Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Premesso che sembrano le parole di un fan deluso... E arrivano a meno di una settimana dallo Showcase (e dubito ne stiano organizzando uno in questo preciso momento)... Ci crederò quando lo dirà Grubb o qualche altra fonte attendibile... Personalmente mi sembra irrealizzabile, vista la fatica che hanno fatto a farne uno in 2 anni... Per il resto dopo quanto visto vien difficile anche solo pensare di hypparsi.

Propenderei per un classico SoP a settembre con Ronin, Stellar, Granblue, Spidey e i vari Third e pace.
approposito , nonostante il livello dell'evento grandblue non se lo è filato nessuno praticamente :ohyess:

approposito , nonostante il livello dell'evento grandblue non se lo è filato nessuno praticamente :ohyess:
Già :asd: Prevedibile. E dire che mi ha fatto piacere che gli abbiano dato uno Slot ad un evento "importante".

Premesso che sembrano le parole di un fan deluso... E arrivano a meno di una settimana dallo Showcase (e dubito ne stiano organizzando uno in questo preciso momento)... Ci crederò quando lo dirà Grubb o qualche altra fonte attendibile... Personalmente mi sembra irrealizzabile, vista la fatica che hanno fatto a farne uno in 2 anni... Per il resto dopo quanto visto vien difficile anche solo pensare di hypparsi.

Propenderei per un classico SoP a settembre con Ronin, Stellar, Granblue, Spidey e i vari Third e pace.

Se ascoltano l utenza e vogliono provare a recuperare possono piazzarne un altro a settembre con piu first ecc.
.... ma non accadra mai pure io sono totalmente disilluso oltre che ancora tremendamente incazzato.

Bene che vada avremo un ottimo state of p come lo scorso anno ma anche da questo ormai nn mi aspetto niente di niente

Stando a Moriarty le persone che ha sentito in vari studi, cita Insomniac (lui fu il primo a leakare Ratchet AAA), sono rimaste stupite della ricezione negativa dello Showcase. :nev:

Prendetela con filosofia: l'attesa di uno Showcase è lo Showcase stesso per noi

Se Microsoft dovesse fare un evento della Madonna l'11 Giugno ecco che a Settembre ci sarà un secondo Showcase, dove annunceranno nuovi GaaS ma anche nuovi titoli single player.

Più che altro ragazzi:
Annunciano Concord. Un gioco del 2024 (quindi che esce tra un anno e qualche mese al massimo).
E lo annunciano in CGI.
E ti dicono che per vedere del gameplay devi aspettare il 2024.

Se un gioco del 2024 non può mostrare il suo gameplay quest'anno, con cosa ci riempiono un Secondo Showcase? Artwork, Sketchbook, e tanto affetto? O hanno tenuto segreti progetti molto più avanzati for no fucking reasons?

Filippo ti amo ho sempre creduto in te, è solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo.
Filippo fammi sognare

Sul fatto che siano stupiti (prendendo il rumor per vero alla cieca [per mero scopo di chiacchiera]) non sono particolarmente stupito (scusate la ripetizione), a me sembra evidente che credessero in questo Show.

Ciò che mi stupisce è che pensassero potesse essere un buono Show per i loro Fan Core (che son quelli più rumorosi su internet). Questo mi stupisce.

Più che altro ragazzi:
Annunciano Concord. Un gioco del 2024 (quindi che esce tra un anno e qualche mese al massimo).
E lo annunciano in CGI.
E ti dicono che per vedere del gameplay devi aspettare il 2024.

Se un gioco del 2024 non può mostrare il suo gameplay quest'anno, con cosa ci riempiono un Secondo Showcase? Artwork, Sketchbook, e tanto affetto? O hanno tenuto segreti progetti molto più avanzati for no fucking reasons?
Trailer in Computer Grafica, quelli puoi realizzarli sempre. Ed anche la Sony attuale lo fa, basti pensare Marvel's Wolverine.

Io a settembre farei un semplice SoP con uno sguardo al titolo nuovo Bend, un paio di indie, una spruzzata di pim pum pam ed il 7 Rebirth.
E portano a casa la pagnotta con una facilità disarmante, invece di proporre Showcase di fine mondo in versione peto.

Io a settembre farei un semplice SoP con uno sguardo al titolo nuovo Bend, un paio di indie, una spruzzata di pim pum pam ed il 7 Rebirth.
E portano a casa la pagnotta con una facilità disarmante, invece di proporre Showcase di fine mondo in versione peto.
Ti voglio capo marketing Sony

Trailer in Computer Grafica, quelli puoi realizzarli sempre. Ed anche la Sony attuale lo fa, basti pensare Marvel's Wolverine.
Sì però siamo punto e a capo. Cioè se si presentano con un nuovo Showcase altisonante e le novità sono Cory e BP in CGI (cito sempre sti 2, ma potete metterci chi volete dei First Grossi, è indifferente), non so quanto la cosa possa essere salutare.

L'ho scritto, dovendo avere roba in CGI avrei preferito che uno dei progetti fosse single player (anche se in CGI), ma organizzare in corsa un secondo Show con trailer in CGI penso sarebbe una seconda caporetto.

Sì però siamo punto e a capo. Cioè se si presentano con un nuovo Showcase altisonante e le novità sono Cory e BP in CGI (cito sempre sti 2, ma potete metterci chi volete dei First Grossi, è indifferente), non so quanto la cosa possa essere salutare.

L'ho scritto, dovendo avere roba in CGI avrei preferito che uno dei progetti fosse single player (anche se in CGI), ma organizzare in corsa un secondo Show con trailer in CGI penso sarebbe una seconda caporetto.
Ma guarda Boss, io sarei felicissimo di avere uno Showcase con due annunci single player in CGI, soprattutto se uno di questi è il gioco di Cory. Anche perché, parliamoci chiaro, dopo aver toccato il fondo è possibile solo risalire.

Chiamate Jimbo e fategli leggere sto post

Pubblicità
Pubblicità
Indietro