Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appunto, che avrebbe in meno di horizon per non essere il prossimo remake del cazzo totalmente inutile?
Be' nel 2024 saranno 6 anni da GoW2018. Il titolo sarà praticamente ingiocabile senza incorrere in molteplici sincopi, quindi è senza dubbio un'opzione sensata.

Bloodborne comunque mi sa che sta a morire chissà dove proprio perchè una sua eventuale remastered ( o remake) non sarebbe proficua dal punto di vista crossmediale: non ci fai serie tv/film, non ci fai spin off, non ci fai progetti mobile, non ci fai progetti vr

Bloodborne comunque mi sa che sta a morire chissà dove proprio perchè una sua eventuale remastered ( o remake) non sarebbe proficua dal punto di vista crossmediale, non ci fai serie tv/film, non ci fai spin off, non ci fai progetti mobile, non ci fai progetti vr

C'è anche da dire su Bloodborne che pare che il codice del gioco sia un macello su cui solo from può lavorare, che in questo periodo penso sia abbastanza occupata a contare i soldi derivati da ER e nel tempo libero sviluppare armored core. :asd:

Ma non so è vera o meno sta cosa.

C'è anche da dire su Bloodborne che pare che il codice del gioco sia un macello su cui solo from può lavorare, che in questo periodo penso sia abbastanza occupata a contare i soldi derivati da ER e nel tempo libero sviluppare armored core. :asd:

Lance dice di no.
Ed è comunque riuscito (da solo) a portarlo a 60FPS su PS4, pur con dei bug della fisica (è pur sempre un singolo individuo su un titolo AAA).

Non che voglia mettere a confronto un singolo individuo privato appassionato con una megacorporazione miliardaria. Sia chiaro.

:asd:

A sto punto rega aspettiamo a pigliare Gow Ragnarok, tempo 6 anni e ci giochiamo il remake. :trollface:

Lance dice di no.
Ed è comunque riuscito (da solo) a portarlo a 60FPS su PS4, pur con dei bug della fisica (è pur sempre un singolo individuo su un titolo AAA).

Non che voglia mettere a confronto un singolo individuo privato appassionato con una megacorporazione miliardaria. Sia chiaro.

Ok ritiro tutto. :sard:

Tocca fare una petizione per una serie tv/film su bloodborne.

Per me se bloodborne riceverà gli oggettini pulciosi ps star sarà grasso che cola

Per me se bloodborne riceverà gli oggettini pulciosi ps star sarà grasso che cola
Infatti non vedremo neppure quelli :sisi:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

aspetta bluepoint :asd:
Eh... Campa cavallo. Sono su un progetto originale (AAA) in 70...
Ci vediamo tra 3 anni...

Poi se mettono in sviluppo BB Remake ci aggiungiamo almeno altri 2 anni...

Ci vediamo nel 2027 forse :sard:

L'aspetto assurdo di Gianni e Pinotto è il silenzio
Questi sarebbero stati zitti anche di fronte al leak / furto di gta 6 made in sony :asd:

Mi piacerebbe sapere che tipo di aspettative di vendita abbiano su sto remake. Per quanto continui a ritenere il remake di tlou superfluo,l’originale ha avuto una valenza decisamente maggiore nel mercato rispetto ad horizon

Pubblicità
Pubblicità
Indietro