Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dire che non esiste non è una carezza :shrek:
Be' primo gioco di uno studio coreano neonato, sparito per un anno... Difficile dire che il gioco "esista". Esisterà quando si mostrerà concretamente, e bene. :shrek: Ad oggi è solo un insieme di scene (e sequenze action, lentine) con una finestra d'uscita non rispettata al seguito. :shrek:

Be' primo gioco di uno studio coreano neonato, sparito per un anno... Difficile dire che il gioco "esista". Esisterà quando si mostrerà concretamente, e bene. :shrek: Ad oggi è solo un insieme di scene (e sequenze action, lentine) con una finestra d'uscita non rispettata al seguito. :shrek:
La finestra l’avranno mancata
Ma che davanzale ha il pg?

Stellar Blade...non me lo ricordate...chi non vuole che esca un gioco che ha questo:
FdAA-k1agAEesiG

FdAgijQaAAIF41u

FdDTxSiaEAAdQ5T
Merita gli esploda PS5 :sisi:

Il gameplay ecc conta zero :pff:

Stellar Blade...non me lo ricordate...chi non vuole che esca un gioco che ha questo:
FdAA-k1agAEesiG

FdAgijQaAAIF41u

FdDTxSiaEAAdQ5T
Merita gli esploda PS5 :sisi:

Il gameplay ecc conta zero :pff:
Ti sto addestrando bene
Post automatically merged:

Secondo :sisi:
Il primo è NIKKE

Eppure vi dirò, sto trovando piacevole la sofferenza di izumi1988 nel disperarsi per Stellar Blade.
Forse ho trovato il mio passatempo qui sul forum: sperare che non venga mai mostrato tanto per vederlo sclerare male.

Eppure vi dirò, sto trovando piacevole la sofferenza di izumi1988 nel disperarsi per Stellar Blade.
Forse ho trovato il mio passatempo qui sul forum: sperare che non venga mai mostrato tanto per vederlo sclerare male.
Che poi in realtà SB è apparso meno di un anno fa, non è neanche sparito realmente. Riapparirà sotto il TGS e a dio piacendo darà una data per il 2024.

Certo forse si poteva essere più limpidi comunicando il rinvio qualche mese fa (visto che era già palese che non ce l'avrebbe fatta per il 2023).

Che poi in realtà SB è apparso meno di un anno fa, non è neanche sparito realmente. Riapparirà sotto il TGS e a dio piacendo darà una data per il 2024.

Certo forse si poteva essere più limpidi comunicando il rinvio qualche mese fa (visto che era già palese che non ce l'avrebbe fatta per il 2023).
Ma sì, come ho sempre detto per uscire esce, poi il benestare di Yoshida è quasi sempre un buon auspicio. :asd:
È che paradossalmente la pigrizia comunicativa di Sony è come se stesse dando una percezione totalmente errata anche nei confronti di quei titoli che tutto sommato sono stati…comunicati “decentemente”

È passato solo un anno, ma è come se fosse già passata una gen intera.

Ora sì, per davvero dopo 10 mesi, ogni giorno è il giorno potenziale (schroedingerianamente parlando) per l'annuncio del DLC di ER.
giphy.gif
Come un sonaro eclissa completamente le review e l'early access di Starfield :nev:

Comunque secondo me non comunicheranno il DLC almeno fino al TGS. Devono comunque dare spazio ad Armored Core. Ora stanno pagando vari gameplay sponsorizzati alle testate giornalistiche specializzate e content creator per promuovere il gioco.

Dite che a tempistica è possibile che nella prossima cosa Sony (a settembre spero) ci sia il DLC di RE4? :hmm:

Comunque secondo me non comunicheranno il DLC almeno fino al TGS. Devono comunque dare spazio ad Armored Core. Ora stanno pagando vari gameplay sponsorizzati alle testate giornalistiche specializzate e content creator per promuovere il gioco.
Io ho il fortissimo sentore che:
  • O lo droppano a random (la comunicazione) come fatto proprio per l'annuncio, e per AC (fateci caso: comunicazione sfusa e random)
  • O aspettano i TGA.
Ho la sensazione che non si accorperanno a Sony/MS o altri per un evento vero e proprio. Salvo che tirino dritto fino ai TGA.

Ti regalo un dakimakura di Dion se diventi mio adepto

Io ho il fortissimo sentore che:
  • O lo droppano a random (la comunicazione) come fatto proprio per l'annuncio, e per AC (fateci caso: comunicazione sfusa e random)
  • O aspettano i TGA.
Ho la sensazione che non si accorperanno a Sony/MS o altri per un evento vero e proprio. Salvo che tirino dritto fino ai TGA.
Anch'io sono abbastanza convinto che non si accorperanno a Sony o Microsoft per un annuncio. L'uscita più probabile a questo punto è fine novembre-dicembre, oppure direttamente a febbraio, quando ci sarà l'anniversario. Dubito (e spero) fortemente che possa uscire a settembre-ottobre o prima metà di novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro