Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
SIREN remake? :ooo:

2023?!!? :megahype:

Ma nel caso, chi sarebbe a svilupparlo? I Bluepoint non hanno dichiarato di voler fare qualcosa di originale? Elevano PlayStation Malaysia a main theme? Dusk spara cazzate? La Juve torna in serie B? :hmm:
Medievil remake lo hanno fatto fare ad un team terzo sconosciutissimo, dubito nel caso abbiano fatto fatica a trovarne un altro pure per SIREN :asd:

Se è Siren (e non ne sono sicuro) è in outsourcing.

Ieri (su Discord) ha parlato pure dell'Ooze Game di Sony. Dicendo che non è l'horror di Firesprite né quello di Ballistic Moon... Ma qualcosa di diverso con tinte orre... E lo riconosceremo appena lo vedremo.

Non penso ci voglia molto, faranno il solito riammodernamento grafico per Siren 2008 per giustificare almeno i 60€ al lancio più il flop-porting su PC :ahsisi:

Come dicevo, non credo sia Siren.

Siren :bruniii:

Mmmh pensavo si parlasse di prodotti con attinenza videoludica :hmm:
“Using IP name, elements, but super niche and unheard of”

Boh, ci può rientrare nella descrizione :asd:

Volendo a Luglio Sony e Namco avevano collaborato su Siren

Ma Siren spesso viene usato (ormai da anni) in Giappone per esposizioni e mostre.

Cmq bluepoint parlo di qualcosa di originale nn di un ip nuova. Ergo affidare e loro un reboot non remake di Siren sarebbe taaaaaaaantissima roba

Cmq bluepoint parlo di qualcosa di originale nn di un ip nuova. Ergo affidare e loro un reboot non remake di Siren sarebbe taaaaaaaantissima roba
Sarebbe una forte delusione se non fosse una nuova ip…
Che altro devono dimostrare per avere una chance seria?

C'è la possibilità che ci sia qualche lavoro dei Bluepoint ai TGA? :morristenda:

BP su un reboot di Siren non ce li vedo minimamente. Riesco a visualizzarmi molto di più una partnership Sony-Bamco per far fare un Remake a qualche studiolo giapponese di piccola taglia.

Sempre ammettendo sia Siren, e onestamente ci credo poco.

Sarebbe una forte delusione se non fosse una nuova ip…
Che altro devono dimostrare per avere una chance seria?

Beh ma se fanno un reboot praticamente fanno un gioco da zero, rimane l.immagjnario e il titolo. Nn vedo sto dramma, discorsa diverso se si limitavano al solito remake grafico. Ma un reboot implica tutto un rifacimento totale
Post automatically merged:

BP su un reboot di Siren non ce li vedo minimamente. Riesco a visualizzarmi molto di più una partnership Sony-Bamco per far fare un Remake a qualche studiolo giapponese di piccola taglia.

Sempre ammettendo sia Siren, e onestamente ci credo poco.
Beh bluepoint e' specializzata in rifacimenti di giochi japp io ce li vedo eccome

Pubblicità
Pubblicità
Indietro