Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,690
Oramai é palese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SQEX e Capcom ci sono al 100%.Imho, anche Square un paio di reveal ce li infila visto che questo'anno dopo FFXVI c'è...il vuoto
Pensavo.. FFVIIRB e il nuovo titolo che aveva teaserato Taro?Imho, anche Square un paio di reveal ce li infila visto che questo'anno dopo FFXVI c'è...il vuoto
Visto come si sono lasciati purtroppo temo sia difficile se non impossibile. Ma ovviamente spero di sbagliarmi. Anzi mi piacerebbe tanto se Sony, una volta annunciato il nuovo gioco, tirasse fuori un pacchetto remaster di tutto il catalogo Ueda su PS5.Comunque quanto mi piacerebbe che nell'ipotetico show di Sony ci fosse anche la nuova IP di Ueda(se sarà ovviamente per le console home)...
Ah guarda ci metterei la firma per un nuovo "Future of Gaming" come mole e varietà di giochi.
Consideriamo però anche una cosa, Sony diversamente dal Future of Gaming a sto giro ha dei giochi già annunciati che per forza di cose dello spazio se lo prenderanno. Cioè (se guardiamo ai First e Second attualmente annunciati):
- Spider-Man 2 (che ci sarà al 100%)
- Wolverine (che non ci sarà)
- DS2 (tiro di moneta)
- Stellar Blade (credo ci sarà, visto che l'hanno datata 2023)
- Rise of the Ronin
- Convallaria
- Lost Soul Aside
- KOTOR (carissimo amico)
Penso che almeno un paio di questi ci saranno.
Visibilità, supporto e soldi fan sempre comodoAnche io credo che, potendo scegliere, Ueda non presenterà il gioco su Palco Sony.
E' pubblicato da Epic, ha un cachet infinito. E può andare serenamente da Geoff per avere un audience globaleVisibilità, supporto e soldi fan sempre comodo![]()
Vero…e allora ce lo possiamo scordareE' pubblicato da Epic, ha un cachet infinito. E può andare serenamente da Geoff per avere un audience globale![]()
SQEX e CAPCOM sicure.Come Third chi potremmo vedere? Capcom e Square sicuro, Konami ancora non si capisce, altro?
Mi sembrano assolutamente plausibile.Previsioni veloci veloci da parte mia
First: spiderman2, factions, helldivers2, Pixelopus, Ghost2, un gioco Firesprite
Second: ds2 (dubbio, potrebbe andare da Geoff), ronin in casa stellar blade da Geoff, firewalk
Third in esclusiva: silent hill 2, rebirth, un'altra partnership third (nier? Bioshock? Mgs3?)
Apre il ragno, la one more thing sarà una bombetta in uscita nel 2025, first (ND, SSM) o second (From)
Gli aggiornamenti su death stranding li avevo completamente mancati, grazieMi sembrano assolutamente plausibile.
Una sola precisazione (a tempo perso):
- DS2 è tecnicamente first. I reupload hanno inserito il marchio PS Studios, e il trademark "Death Stranding" è stato rinnovato da Sony. Probabilmente non è presente il (c)Sony nel trailer per un motivo tremendamente banale: il marchio DS2 non è registrato (da nessuno), ed infatti il gioco ha un titolo provvisorio (Death Stranding non appare come nome all'interno del trailer). Mentre Ronin e Stellar hanno marchi non Sony, e sono privi del logo.
- Firewalk credo sia una situazione alla DS/Bloodborne? Cioè sempre su IP Sony, ma sviluppato esternamente?
Sì è una roba un po' strana, ma credo che il non aver de facto messo un titolo (e un marchio [DS2 non risulta coperto da marchio]) sia il motivo di queste anomalieGli aggiornamenti su death stranding li avevo completamente mancati, grazie
Si, anche per Firewalk mi pare che dissero che l'IP sarebbe stata di sony
Non avevo proprio pensato a MK12 in effetti... Nel qual caso Tekken8 dovrebbe andare da Geoff, visto che non credo vogliano stare nel medesimo Show due picchiaduro concorrenti.Circa le previsioni, ho cercato di essere quanto più attinente al doppio show del 2020 (presumendo che quest'anno ne facciano uno solo onnicomprensivo)
Alla fine sì, è tutto plausibile considerando le info che abbiamo sullo stato dei vari team tranne la bombetta appunto ma c'è sempre stata quindi mi è parso giusto metterla
Ah, secondo me, Warner ci sarà con MK12 (penso che vorranno tenere sotto la propria egida, almeno lato marketing, la sacra trinità dei picchiaduro)
SQEX e CAPCOM sicure.
Bamco probabile (Tekken 8)
Konami possibile (SH2, e MGS3)
Ubisoft possibile (Avatar)
WB possibile (dio ce ne scampi, liberi, e protegga! ANATEMA!!!)
SEGA possibile (Yakuza o ATLUS)
EA no
Take Two no
Activision lol
Taro è possibile, Automata si fece tutto il marketing agli eventi Sony in pratica.Pensavo.. FFVIIRB e il nuovo titolo che aveva teaserato Taro?
Post automatically merged:
Comunque quanto mi piacerebbe che nell'ipotetico show di Sony ci fosse anche la nuova IP di Ueda(se sarà ovviamente per le console home)...
Bandai secondo me a uno degli show porta anche un trailer di DB Tenkaichi, anche perché quello mostrato è troppo misero.SQEX e CAPCOM sicure.
Bamco probabile (Tekken 8)
Konami possibile (SH2, e MGS3)
Ubisoft possibile (Avatar)
WB possibile (dio ce ne scampi, liberi, e protegga! ANATEMA!!!)
SEGA possibile (Yakuza o ATLUS)
EA no
Take Two no
Activision lol
Se fanno na roba così io vado in bancarottasecondo coi c'è la possibilità di vedere Little Devil Inside nel 2023?
io ipotizzo
Fine Agosto Stellar blade
Fine Settembre Spiderman 2
Ottobre LDI
Novembre un Gaas e un titolo indie
(e supporto marketing lancio MK12)