Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

:shrek:

Avoia sottoscrivo ammeno che marvel nn diventa di Sony…
solo te credi che n dog farà roba Marvel nel pianeta terra 😂
Post automatically merged:

Dopo aver visto il nuovo, e fighissimo, di Tango da Insomniac vorrei ancor di più un nuovo Sunset Overdrive :tristenev:
Il nuovo di tango comunque nn c’entra nulla con sunset và detto

Avoia sottoscrivo ammeno che marvel nn diventa di Sony…
solo te credi che n dog farà roba Marvel nel pianeta terra 😂

Il nuovo di tango comunque nn c’entra nulla con sunset và detto
Dicevo credici che ci fermeremo a spiderman e wolverine

Ma uno showcase first p a febbraio ci starebbe pure eh
pomperebbero lìuscita un po sommessa di ps vr2 annunciando qualche first p a lui dedicato in uscita nel futuro
hanno un sacco di gameplay da mostrare spiderman2, Faction, espansione horizon ecc e date da dare stellar blade, gameplay di esclusive terze p come silent hill 2 remake ….

detto questo ormai sono scettico pure io ma di solito a febbraio Sony fa cose, l’anno scorso annuncio acquisizione bungie e state of play.
ergo qualcosa faranno su su su

Dicevo credici che ci fermeremo a spiderman e wolverine
Eh non vedo altre possibilità o brand che possano sposarsi bene lato Sony
spidermna e wolverine son perfetti ma poi? Seriamente credo che porteranno avanti queste due con accordi e stop.
ormai Sony dopo il successo della serie last of us credo che punti ancor di più su ip proprietarie da far diventare anche film o serie ecc.

Ma uno showcase first p a febbraio ci starebbe pure eh
pomperebbero lìuscita un po sommessa di ps vr2 annunciando qualche first p a lui dedicato in uscita nel futuro
hanno un sacco di gameplay da mostrare spiderman2, Faction, espansione horizon ecc e date da dare stellar blade, gameplay di esclusive terze p come silent hill 2 remake ….

detto questo ormai sono scettico pure io ma di solito a febbraio Sony fa cose, l’anno scorso annuncio acquisizione bungie e state of play.
ergo qualcosa faranno su su su
Faranno uno SoP, come ogni anno dal 2019 (eccetto il 2020).

Showcase First Party non sono sicuro che ne avremo, e in generale farli ad inizio anno non porta reali vantaggi.

Neil comunque diceva lo stesso post-TLOU, che il sequel sarebbe arrivato solo se avrebbero avuto una storia da raccontare ecc.. e di fatto era in realtà già in lavorazione da un po'.
Penso che abbia già le idee chiare su Part 3, e su cosa racconterà

Che bello se ci fosse un cambio totale:

-ND su un Action fantasy/medievale
-SM su uno Sci-Fi TPS
Ho la sensazione che sarai accontentato.
SoP monotematico su HL + lancio di un D20 per dove annunciare i giochi PSVR2. E febbraio è sistemato
No be' HL ha finito. Non ha più bisogno di marketing verticale profondo, continuerà con spottini e launch trailer. Ormai è in carreggiata per stravendere.

Sulla VR2 secondo me continueranno su questa linea: Ignore totale. E discarica delle news sul Blog.

Mi aspetto il solito SoP Third, con un First (Horizon DLC? TLOU2 DC?) inserito in mezzo.

Una data per Stellar non sarebbe male pure.
Helldivers 2 e Convallaria pure sticazzi, ma visto che sta roba la pubblicano loro prima o poi dovranno comunicarla visto cu sono tutti giochi in'uscita quest'anno

Una data per Stellar non sarebbe male pure.
Helldivers 2 e Convallaria pure sticazzi, ma visto che sta roba la pubblicano loro prima o poi dovranno comunicarla visto cu sono tutti giochi in'uscita quest'anno
Ho la forte sensazione che SB non lo rivedrai tanto presto.

Tlou multiplayer in coop rischia di essere veramente un gamechanger…
Se fatto come si deve esce fuori una bomba :sisi: Però io vorrei vedere qualcosa di veramente next-gen da questo punto di vista. Non solo dal punto di vista grafico, ma anche strutturalmente. Una cosa alla The Division/Destiny e co. ma che sia effettivamente viva e che cambi in continuazione. Un mondo vivo come dice Niel. Altrimenti sarà solamente un more of the same

ND a lavoro su Harry Potter :sisi:

harry potter cos GIF
Sono disposto ad investire ad occhi chiusi almeno 500€ :asd:

Nuova IP fantasy medievale e penso che realizzerebbero uno dei miei più grandi sogni in fatto di videogames. Sono anni che sogno un titolo di quel tipo da parte loro, con il loro motion capture potrebbero tirare fuori un combat system da sbavarci sopra.

Avowed e Fable MUTI :sard:

Fammi credere che una volta tanto un gioco coreano non diventi vaporware :dsax:
No be' non dico Vaporware, ma ho la sensazione che prima dell'Estate non lo rivediamo.

Penso che al momento comunicheranno la roba incombente (RE4), gli Indie, qualche Third, e la poca roba First vicina (come il DLC di Horizon). E il mantra sarà "statece".

Neil comunque diceva lo stesso post-TLOU, che il sequel sarebbe arrivato solo se avrebbero avuto una storia da raccontare ecc.. e di fatto era in realtà già in lavorazione da un po'.
Penso che abbia già le idee chiare su Part 3, e su cosa racconterà
Beh son passati 8 anni dal primo al secondo 😆

Faranno uno SoP, come ogni anno dal 2019 (eccetto il 2020).

Showcase First Party non sono sicuro che ne avremo, e in generale farli ad inizio anno non porta reali vantaggi.

Ma sai, ogni anno sony cambia modus operandi, troppe volte si e' visto che nn ha un andamento stabile nelle presentazioni o eventi. Cmq si in realta anche sec me faranno Sop come ogni anno...

“For us, Uncharted was insanely successful — Uncharted 4 was one of our best selling games — and we’re able to put our final brushstroke on that story and say that we’re done. We’re moving on.

“Likewise, with The Last of Us, it’s up to us whether we want to continue it or not,” he said.

Quindi il rumor su Uncharted? :hmm:
Falso oppure loro non hanno nulla a che fare con il gioco?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro