Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si, più che "non essere pronti" stanno tagliando dallo sviluppo la produzione di materiale promozionale prematuro. E ad onor del vero non sono gli unici, persino SE con FF7R e FF16 sta proponendo marketing molto più asciutti del loro solito.

Certamente è un modo di recuperare il tempo "rubato" dal covid.

Si, più che "non essere pronti" stanno tagliando dallo sviluppo la produzione di materiale promozionale prematuro. E ad onor del vero non sono gli unici, persino SE con FF7R e FF16 sta proponendo marketing molto più asciutti del loro solito.

Certamente è un modo di recuperare il tempo "rubato" dal covid.
Eh ma credo che ormai per questa Sony sarà la normalità per tutta la gen e oltre, così come anche i cicli di marketing saranno più ridotti basta confrontare Horizon 2 con Ragnarok, col primo hanno spinto 100 volte di più,

Eh ma credo che ormai per questa Sony sarà la normalità per tutta la gen e oltre, così come anche i cicli di marketing saranno più ridotti basta confrontare Horizon 2 con Ragnarok, col primo hanno spinto 100 volte di più,
Entro certi limiti credo varierà da gioco a gioco, quest'anno è capitato male male perché se davvero hanno solo Spidey di blockbuster per il prossimo anno possono facilmente rimandarne la promozione quanto vogliono.

Mi perplime più per i progetti minori come Helldivers e i giochi VR, lanciarli senza prima farli passare per uno Showcase e dargli un po' di visibilità... :azz:

Non mi sento ancora di concordare, perché se lo faranno anche con le loro nuove IP*, allora, si, è come dici tu.
Per me al momento Ragnarok resta un'anomalia, anche perché come hai fatto notare tu basta metterlo a cofronto con Forbidden West per notare la differenza.

*Voglio proprio vedere se faranno una roba simile con il/i titolo/i GaaS.. :dsax:

Entro certi limiti credo varierà da gioco a gioco, quest'anno è capitato male male perché se davvero hanno solo Spidey di blockbuster per il prossimo anno possono facilmente rimandarne la promozione quanto vogliono.

Mi perplime più per i progetti minori come Helldivers e i giochi VR, lanciarli senza prima farli passare per uno Showcase e dargli un po' di visibilità... :azz:
Se fanno uno showcase aumentano il prezzo della console di altri 50 euro, devono pagare le bollette.

Vediamo fino ad inizio Novembre.
A breve avrebbe senso uno SoP su GoW (andare oltre lo renderebbe superfluo), mentre uno Show più costruito potrebbe avere un senso fino a fine Ottobre (prima dell'IR), anche lì andare oltre (avvicinandosi ai TGA) penso avrebbe poco senso.

In tuto questo credo che il tease di Kojima continuerà alla PGW.

A breve avrebbe senso uno SoP su GoW (andare oltre lo renderebbe superfluo), mentre uno Show più costruito potrebbe avere un senso fino a fine Ottobre (prima dell'IR), anche lì andare oltre (avvicinandosi ai TGA) penso avrebbe poco senso.

Eh ma anche la questione di Kojima è un paradosso :sard:

Eh ma anche la questione di Kojima è un paradosso :sard:
Sì diciamo che pure Kojima avrebbe avuto senso passasse prima da Sony e poi da Geoff... Stile 2016 (annuncio E3 Sony, trailer in engine da Geoff)...
Ma arrivati a questo punto penso abbia più senso tiri dritto per dritto con i tease per poi rivelare il tutto tra un mese e mezzo dal suo amante.

Secondo me dipende tutto da FF16, fino a che non compare può accadere di tutto. Il giorno che spunta fuori e non è ad uno showcase o addirittura ad un sop (e continuo a non vedere come possano dropparlo a caso, ma tant'è... da giugno non torna più niente) possiamo chiudere bottega e alzare bandiera bianca :asd:

Secondo me dipende tutto da FF16, fino a che non compare può accadere di tutto. Il giorno che spunta fuori e non è ad uno showcase o addirittura ad un sop (e continuo a non vedere come possano dropparlo a caso, ma tant'è... da giugno non torna più niente) possiamo chiudere bottega e alzare bandiera bianca :asd:
Sì... Direi che condivido la deduzione... Se tra 1-2 settimane fanno evento su FFXVI le probabilità di uno Show Sony si assottigliano abbastanza.

Sì diciamo che pure Kojima avrebbe avuto senso passasse prima da Sony e poi da Geoff... Stile 2016 (annuncio E3 Sony, trailer in engine da Geoff)...
Ma arrivati a questo punto penso abbia più senso tiri dritto per dritto con i tease per poi rivelare il tutto tra un mese e mezzo dal suo amante.
Non trovo neanche il senso di annunciarlo da Geoff e non da loro però :asd:

Non trovo neanche il senso di annunciarlo da Geoff e non da loro però :asd:
Lo stesso di annunciare TLOUR e mostrare il primo scorcio (seppur in artwork) di Factions da Geoff (per giunta nella SGF, lo show di livello inferiore)... Nessuno :sisi:

Lo stesso di annunciare TLOUR e mostrare il primo scorcio (seppur in artwork) di Factions da Geoff (per giunta nella SGF, lo show di livello inferiore)... Nessuno :sisi:
Eh no li il Remake è passato prima da loro :trollface:

normalità e sony ormai non sono più compatibili, e non lo saranno ficnhè ci saranno i 2 geni al timone
la conferma è data dai 2 titoli che citi, 2 big, 2 uscite nello stesso anno, uno pompato come si è sempre fatto l'altro lasciato in balia delle onde

Oltre a ff16, di cui ancora non sappiamo quando e dove verrà mostrato, un discorso simile si potrebbe fare anche con re4 remake.

Capcom ha annunciato al tgs lo stream per ottobre ma ancora non ha rivelato la data. Potrebbe esserci dietro qualcosa. :sisi:

Oltre a ff16, di cui ancora non sappiamo quando e dove verrà mostrato, un discorso simile si potrebbe fare anche con re4 remake.

Capcom ha annunciato al tgs lo stream per ottobre ma ancora non ha rivelato la data. Potrebbe esserci dietro qualcosa. :sisi:
Sto mese c'è un evento dedicato a re, no?

Be se lo mostrano in un loro evento, cosa dovrebbe esserci dietro? :hmm:
Intendi con Sony?

Sto mese c'è un evento dedicato a re, no?
Si, appunto, ma ancora non hanno rivelato la data e siamo al 10 ottobre. Potrebbe esserci un motivo dietro.

Sasuke Potrebbe essere che semplicemente sanno che Sony farà qualcosa ad ottobre, sop o showcase, ed aspettano di sapere la data cosi da evitare di fare il proprio evento vicino.

Altra ipotesi è che magari Re4 remake debba fare un altro passaggio da Sony, magari con un tease del gameplay, e per cui l'evento capcom dovrà per forza essere dopo quello Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro