Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ho mai fornito indicazioni temporali, ergo il tuo commento è totalmente inutile. Sony PlayStation verrà ridimensionata nel giro di anni, qualora non dovessero investire correttamente e quando tutti i titoli di Activision Blizzard verranno inseriti nel Game Pass sin dal D1. Mica il mercato cambia da un giorno all'altro.

Beh quindi dall'anno prossimo inizierà il declino inesorabile, capisco.
Metto in firma comunque perchè non essendo un bot come Zaza non ricorderei mai il post

State infuocando un noiosissimo mercoledì pomeriggio.
Amico mio, almeno questa volta verrò bannato per giusta causa :morris2:
Beh quindi dall'anno prossimo inizierà il declino inesorabile, capisco.
Metto in firma comunque perchè non essendo un bot come Zaza non ricorderei mai il post
Metti metti... ma mi raccomando inserisci pure questa parte: "qualora non dovessero investire correttamente", che non sia mai ti sfugga casualmente :unsisi:

Non ho mai detto che Starfield cambierà gli equilibri di mercato, soprattutto con Spidey dietro l'angolo.

Entro Ottobre sarà di Microsoft, per quello non ho citato Diablo 4 ma Modern Warfare 3.

Non è una mia speranza ma quello che richiede il mercato per essere competitivi. Ed anche in questo caso non lo dico, ma gli analisti del settore.

Falso.

Teoricamente hanno più di 10 miliardi di dollari, ma bisogna vedere come intenderanno muoversi. Quel che è certo è che stanno riflettendo sulla possibilità di andare incontro ad una "crescita inorganica", ergo l'acquisizione di un publisher.
Mi riferivo ai soldi che hanno accantonato proprio per acquisti ( occhio l'intera Sony, non solo playstation, infatti lo scorso anno han preso es bugie per 3 miliardi, ma anche 1 miliardo in diritti musicali per la divisione musica per esempio), cui si sono aggiunti in teoria i soldi della valutazione della divisione finanziaria che han deciso di vendere ( che era anche uno dei gioielli di Sony, Sintomo che vogliono concentrarsi forte su altre divisioni)

Specifica: o acquista un publisher o muore?
Prima di tutto ti ringrazio, perché mi sento letteralmente Onorato ad essere presente nella tua firma. Quindi grazie mille di cuore. Fatta questa doverosa premessa, no, non devi mettermi parole in bocca che non ho mai scritto: ho parlato di forte ridimensionamento in caso di investimenti sbagliati, mai di morte del brand PlayStation. Detto questo no, potrebbero anche acquisire vari team di sviluppo singoli oppure che ne so, ottenere l'esclusiva temporale di giochi importantissimi.

O potrebbero far cacciare fuori dei cazzo di titoli agli studi che già hanno
hercules hades GIF

Prima di tutto ti ringrazio, perché mi sento letteralmente Onorato ad essere presente nella tua firma. Quindi grazie mille di cuore. Fatta questa doverosa premessa, no, non devi mettermi parole in bocca che non ho mai scritto: ho parlato di forte ridimensionamento in caso di investimenti sbagliati, mai di morte del brand PlayStation. Detto questo no, potrebbero anche acquisire vari team di sviluppo singoli oppure che ne so, ottenere l'esclusiva temporale di giochi importantissimi.

Beh cazzo hai scritto che Sony deve vendere Playstation, ok non morte però stiamo li, diciamo che starà attaccata al respiratore, però va bene, sono stato eccessivo.
Comunque se ho ben capito quest'anno cambia poco o nulla, diciamo che Starfield ruberà qualcosa ma non sarà ancora sufficiente, dall'anno prossimo però con CoD sul pass o Jimbo caccia il grano o attacchiamo sto respiratore?
Corretto?

Sono 30 anni che leggo che la fine di Playstation ormai è vicina per la grandi gigantesche piene di soldi mega corporazioni.
Quindi ci siamo questa volta. Jim Ryan resterà nella storia.:iwanzw:

Beh cazzo hai scritto che Sony deve vendere Playstation, ok non morte però stiamo li, diciamo che starà attaccata al respiratore, però va bene, sono stato eccessivo.
Comunque se ho ben capito quest'anno cambia poco o nulla, diciamo che Starfield ruberà qualcosa ma non sarà ancora sufficiente, dall'anno prossimo però con CoD sul pass o Jimbo caccia il grano o attacchiamo sto respiratore?
Corretto?
Ti rispondo solo ora poi nel caso continuiamo in privato, visto che credo abbiamo già dato vita ad un bello show. Ad ogni modo hai ancora una volta mistificato i miei messaggi, visto che ho scritto "nella peggiore delle ipotesi per Sony". E non mi pare di aver detto una bestialità, visto che il mercato è in continuo mutamento ed i rapporti di forza possono cambiare con il passare degli anni. L'Apple di oggi non è mica quella di 30 anni fa eh. Comunque in conclusione sì, o Sony vede cosa fare oppure perderà delle quote di mercato, ed anche importanti, nel corso dei prossimi anni. Ma questo lo sanno ancora loro, visto che stanno prendendo in considerazione persino la crescita inorganica, cosa che Hermen Hulst ha criticato pubblicamente svariati mesi fa :unsisi:

Ti rispondo solo ora poi nel caso continuiamo in privato, visto che credo abbiamo già dato vita ad un bello show. Ad ogni modo hai ancora una volta mistificato i miei messaggi, visto che ho scritto "nella peggiore delle ipotesi per Sony". E non mi pare di aver detto una bestialità, visto che il mercato è in continuo mutamento ed i rapporti di forza possono cambiare con il passare degli anni. L'Apple di oggi non è mica quella di 30 anni fa eh. Comunque in conclusione sì, o Sony vede cosa fare oppure perderà delle quote di mercato, ed anche importanti, nel corso dei prossimi anni. Ma questo lo sanno ancora loro, visto che stanno prendendo in considerazione persino la crescita inorganica, cosa che Hermen Hulst ha criticato pubblicamente svariati mesi fa :unsisi:
Chiarissimo.
A sto punto però dobbiamo aspettare novembre 2024, almeno un altro anno Jimbo può stare tranquillo.

O potrebbero far cacciare fuori dei cazzo di titoli agli studi che già hanno
hercules hades GIF
Certo, ma che siamo assolutamente online :trollface:
Post automatically merged:

Sono 30 anni che leggo che la fine di Playstation ormai è vicina per la grandi gigantesche piene di soldi mega corporazioni.
Quindi ci siamo questa volta. Jim Ryan resterà nella storia.:iwanzw:
Ma quale playstation, era Sony che stava chiudendo e vendeva palazzi:rickds:

:sadfrog:

Ti dirò però: se riescono ad avere una solida infrastruttura Cloud, male non è... Per il futuro quanto meno.
Per carità capisco che non fa male investire li ma è tutta roba che a me personalmente non interessa, vorrei maggiore focus altrove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro