Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Chissà se e quando si schioderanno da Horizon quelli di guerrilla :asd:
Perche dovrebbero e' un ip nuova di pacca e con un potenziale immenso. E' super apprezzata dalla stampa, fa vendite assurde vince premi perche dovrebbero allontanarsi.

Al massimo affiancano un altra ip quello si

Perche dovrebbero e' un ip nuova di pacca e con un potenziale immenso. E' super apprezzata dalla stampa, fa vendite assurde vince premi perche dovrebbero allontanarsi.

Al massimo affiancano un altra ip quello si
ma infatti fanno bene dal punto di vista aziendale a battere il ferro finché caldo ma personalmente è una ip che ha già esaurito quello che ha da dire, sopratutto visto che ha una struttura così classica e ferma a 10 anni fa per come sviluppa l'ow :asd: Pensare che uno studio come guerrilla, che ha dimostrato di sapersi reinventare, si blocchi in loop a fare la stessa ip per me non ha nulla di positivo. Speriamo portino qualcosa di nuovo nei prossimi anni da affiancare

ma infatti fanno bene dal punto di vista aziendale a battere il ferro finché caldo ma personalmente è una ip che ha già esaurito quello che ha da dire, sopratutto visto che ha una struttura così classica e ferma a 10 anni fa per come sviluppa l'ow :asd: Pensare che uno studio come guerrilla, che ha dimostrato di sapersi reinventare, si blocchi in loop a fare la stessa ip per me non ha nulla di positivo. Speriamo portino qualcosa di nuovo nei prossimi anni da affiancare
Avere un'altra IP da accostare ad Horizon renderebbe la cosa più tollerabile, per quanto mi riguarda. Ma ho seri dubbi in merito a ciò.

In realta l' ow di forbiden w e' tutto tranne che fermo a 10 fa, forse ti confondi con elden ring.

Inoltre ha ancora tantissimo da dare sia narrativamente, che ludicamente ecc

Avere un'altra IP da accostare ad Horizon renderebbe la cosa più tollerabile, per quanto mi riguarda. Ma ho seri dubbi in merito a ciò.
Più che altro se il pubblico non si stanca dell'ip tra episodio vr, mmo (?), serie tv, remake/remastered, dlc e eventuale terzo capitolo :asd:

Più che altro se il pubblico non si stanca dell'ip tra episodio vr, mmo (?), serie tv, remake/remastered, dlc e eventuale terzo capitolo :asd:
Anche secondo me stanno rischiando di saturare l'IP. Un 3° capitolo tra 5 anni è sacrosanto. Anche qualche esperimento. Ma vorrei che ci fosse un intervallo fra le varie cose, e magari qualche altra IP nel mezzo.

Ma noooooo
Al momento cmq di confermato ci son solo episodio spin off vr (senza aloy) e serie tv ambientata anni prima di aloy e delle sue avventure.

Questi nn vanno ad annoiare ma ad ampliare. Veniva a noia se ci fosse stata aloy e le sue avventure ovunque.

L unica cosa che mi lascia perplesso e' il presunto remake ma spero sia una cosa alla the witcher 3 next gen piu che un reale gioco a parte in vendita.

Big First Party in arrivo :morty:

Ormai cerco di non pensare più all'esistenza di questa IP, quindi cortesemente io ti chiederei di autobannarti per avermi ricordato lo spreco di risorse che c'è dietro a questo gioco, grazie.
Strano che ancora non lo buttino pure su PC.
Vabe che alla fine mi frega meno di niente però è curioso :asd:
E invece lo comprerete. Lo giocherete. E lo amerete.

Forza BaseBall.

Giusto in tempo per FF16 :tè:

Stiamo al 7 dicembre e almeno in Italia la situazione scorte mi sembra terribile come sempre, vediamo se entro Natale arriva un'infornata decente :asd:

Stiamo al 7 dicembre e almeno in Italia la situazione scorte mi sembra terribile come sempre, vediamo se entro Natale arriva un'infornata decente :asd:
Ryan si riferiva ai mercati asiatici nello specifico, a giudicare dai numeri di ps5 in jap nell'ultimo mese e mezzo direi che lì la situazione è (forse) tornata alla normalità.
Da noi boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro