Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ho scritto, dovendo avere roba in CGI avrei preferito che uno dei progetti fosse single player (anche se in CGI), ma organizzare in corsa un secondo Show con trailer in CGI penso sarebbe una seconda caporetto.

Poi i trailer in cgi non è che si fanno in un paio di mesi eh xD Ci vuole comunque un sacco di tempo e di soldi, sopratutto per quelli lunghi tipo faircoso$

Il vero problema di questi Showcase é che, sia come sia, non vanno mai sotto la sufficienza. É matematico. Anche quest'ultimo, al quale io darei il voto minimo che é 2, prende comunque 6 perché bisogna metterci il 10 dell'attesa vissuta con voi.

:rivet:

Poi i trailer in cgi non è che si fanno in un paio di mesi eh xD Ci vuole comunque un sacco di tempo e di soldi, sopratutto per quelli lunghi tipo faircoso$
Ma infatti stando agli insider Sony aveva altro materiale da mostrare ma che, in modo piuttosto sorprendente, ha deciso di rimuovere dallo Show. E non fatico a credere a questa versione dei fatti, visto che in quel di Sony erano convinti di aver realizzato un grande show.

Sì però siamo punto e a capo. Cioè se si presentano con un nuovo Showcase altisonante e le novità sono Cory e BP in CGI (cito sempre sti 2, ma potete metterci chi volete dei First Grossi, è indifferente), non so quanto la cosa possa essere salutare.

L'ho scritto, dovendo avere roba in CGI avrei preferito che uno dei progetti fosse single player (anche se in CGI), ma organizzare in corsa un secondo Show con trailer in CGI penso sarebbe una seconda caporetto.
Mi ricordo che Grubb disse che gli studi first party l’anno scorso non erano pronti per mostrare i loro progetti e quindi lo showcase non si fece. Quest’anno invece erano (teoricamente) pronti e quindi si era tirato su sto showcase. Esattamente cosa cazzo erano pronti a mostrare stavolta? Nulla ovviamente. Ed infatti si è visto. Poi che i geni del management abbiano deciso di dire “fanculo tutto mostriamo solo gaas e indie e vi attaccate tutti al cazzo” è un altro discorso.

Mi ricordo che Grubb disse che gli studi first party l’anno scorso non erano pronti per mostrare i loro progetti e quindi lo showcase non si fece. Quest’anno invece erano (teoricamente) pronti e quindi si era tirato su sto showcase. Esattamente cosa cazzo erano pronti a mostrare stavolta? Nulla ovviamente. Ed infatti si è visto. Poi che i geni del management abbiano deciso di dire “fanculo tutto mostriamo solo gaas e indie e vi attaccate tutti al cazzo” è un altro discorso.
Ma da dove è nata 'sta malsana convinzione che Sony non poteva mostrare altri giochi oltre a quelli effettivamente presentati?

Più che altro ragazzi:
Annunciano Concord. Un gioco del 2024 (quindi che esce tra un anno e qualche mese al massimo).
E lo annunciano in CGI.
E ti dicono che per vedere del gameplay devi aspettare il 2024.

Se un gioco del 2024 non può mostrare il suo gameplay quest'anno, con cosa ci riempiono un Secondo Showcase? Artwork, Sketchbook, e tanto affetto? O hanno tenuto segreti progetti molto più avanzati for no fucking reasons?
Ammettendo quanto detto da Tom H che i first son già avanti su molti progetti e stranamente nn mostrati, ammesso che molte esclusive second p nn son state mostrate, idem la ps5 slim tanto rumoreggiato sempre da Tom h uno showcase settembrino possono farlo tranquillamente.

Ps: concord che esce nel 2024 ci credono solo loro, al max nel 2o24 vediamo il gameplay 😂

Ps: sti cazzi ormai finché nn vedo nn credo a nessun showcase …

Kotaku

Kotaku è un pessimo sito, ma i suoi scoop sono 9 volte su 10 esatti. Questo vale più di Moriarty.

Vedremo se salterà fuori qualcun altro, ma è una fonte attendibile questa.

Questo ci mancava mo

Kotaku è un pessimo sito, ma i suoi scoop sono 9 volte su 10 esatti. Questo vale più di Moriarty.

ma sarà lo state of play di settembre, due showcase mi sembra assurdo...

Ma è stato anche assurdo quello schifo che abbiamo avuto dopo 600 giorni... quindi tutto è possibile ormai xD

È dall'altro giorno che lo dico. Onestamente mi pare scontato che ci sarà un nuovo evento corposo a Settembre.

Ma è stato anche assurdo quello schifo che abbiamo avuto dopo 600 giorni... quindi tutto è possibile ormai xD
L hanno già fatto di fare più showcase ragazzi suvvia che assurdo

Ne facevano 3 all’anno fino alla scorsa gen
Ne han fatti due nel 2020

May showcase is for casual, September showcase is for true gamers

Be' nel 2020 ne fecero 2...
Anche a me sembra assurdo, ma quest'ultimo Showcase era davvero anomalo persino per questa gestione raccapricciante... La sensazione che fosse molto incompleto c'è.

Però sì, magari intende SoP... Visto che dice pure "showcase di Nintendo" (e Nintendo fa solo Direct, nessuno Showcase).

Anche a me sembra assurdo, ma quest'ultimo Showcase era davvero anomalo persino per questa gestione raccapricciante... La sensazione che fosse molto incompleto c'è.

Però sì, magari intende SoP... Visto che dice pure "showcase di Nintendo" (e Nintendo fa solo Direct, nessuno Showcase).
È lo state of play sicuro

Showcase di Maggio con Jimbo is for boys

Show a Settembre con Armando Alsto abbrozzato post-vacanza col birrozzo is for men

ci sta:uhmsisi:

Ma se guardiamo fino al 2017 ne facevano un botto, e3, paris games w, ps experience …..se vogliono possono

Ps: resto comunque incazzato e finché nn vedo nn c redo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro