Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quando vedo qualche nuovo AAA SP finanziato OGGI (quindi non progetti già pianificati dal vecchio team) allora ne riparliamo
Post automatically merged:

Questo é vero, mi chiedevo semplicemente quando lo rivedremo
Già si sà che sono in lavorazione o credi che buttano nel cesso le vendite che fanno con i single p così per sfizio

Mi pare che i team che han sempre fatto single p stan continuando a farli e quelli che fanno gaas han presentato male dei gaas
Fine

Ne riparliamo quando fra 3 -4 anni non avranno fatto uscire niente :asd:
Sulle tempistiche posso concordare ma meglio niente che brutto…
Rockstar e bethesda, blizzard ecc pure lanciano giochi ogni 6 anni minimo nn son mica i primi

La remastered di the witcher 3 è stupenda ma
Vediamo intanto com’è PHANTOM LIBERTY, solo così possiam cominciarci a fare n’ idea della cura e attenzione e se son tornati in careggiata dopo il lancio di cyberpunk

Lo spero anche io, ma al momento, boh, sono davvero dubbioso a riguardo.
Piuttosto spero di rivedere anche Ronin(semmai ci fosse questo SoP a Settembre).
Mmh Ronin dipende dal punto in cui è KOEI. Tenderei ad escludere inizio 2024 come pensavamo, probabilmente sarà un titolo da Estate 2024 a naso. E sì spero di rivederlo allo SoP del TGS, sempre che Sony abbia intenzione di mostrare bei giochi, sia mai...

Mmh Ronin dipende dal punto in cui è KOEI. Tenderei ad escludere inizio 2024 come pensavamo, probabilmente sarà un titolo da Estate 2024 a naso. E sì spero di rivederlo allo SoP del TGS, sempre che Sony abbia intenzione di mostrare bei giochi, sia mai...
Ma sec te un altro showcase settembrino è impossibile?

E l,online di last è pianificato dalla dirigenza precedenza vorrei ricordarlo
No.

L'attuale iterazione di TLOU Online è partita nel 2020 sotto i 2 Deficienti.
La Dirigenza precedente aveva dato l'ok a TLOU2+Modalità Online come nel primo. ND ha chiesto di poter fare solo il Single e gli è stato accordato.
L'ok per fare un gioco standalone GaaS è del 2020.

No.

L'attuale iterazione di TLOU Online è partita nel 2020 sotto i 2 Deficienti.
La Dirigenza precedente aveva dato l'ok a TLOU2+Modalità Online come nel primo.
L'ok per fare un gioco standalone GaaS è del 2020.
Che c’entra perdonami, l’online nasce comunque dalla precedente che sia una modalità alla red dead 2 e poi spostato come stand alone poco cambia.
Era un qualcosa di pianificato prima nn dai due dementi

Ma sec te un altro showcase settembrino è impossibile?
Un altro nel 2023? Mi sembra troppo, se non c'era nulla di pronto oggi, non ci sarà nulla di pronto fra 2 mesi.

Già si sà che sono in lavorazione o credi che buttano nel cesso le vendite che fanno con i single p così per sfizio

Mi pare che i team che han sempre fatto single p stan continuando a farli e quelli che fanno gaas han presentato male dei gaas
Fine
Non hai capito quello che ho scritto ma ok (perche quelli che stanno facendo i Sp non hanno certo iniziato oggi)

Che c’entra perdonami, l’online nasce comunque dalla precedente che sia una modalità alla red dead 2 e poi spostato come stand alone poco cambia.
Era un qualcosa di pianificato prima nn dai due dementi
NO, l'Online attuale (GaaS) è stato accordato sotto l'attuale dirigenza.
Quello precedente era una semplice modalità multiplayer opzionale (come in Ghost), che nulla c'entrava con un GaaS standalone.

Ma poi perché volere un altro Showcase? Non vi è bastata l'atrocità di Mercoledì? Dobbiamo sottoporci ancora al circo delle false aspettative?

MANCO CONCORD (che esce nel 2024) sono pronti a mostrare ora (hanno detto che lo mostrano l'anno prossimo), cosa volete che possano mostrarvi fra 2 mesi e mezzo (perché è questo il tempo prima di dover sottoscrivere i trailer per un evento bene o male)? Il pene di Jim Ryan, e il culo sfondato di Hulst?

Che facciano uno SoP con la roba vicina (Fine 2023/Inizio 2024) e via. Che almeno su quelli c'è concretezza e ben poca CGI di merda. Non avremo nuovi First, ma possiamo vedere i First noti, i Second, e qualche third di valore.

NO, l'Online attuale (GaaS) è stato accordato sotto l'attuale dirigenza.
Quello precedente era una semplice modalità multiplayer opzionale (come in Ghost), che nulla c'entrava con un GaaS standalone.
Nn trovo info in merito a chi ha deciso cosa comunque aniway….
Poco cambia nn va a toccare comunque la produzione single p in mano al team di neil druckman che credo sia quello principale visto che è pure il vicepresidente della società e autore di spicco.

Fermo restando che io continuo a credere che la verità stia nel mezzo e un team come n dog che difficilmente si fa comandare (ricordiamo il teaser di last 2 lanciato contro tutta la dirigenza …) probabilmente manco lei era soddisfatta del risultato.

Mi dici la lista dei SP creati e approvati sotto la nuova dirigenza?

Wolverine?
Death s 2?

Nn saprei

Ma single player ne stanno facendo e ne faranno. Solo che non saranno il focus principale di Sony
Per me invece resteranno il focus principale per Sony
Comunque sarà solo il tempo a dirlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro