Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per cui totalmente in linea con l'attuale dirigenza Playstation. :draper:
Mi piace che il Boss continua a pensare in modo razionale quando si parla di PlayStation. Lì ormai vale tutto ed il contrario di tutto XD
Post automatically merged:

Però facevi benzina alla moto, io innamorato
Quella effettivamente era una cosa figa. Anche il poterla potenziare ecc ti faceva in qualche modo affezionare al veicolo

Cazz... Ma in questi 3 anni che hanno fatto? A quest'ora dove va essere quasi pronto. Che me.r.d.a di gestione in casa Sony.
Pare abbiano avuto i loro problemi a gestire i multiprogetto (confermato da ND stessa nel 2021).
Grubb dice che il gioco (Factions) sembrava il "classico primo GaaS", e che ad inizio anno "non si presentava benissimo".
Stando a Schreier Bungie ha fatto una review interna del progetto e l'ha valutato "non adatto a mantenere i giocatori per lungo tempo" (requisito fondamentale per un GaaS).

Da qui il rientro in fase concettuale, la riduzione netta del team (con spostamento verso la parte single player di ND), e lo stato ignoto del progetto. Magari uscirà come un progetto più contenuto, o magari lo casseranno in toto... Di sicuro ad oggi non può continuare la full production con un team ridotto.

Bah, Open World vuoto ed annomino, scrittura che faceva piangere con tanto di contenuti e commenti sessisti, gameplay generico e trama banale. La grafica però sì, quella era buona (al netto di evidenti bug e problemi di performance al lancio).

Però c'è anche da dire che da Jim Ryan e soci è possibile aspettarsi qualsiasi cosa eh
Ti prego anche qui sta roba no :asd:

Però facevi benzina alla moto, io innamorato
Non ironicamente amavo quella meccanica

Qui lo dico e qui non lo nego: Days Gone >>> spiderman

Vabbè che ho preferito pure sunset overdrive a spiderman

Comunque Hulst (va be' ci fidiamo almeno su questo) ha detto che le dinamiche di traversal di DG sono parte del know how che trasporranno nella nuova IP. Quindi quel tipo di dinamiche probabilmente le si ritroveranno nella Nuova IP.

Comunque Hulst (va be' ci fidiamo almeno su questo) ha detto che le dinamiche di traversal di DG sono parte del know how che trasporranno nella nuova IP. Quindi quel tipo di dinamiche probabilmente le si ritroveranno nella Nuova IP.
SERBATOIO DA RIEMPIRE EVVAI

Pare abbiano avuto i loro problemi a gestire i multiprogetto (confermato da ND stessa nel 2021).
Grubb dice che il gioco (Factions) sembrava il "classico primo GaaS", e che ad inizio anno "non si presentava benissimo".
Stando a Schreier Bungie ha fatto una review interna del progetto e l'ha valutato "non adatto a mantenere i giocatori per lungo tempo" (requisito fondamentale per un GaaS).

Da qui il rientro in fase concettuale, la riduzione netta del team (con spostamento verso la parte single player di ND), e lo stato ignoto del progetto. Magari uscirà come un progetto più contenuto, o magari lo casseranno in toto... Di sicuro ad oggi non può continuare la full production con un team ridotto.

Io ci leggo solo aspetti positivi da questa storia :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Bend sta trollando tantissimo :asd:

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Io ci leggo solo aspetti positivi da questa storia :sisi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Dipende, se si era interessati al gioco (o almeno all'idea del gioco [un TLOU Multiplayer]) capisco lo scazzo.

A ME non cambia niente, e preferisco ND su un single player, ma posso capire chi invece tenesse al progetto. Cioè riesco a capire più l'attaccamento all'idea di TLOUM che l'interesse verso i GaaS annunciati allo Showcase :asd:

Ti prego anche qui sta roba no :asd:

Non ironicamente amavo quella meccanica

Qui lo dico e qui non lo nego: Days Gone >>> spiderman

Vabbè che ho preferito pure sunset overdrive a spiderman
Non è mica strano trovare giochi migliori di Spiderman. È strano il contrario

Non ce ne frega più un cazzo caro Colin

Passo e chiudo

Non ce ne frega più un cazzo caro Colin

Passo e chiudo
Premesso che sembrano le parole di un fan deluso... E arrivano a meno di una settimana dallo Showcase (e dubito ne stiano organizzando uno in questo preciso momento)... Ci crederò quando lo dirà Grubb o qualche altra fonte attendibile... Personalmente mi sembra irrealizzabile, vista la fatica che hanno fatto a farne uno in 2 anni... Per il resto dopo quanto visto vien difficile anche solo pensare di hypparsi.

Propenderei per un classico SoP a settembre con Ronin, Stellar, Granblue, Spidey e i vari Third e pace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro