Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ah e non sono così convinto che Helldivers2 finisca in SoP. Gli hanno già dato lo spazio premier dello Showcase (ossia il primo spazio post presentazione del Cirrotico), e da lì la sua comunicazione è stata tutta sfusa. Non mi stupirei se tra questa e la prossima settimana arrivasse il trailer (30 secondi) con la data, salvo che abbiano subito un rinvio interno.

Ma Helldivers2 è un "giochino", uno delle famose freccette da tirare a caso e vediamo se va bene, non ce lo vedo proprio come apertura o chiusura. E' un gioco da centro xD

Sapete che settimana è questa? :bruniii:

Ah, è vero, ci starebbe anche Monster Hunter… :asd:
Potrebbero avere tra le mani uno SoP spaziale, che non lo rovinassero per favore.
Post automatically merged:

Sapete che settimana è questa? :bruniii:
La settimana in cui vado a vendere Armored Core?

La prima settimana liberi dal giogo del metallo...

Ora sì, per davvero dopo 10 mesi, ogni giorno è il giorno potenziale (schroedingerianamente parlando) per l'annuncio del DLC di ER.
giphy.gif

Ma non è che quel matto di Miyazaki ha deciso di pomparlo e metterci un bel 2 ? :asd:
No hanno confermato "major expansion" qualche settimana fa all'incontro degli azionisti.
Ma che sarà un ER1.5 io ne sono convintissimo :asd:

Ah e non sono così convinto che Helldivers2 finisca in SoP. Gli hanno già dato lo spazio premier dello Showcase (ossia il primo spazio post presentazione del Cirrotico), e da lì la sua comunicazione è stata tutta sfusa. Non mi stupirei se tra questa e la prossima settimana arrivasse il trailer (30 secondi) con la data, salvo che abbiano subito un rinvio interno.
Giusto!

Un bel post sul blog e via!

Il blog che ricordiamo essere visto e seguito da milioni di persone

Ah, è vero, ci starebbe anche Monster Hunter… :asd:
Potrebbero avere tra le mani uno SoP spaziale, che non lo rovinassero per favore.
Post automatically merged:

Io manterrei basse le aspettative. Si tratta sempre di un Sop dove di solito abbiamo tanti indie è uno spazio Vr

Per me il padrone sarà sempre Spiderman

piu zaza parla male di stellar blade piu spero che ritardino la comunicazione del dlc :yeahmini:
Bene o male, almeno qualcuno che ne parla c’è. Quelli che dovrebbero farlo sono latitanti da due anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro