Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
2024 in generare 4 anni e mezzo toh max entro l’autunno del 2024.
Lo sviluppo di DS2 è iniziato nel 2021. 2024 vorrebbe dire 3 annetti. Col Covid (che in Giappone hanno accusato tantissimo, a livello lavorativo). Fine 2024 sarebbe già un miracolo.

Lo sviluppo di DS2 è iniziato nel 2021. 2024 vorrebbe dire 3 annetti. Col Covid (che in Giappone hanno accusato tantissimo, a livello lavorativo). Fine 2024 sarebbe già un miracolo.
Per me avevano già tutto fatto e nel 2021 sempee che nn è avvenuto prima nn abbiamo nessun dato reale, son partiti già con la produzione effettiva.
io nn lo vedo così in là addirittura da 2025, specie se viene presentato ai tga di quest anno. Boh nn mi pare un’ip così importante lato pubblico o mercato da permettersi un annuncio quasi tre anni prima

Per me avevano già tutto fatto e nel 2021 sempee che nn è avvenuto prima nn abbiamo nessun dato reale, son partiti già con la produzione effettiva.
io nn lo vedo così in là addirittura da 2025, specie se viene presentato ai tga di quest anno. Boh nn mi pare un’ip così importante lato pubblico o mercato da permettersi un annuncio quasi tre anni prima
Non è avvenuto prima. Nel 2019 ha finito lo sviluppo, poi ha fatto la versione PC. Poi è scoppiato il Covid. E sappiamo che nel 2021 ha iniziato attivamente i lavori di MoCap.

Kojima ama la comunicazione di lungo corso, questo prescinde la grandezza o meno dell'IP.

Fine 2024 può essere un target iniziale realistico per DS2, con riserva di rinvio al 2025 come sempre accade :asd:

Secondo me non avremo nemmeno l'anno d'uscita a fine trailer dei TGA :asd:

Io invece sto gasatissimo per DS2

Comunque tutti si stanno domandando se cambiarà il gameplay o no
Ed è una cosa che non mi spiego. La forza di DS è stata proprio il suo gameplay atipico e strambo. E' pieno di difetti da appianare (lo shooting, il Boss Design, etc.) ma il core gameplay (consegnare roba su terreni accidentati) non avrebbe senso cambiarlo (piuttosto "ampliarlo" [nuovi terreni, nuovi strumenti, nuovi rischi ambientali, etc]).

Chissà se e quando si schioderanno da Horizon quelli di guerrilla :asd:

Chissà se e quando si schioderanno da Horizon quelli di guerrilla :asd:
alfred-never.gif

Horizon DLC
HorizonVR (in supporto ai Firewalk)
Horizon Remakestered
Horizon Online
(Horizon MMO coi Koreani, forse)
E lo scontatissimo Horizon3.

Questa è la loro schedule.

Però mi sembra che a giugno dell’anno scorso, Kojima disse che voleva annunciare i giochi quando sarebbero stati più vicini all’uscita

Però mi sembra che a giugno dell’anno scorso, Kojima disse che voleva annunciare i giochi quando sarebbero stati più vicini all’uscita
Sì, ma non gli crederei manco per sbaglio :asd:
Basti vedere che con MS ha annunciato di star lavorando ad un gioco senza manco uno straccio di trailer.

alfred-never.gif

Horizon DLC
HorizonVR (in supporto ai Firewalk)
Horizon Remakestered
Horizon Online
(Horizon MMO coi Koreani, forse)
E lo scontatissimo Horizon3.

Questa è la loro schedule.
i'm out game of thrones GIF by Amanda

Ed è una cosa che non mi spiego. La forza di DS è stata proprio il suo gameplay atipico e strambo. E' pieno di difetti da appianare (lo shooting, il Boss Design, etc.) ma il core gameplay (consegnare roba su terreni accidentati) non avrebbe senso cambiarlo (piuttosto "ampliarlo" [nuovi terreni, nuovi strumenti, nuovi rischi ambientali, etc]).
Direi che sono d'accordo

Rimarrà sempre un titolo molto divisivo e non per tutti.

Io ho adorato DS, ma comprendo anche chi invece magari gli è venuto a noia.

Direi che sono d'accordo

Rimarrà sempre un titolo molto divisivo e non per tutti.

Io ho adorato DS, ma comprendo anche chi invece magari gli è venuto a noia.
A me è piaciuto tanto ma ammetto che ad una certa di consegnare pacchi e stare attento a non farmi prendere ... ne avevo piene e sono andato dritto con la storia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro