto :facepalm: Niente mi manca più degli stream dal vivo.
Ryan e Matsuda parlano la stessa lingua. E non è il giapponese.

Che tempi folli che furono quelli di PS3... Eppure adoravo il fatto che Sony dovesse lottare coi denti per riprendere la sua posizione sul mercato.
Se non era per Kaz e Tretton PlayStation era bella che andata con PS3, con Jimbo siamo in ottime mani :segnormechico:

Se non era per Kaz e Tretton PlayStation era bella che andata con PS3, con Jimbo siamo in ottime mani :segnormechico:
Sì hanno ricostruito sul disastro fatto da Kutaragi, e House ha cementato nell'epoca successiva su quelle solide basi.

Te credo che oggi PS5 si vende come il pane, ha un marchio fortissimo e delle IP mostruosamente forti su cui monetizzare (in ogni modo possibile, a quanto pare).

Sì hanno ricostruito sul disastro fatto da Kutaragi, e House ha cementato nell'epoca successiva su quelle solide basi.

Te credo che oggi PS5 si vende come il pane, ha un marchio fortissimo e delle IP mostruosamente forti su cui monetizzare (in ogni modo possibile, a quanto pare).
Tretton è uscito di scena nel miglior modo possibile :asd: House vabbè di che cosa stiamo parlando? Ottimo presenza e oratore e soprattutto non era un coglione impacciato come l'altro inglese, dei corporativi mi frega il giusto ma santo dio un conto è vedere House sul palco ecc. n'altro è Ryan che sembra uscito da un rave.

Ryan e Matsuda parlano la stessa lingua. E non è il giapponese.
Sni, Jim una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta :draper:

Per ora continua a firmare assegni in bianco per i keynote live, quindi non gufarmela :adrian: Yoshida in Cosplay che presenta il nuovo filmato CG è l'ultimo evento figo che mi è rimasto ed è tristemente biennale :sadfrog:

Tretton è uscito di scena nel miglior modo possibile :asd: House vabbè di che cosa stiamo parlando? Ottimo presenza e oratore e soprattutto non era un coglione impacciato come l'altro inglese, dei corporativi mi frega il giusto ma santo dio un conto è vedere House sul palco ecc. n'altro è Ryan che sembra uscito da un rave.
Ryan sfigurerebbe pure in una prigione...

Ma fosse questo il problema ci si passerebbe anche sopra... Sono le idee di questa nuova direzione che sono tremende ("ComE ossi ParLa PeR Teh! E poI RYan fattura!! E se no ti piacce non comprrare" -> Fate conto che ci sia un IMHO ad ogni frase di questo paragrafo, e se non siete in grado di metabolizzare ciò saltate il post o levatevi dalla minchia)... Io devo ancora vedere un gioco (possibilmente Nuova IP) prodotto da questa nuova dirigenza che mi faccia tornare un minimo di aspettativa (allarme spoiler: Returnal non è figlio di questa dirigenza, come non lo sarà molto probabilmente neanche il progetto di Cory, e come non lo è Ronin [in sviluppo da 7 anni]). Ogni volta che uno dei 2 imbecilli parla mi viene l'orticaria tra multimedia, espansione mobile, e (quanto gli piacciono) GaaS (con una spruzzata di Metaverso perché ci piace sempre e boosta i grafici di investimento)... Me ne fotte 0 che "tanto 1-2 single player all'anno continueranno ad uscire", se poi il focus portante di questa nuova Sony profuma di gouda e whiskey.

Sni, Jim una cosa del genere non l'avrebbe mai fatta :draper:

Per ora continua a firmare assegni in bianco per i keynote live, quindi non gufarmela :adrian: Yoshida in Cosplay che presenta il nuovo filmato CG è l'ultimo evento figo che mi è rimasto ed è tristemente biennale :sadfrog:

Ho la sensazione che Matsuda non sappia neanche dell'esistenza di ciò :shrek:

Ryan sfigurerebbe pure in una prigione...

Ma fosse questo il problema ci si passerebbe anche sopra... Sono le idee di questa nuova direzione che sono tremende ("ComE ossi ParLa PeR Teh! E poI RYan fattura!! E se no ti piacce non comprrare" -> Fate conto che ci sia un IMHO ad ogni frase di questo paragrafo, e se non siete in grado di metabolizzare ciò saltate il post o levatevi dalla minchia)... Io devo ancora vedere un gioco (possibilmente Nuova IP) prodotto da questa nuova dirigenza che mi faccia tornare un minimo di aspettativa (allarme spoiler: Returnal non è figlio di questa dirigenza, come non lo sarà molto probabilmente neanche il progetto di Cory, e come non lo è Ronin [in sviluppo da 7 anni]). Ogni volta che uno dei 2 imbecilli parla mi viene l'orticaria tra multimedia, espansione mobile, e (quanto gli piacciono) GaaS (con una spruzzata di Metaverso perché ci piace sempre e boosta i grafici di investimento)... Me ne fotte 0 che "tanto 1-2 single player all'anno continueranno ad uscire", se poi il focus portante di questa nuova Sony che profuma di gouda e whiskey è questo.
La cosa paradossale e grave è proprio questa, praticamente di roba approvata da sti 2 non c'è nulla al momento e si prendono i meriti loro :segnormechico:

La cosa paradossale e grave è proprio questa, praticamente di roba approvata da sti 2 non c'è nulla al momento e si prendono i meriti loro :segnormechico:
Possiamo assumere:
  • Gli MLB annuali (-> Venivano approvati anche dalle precedenti dirigenze ovviamente).
  • Tutte le DC (che sono state fatte nel giro di un annetto a quanto pare).
  • Questo Horizon Remakestered
  • Il nuovo progetto di Druckmann
  • Il nuovo progetto di Bend
  • Il nuovo progetto di Sucker Punch
  • Il nuovo progetto Housemarque
  • Il nuovo progetto BP
  • Il nuovo Twisted Merdal
  • I nuovi progetti di Firesprite (salvo HorizonVR che è antecedente mi pare)
  • Il nuovo progetto Asobi
  • FORSE il nuovo titolo Online di London (-> Teoricamente è in sviluppo da prima del 2019, ma si vocifera che sia stato rebootato proprio negli ultimi 2 annetti. Ma pinze grosse).
  • Il nuovo schema Ponzi di Jade Raymond
  • CREDO (ma devo ricontrollare le date e non ho voglia di farlo) che Firewalk e Deviation abbiano iniziato 2 annetti fa quindi dovremmo essere già nella nuova dirigenza. Ma nel caso mi sbagli correggetemi.
  • Il nuovo progetto FPS Mobile (dello studio neoacquisto) di cui non frega niente neanche alle madri degli sviluppatori.
Questi dovrebbero essere progetti varati bene o male dalla nuova dirigenza del 2019.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro