Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh bluepoint e' specializzata in rifacimenti di giochi japp io ce li vedo eccome
BP è specializzata sui Remake. L'essere Giapponesi credo c'entri poco, considerando che sono Texani (e si vede in certe scelte di design). Inoltre si sono temporaneamente slegati dalla dinamica dei Remake per fare qualcosa di loro originale, non penso che un Remake di Siren avrebbe chissà che interesse per loro.

BP è specializzata sui Remake. L'essere Giapponesi credo c'entri poco, considerando che sono Texani (e si vede in certe scelte di design). Inoltre si sono temporaneamente slegati dalla dinamica dei Remake per fare qualcosa di loro originale, non penso che un Remake di Siren avrebbe chissà che interesse per loro.

Reboot non remake.

Vero son texani ma hanno un sacco di dipendenti jappi e han fatto spesso remake di giochi grossi jappi

Non proprio pieno di Giapponesi :hmm:

Dal video di FS sopra:
fires.png

Non so se esserne contento o meno
Neanche io.

Ma di certo non ne sono stupito.

Comunque è di TheLeak non una fonte esimia, ma con un trackrecord discreto, prendetela un po' come vi pare. Ma diciamocelo: no surprise.

Reboot comunque è positivo. E' ciò che serve all'IP. Nuove idee, nuovi setting, nuovo protagonista.

Non Remake.
Non Sequel.

Bisogna prendere quel concept e farci qualcosa di fresco.

Assolutamente meglio un reboot che un seguito con l'impostazione del 4 (che io ho amato, sia chiaro). Del resto Uncharted è una IP enorme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro