Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa migliore da fare è concentrarsi sui bei giochi che già abbiamo e avremo (sì, anche da Sony) e dimenticarsi con rassegnazione di tutte le dinamiche aziendali.

Cominciare Jedi Survivor in questi giorni è stato un ottimo palliativo per dimenticare le schifezze del duo di incompetenti :well:

Come ne parlavo tempo fa con un utente proprio in questo topic, soltanto pochi dirigenti sono a conoscenza acquisizioni di questo tipo, immaginarsi un semplice community manager di un team di sviluppo cosa ne può sapere. Proprio per questo motivo sono da prendere e buttare nel cesso tutti i rumor su acquisizioni e fusioni.

Come ne parlavo tempo fa con un utente proprio in questo topic, soltanto pochi dirigenti sono a conoscenza acquisizioni di questo tipo, immaginarsi un semplice community manager di un team di sviluppo cosa ne può sapere. Proprio per questo motivo sono da prendere e buttare nel cesso tutti i rumor su acquisizioni e fusioni.
Si riferisce al rumor di DG2. E lui è di Bend lo studio di DG. :asd:

Tra l'altro prendere CDPR e fargli sviluppare DG2 credo sia una delle più grosse definizioni di spreco della storia recente. :asd:

A me è piaciuto davvero molto DG nonostante alcune brutture e limiti :asd:

Tra l’altro aveva un impianto grafico notevole, PS4 davvero spinta ai limiti su molti aspetti.

Detto questo è roba morta e sepolta

Comunque è la terza volta che salta fuori un rumor su Sony e CDPR. Deve essere una fissa. E dire che CDPR è uno degli studi più lontani da Sony anche a livello storico e di partnership, mi sembrano davvero lontanissimi in tutto. :azz:

:eucube:

CDPR che sta sviluppando 5 TW, 1 Cyberpunk e mezzo, e una Nuova IP (Hadar)? Mi sembra persino meno credibile dell'acquisizione.
Quindi stai suggerendo che CDP la compra Microsoft? (Perché col sennò di poi Zenimax era effettivamente in vendita)
Post automatically merged:

Comunque è la terza volta che salta fuori un rumor su Sony e CDPR. Deve essere una fissa. E dire che CDPR è uno degli studi più lontani da Sony anche a livello storico e di partnership, mi sembrano davvero lontanissimi in tutto. :azz:
Come Bungie

A me è piaciuto davvero molto DG nonostante alcune brutture e limiti :asd:

Tra l’altro aveva un impianto grafico notevole, PS4 davvero spinta ai limiti su molti aspetti.

Detto questo è roba morta e sepolta
Bah, Open World vuoto ed annomino, scrittura che faceva piangere con tanto di contenuti e commenti sessisti, gameplay generico e trama banale. La grafica però sì, quella era buona (al netto di evidenti bug e problemi di performance al lancio).
Post automatically merged:

Però c'è anche da dire che da Jim Ryan e soci è possibile aspettarsi qualsiasi cosa eh

Ma nn ho capito la storia di Factions. Sta subendo un rallentamento o un ridimensionamento del progetto?

Ma nn ho capito la storia di Factions. Sta subendo un rallentamento o un ridimensionamento del progetto?
Buona parte del team è stata spostato su 2 progetti single player. Rimane solo un piccolo Team alla direzione.
Il progetto è rientrato in fase di concettualizzazione. Non è cancellato, ma pesantemente ridimensionato. E non si sa bene che gli succederà.

Quindi stai suggerendo che CDP la compra Microsoft? (Perché col sennò di poi Zenimax era effettivamente in vendita)
Be' più probabile MS di Sony. :segnormechico: (anche se forse ora non è il momento migliore manco per MS).

Nope. Sony e Bungie è da Destiny1 che sono in partnership commerciale (con tanto di contenuti esclusivi [deprecabili, come sempre]). Praticamente da un decennio tutta la comunicazione di Destiny è passata per Sony sia sotto ABK, sia post indipendenza.

CDPR ha sempre comunicato per i cazzi propri o per tramite di MS. E il suo terzultimo gioco (TW2) era persino un'esclusiva Console MS, mentre per gli ultimi 2 ha sempre "offerto" a MS dei ninnoli di marketing preferenziali (Console e Pad Brandizzati, etc.).

Buona parte del team è stata spostato su 2 progetti single player.
Il progetto è rientrato in fase di concettualizzazione. Non è cancellato, ma pesantemente ridimensionato. E non si sa bene che gli succederà.
Cazz... Ma in questi 3 anni che hanno fatto? A quest'ora dove va essere quasi pronto. Che me.r.d.a di gestione in casa Sony.

Bah, Open World vuoto ed annomino, scrittura che faceva piangere con tanto di contenuti e commenti sessisti, gameplay generico e trama banale. La grafica però sì, quella era buona (al netto di evidenti bug e problemi di performance al lancio).
Però facevi benzina alla moto, io innamorato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro