Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Onestamente un monotematico su GoW quando tra 20 giorni ci metto le mani sopra oggi manco lo guarderei, siamo troppi vicini non avrebbe senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Le preview + B-Roll di GoW sono il succedaneo dello SoP.

Il problema non è GoW, il problema è la line up futura :asd:

Paradossalmente è più fattibile uno Square-Enix Presents che uno Showcase/State of Play :asd:
La mia astinenza sta cominciando a logorarmi dentro :sadfrog:

Onestamente un monotematico su GoW quando tra 20 giorni ci metto le mani sopra oggi manco lo guarderei, siamo troppi vicini non avrebbe senso.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Il problema non c'è alla radice, lo avrebbero già fatto il sop
Certo folli come sono potrebbero anche farne uno mega spoileroso ad una settimana dal d1

Su su, il cinese ha azzeccato tutto e manca solo FF16 tenuto per mano da Ryan :tè:

Also reddit :rickds:

0Ak89UT.jpg

praticamente stanno nascondendo giochi ed acquisizioni a causa dell'acquisizione di MS di activision?

Ci vorrebbe qualcuno che facesse un Ryan Snake che tenta di andare stealth per le presentazioni per non farsi sgamare dall'antitrust. (ovviamente la trovo una cazzata pazzesca parlando seriamente)

Ci deve essere l'assunto che l'antitrust non si accorga delle decine di annunci esclusivi (acquisizioni, CotM, Firewall, GoW, RE8VR, TLOU1, TLOUO, Ronin, Stellar, i contenuti extra di HL e di CoD, i PS Indies, FFXVI, FFVIIRB, forse SH domani) di quest'anno... Povero antitrust lo hanno playato come un damned fiddle.

Ci deve essere l'assunto che l'antitrust non si accorga delle decine di annunci esclusivi (acquisizioni, CotM, Firewall, GoW, RE8VR, TLOU1, TLOUO, Ronin, Stellar, i contenuti extra di HL e di CoD, i PS Indies, FFXVI, FFVIIRB, forse SH domani) di quest'anno... Povero antitrust lo hanno playato come un damned fiddle.
Non hanno certo il peso di Helldivers 2 e Twisted Metal.

Non hanno certo il peso di Helldivers 2 e Twisted Metal.
Troppo grossi per comunicarli, li terranno nascosti per sempre :sisi:

A volte, ma solo a volte, la soluzione più semplice è quella giusta. Non comunicano i giochi in modo compatto? Forse perché non sono pronti a farlo o hanno cambiato modo di comunicare (bello o brutto che sia). Simple as that. Ma è sicuramente più divertente immaginare che abbiano dato ordine di annunciare esclusive a casaccio di mese in mese per confondere l'Antitrust a mo' di lancio di coriandoli in faccia.

Troppo grossi per comunicarli, li terranno nascosti per sempre :sisi:

A volte, ma solo a volte, la soluzione più semplice è quella giusta. Non comunicano i giochi in modo compatto? Forse perché non sono pronti a farlo o hanno cambiato modo di comunicare (bello o brutto che sia). Simple as that. Ma è sicuramente più divertente immaginare che abbiano dato ordine di annunciare esclusive a casaccio di mese in mese per confondere l'Antitrust a mo' di lancio di coriandoli in faccia.
Ma non ho capito perché dovrebbero farlo :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma non ho capito perché dovrebbero farlo :asd:

Perché se l'Antitrust si accorge che Sony ha delle esclusive approva l'acquisizione di MS.

Questa è la narrativa che si è creata.

Il nesso? :sard:

E' la narrativa creata da Millie e che si è diffusa a macchia d'olio tra siti e forum.
Anche io la trovo tragicomica, se non fosse chiaro dal mio sarcasmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro