- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 182,409
- Reazioni
- 83,760
Offline
Sì SO e Resistance sono IP che non toccheranno mai più.Fortunatamente penso che gli Insomniac odino Sunset anche più di Resistance![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì SO e Resistance sono IP che non toccheranno mai più.Fortunatamente penso che gli Insomniac odino Sunset anche più di Resistance![]()
Avoia sottoscrivo ammeno che marvel nn diventa di Sony…Credici...
Il nuovo di tango comunque nn c’entra nulla con sunset và dettoDopo aver visto il nuovo, e fighissimo, di Tango da Insomniac vorrei ancor di più un nuovo Sunset Overdrive![]()
Dicevo credici che ci fermeremo a spiderman e wolverineAvoia sottoscrivo ammeno che marvel nn diventa di Sony…
solo te credi che n dog farà roba Marvel nel pianeta terra
Post automatically merged:
Il nuovo di tango comunque nn c’entra nulla con sunset và detto
Eh non vedo altre possibilità o brand che possano sposarsi bene lato SonyDicevo credici che ci fermeremo a spiderman e wolverine
Faranno uno SoP, come ogni anno dal 2019 (eccetto il 2020).Ma uno showcase first p a febbraio ci starebbe pure eh
pomperebbero lìuscita un po sommessa di ps vr2 annunciando qualche first p a lui dedicato in uscita nel futuro
hanno un sacco di gameplay da mostrare spiderman2, Faction, espansione horizon ecc e date da dare stellar blade, gameplay di esclusive terze p come silent hill 2 remake ….
detto questo ormai sono scettico pure io ma di solito a febbraio Sony fa cose, l’anno scorso annuncio acquisizione bungie e state of play.
ergo qualcosa faranno su su su
Ho la sensazione che sarai accontentato.Che bello se ci fosse un cambio totale:
-ND su un Action fantasy/medievale
-SM su uno Sci-Fi TPS
No be' HL ha finito. Non ha più bisogno di marketing verticale profondo, continuerà con spottini e launch trailer. Ormai è in carreggiata per stravendere.SoP monotematico su HL + lancio di un D20 per dove annunciare i giochi PSVR2. E febbraio è sistemato
Ho la forte sensazione che SB non lo rivedrai tanto presto.Una data per Stellar non sarebbe male pure.
Helldivers 2 e Convallaria pure sticazzi, ma visto che sta roba la pubblicano loro prima o poi dovranno comunicarla visto cu sono tutti giochi in'uscita quest'anno
Se fatto come si deve esce fuori una bombaTlou multiplayer in coop rischia di essere veramente un gamechanger…
Sono disposto ad investire ad occhi chiusi almeno 500€ND a lavoro su Harry Potter
![]()
Nuova IP fantasy medievale e penso che realizzerebbero uno dei miei più grandi sogni in fatto di videogames. Sono anni che sogno un titolo di quel tipo da parte loro, con il loro motion capture potrebbero tirare fuori un combat system da sbavarci sopra.
Fammi credere che una volta tanto un gioco coreano non diventi vaporwareHo la forte sensazione che SB non lo rivedrai tanto presto.
No be' non dico Vaporware, ma ho la sensazione che prima dell'Estate non lo rivediamo.Fammi credere che una volta tanto un gioco coreano non diventi vaporware![]()
Beh son passati 8 anni dal primo al secondoNeil comunque diceva lo stesso post-TLOU, che il sequel sarebbe arrivato solo se avrebbero avuto una storia da raccontare ecc.. e di fatto era in realtà già in lavorazione da un po'.
Penso che abbia già le idee chiare su Part 3, e su cosa racconterà
Faranno uno SoP, come ogni anno dal 2019 (eccetto il 2020).
Showcase First Party non sono sicuro che ne avremo, e in generale farli ad inizio anno non porta reali vantaggi.
“For us, Uncharted was insanely successful — Uncharted 4 was one of our best selling games — and we’re able to put our final brushstroke on that story and say that we’re done. We’re moving on.
“Likewise, with The Last of Us, it’s up to us whether we want to continue it or not,” he said.
Be' il rumor non parlava di ND come Developer, ma solo come collaboratori.Drukkino
Quindi il rumor su Uncharted?![]()