Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ok mi sfuggiva il ruolo di Druckmann.
Post automatically merged:

Ma dei vecchi ND (diciamo fino a Jak 3) quante persone sono rimaste effettivamente nel gruppo di lavoro?

Io so solo che spero di vedere questo nuovo progetto allo showcase, anche sotto forma di teaser con titolo e data 2025.

Io so solo che spero di vedere questo nuovo progetto allo showcase, anche sotto forma di teaser con titolo e data 2025.
Lo spero anch'io. Da una parte sono felice che in Sony abbiano smesso di mostrare roba troppo presto, ma qualche eccezione l'accetterei volentieri

Secondo me SMS e ND (Single Player) dobbiamo toglierceli proprio dalle aspettative per questo Showcase.

I più probabili come annuncio di ip nuove first chi sono secondo te?
Boh... Onestamente non saprei rispondere... Magari PixelOpus, Firsprite, e Bluepoint (? Se sono su una nuova IP?)... Se consideriamo i team esterni Firewalk, e qualche sorpresa per tramite di XDEV (magari quel gioco TPS SciFi leakato mesi fa?).

Difficile capire a che punto stiano le nuove IP.

SM forse il prossimo anno con l'annuncio, ND 2025 :sard:

Secondo me SMS e ND (Single Player) dobbiamo toglierceli proprio dalle aspettative per questo Showcase.
Sì la vedo difficile che possano annunciare due giochi nello stesso evento. Anche se abbiamo il precedente di Insomniac che portò Wolverine e SM2.

Sì la vedo difficile che possano annunciare due giochi nello stesso evento. Anche se abbiamo il precedente di Insomniac che portò Wolverine e SM2.
E' vero, anche secondo me è stata una scelta infelice (forse erano gli unici che se la sentivano), visto il silenzio che ne è conseguito. ND secondo me avrà da spiegare TLOUO e magari shadowdroppare TLOU2DC, fatico a vedere l'annuncio anche di altro... Santa Monica penso si prenda almeno un anno di silenzio visto che ha appena rilasciato Ragnarok.

ND probabilmente mostrerà Factions ma un mini teaser sulla nuova IP non sarebbe troppo strano se la mostrassero. Grubb aveva detto che lo showcase l’anno scorso non si era tenuto perché molti studi non erano pronti, quest’anno invece pare di sì. Qualcosa a livello single player magari lo vediamo di questi studi.

ND oltre a svelare Factions e forse la DC di TLOU2 non annuncerà altro.

Boh... Onestamente non saprei rispondere... Magari PixelOpus, Firsprite, e Bluepoint (? Se sono su una nuova IP?)... Se consideriamo i team esterni Firewalk, e qualche sorpresa per tramite di XDEV (magari quel gioco TPS SciFi leakato mesi fa?).

Difficile capire a che punto stiano le nuove IP.
È anche vero che lo strombazzatissimo rilancio di PS5 non può passare da uno show basato su sta roba qui... Soprattutto in un anno in cui praticamente non esce nulla.

Cerchiamo di ricordarci che anche se non fanno uno Showcase da quasi 2 anni c'è un limite ai First Party (ma pure ai Third) che puoi infilare in uno Show senza rischiare di oscurarli l'un l'altro.

Questi i First mostrati all'E3 2016 (l'E3 migliore di Sony lato First Party)
  • GoW (nuovo annuncio)
  • DG (nuovo annuncio)
  • TLG
  • HZD
  • Detroit
  • Farpoint (nuovo annuncio)
  • Death Stranding (nuovo annuncio)
  • Spider-Man (nuovo annuncio)

8 titoli, 3 già visti, 5 nuovi annunci.

Viaggerei su aspettative quanto meno similari. Per dire, anche il Future of Gaming (Giugno 2020) viaggiava su numeri assimilabili:
  • R&C Rift Apart
  • Demon's Souls
  • HFW
  • Destruction's All Stars
  • Sackboy ABA
  • Astro's Playroom
  • SM Miles Morales
  • Returnal
  • GT7

9 titoli, 9 nuovi annunci.

E' possibile che allo showcase venga mostrato nuovamente DS2 o bisognerà attendere i TGA da Geoff per vedere qualcosa?

Viaggerei su aspettative quanto meno similari. Per dire, anche il Future of Gaming (Giugno 2020) viaggiava su numeri assimilabili:
  • R&C Rift Apart
  • Demon's Souls
  • HFW
  • Destruction's All Stars
  • Sackboy ABA
  • Astro's Playroom
  • SM Miles Morales
  • Returnal
  • GT7

9 titoli, 9 nuovi annunci.
ma magari na roba così

ma magari na roba così
Ah guarda ci metterei la firma per un nuovo "Future of Gaming" come mole e varietà di giochi.

Consideriamo però anche una cosa, Sony diversamente dal Future of Gaming a sto giro ha dei giochi già annunciati che per forza di cose dello spazio se lo prenderanno. Cioè (se guardiamo ai First e Second attualmente annunciati):
  • Spider-Man 2 (che ci sarà al 100%)
  • Wolverine (che non ci sarà)
  • DS2 (tiro di moneta)
  • Stellar Blade (credo ci sarà, visto che l'hanno datata 2023)
  • Rise of the Ronin
  • Convallaria
  • Lost Soul Aside
  • KOTOR (carissimo amico)

Penso che almeno un paio di questi ci saranno.

Imho, anche Square un paio di reveal ce li infila visto che questo'anno dopo FFXVI c'è...il vuoto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro