Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma possibile un sop ora a poi fine ottobre uno showcase? È successo in passato eventi ravvicinati? Ora non ricordo.

Dico questo perché se davvero R* presenterà il 24 GTA sono straconvinto che ci sarà un evento Sony dove Jim parlerà della partner mostrando anche nel loro showcase il trailer e magari annunciando il solito bundle ufficiale. A livello di marketing e vendite è troppo importante per PlayStation e non credo tutto resterà in un tweet.

Ma possibile un sop ora a poi fine ottobre uno showcase? È successo in passato eventi ravvicinati? Ora non ricordo.

Dico questo perché se davvero R* presenterà il 24 GTA sono straconvinto che ci sarà un evento Sony dove Jim parlerà della partner mostrando anche nel loro showcase il trailer e magari annunciando il solito bundle ufficiale. A livello di marketing e vendite è troppo importante per PlayStation e non credo tutto resterà in un tweet.
Uno SoP a metà Settembre oblitera possibili Showcase quest'anno. (di fatto ti bruci i partner third giapponesi, e qualche Second. Tutta roba fondamentale per uno Showcase).
Ottobre ci sarà una spinta monotematica su Spidey (e forse Helldivers2).
E a Dicembre saranno ai TGA con il solito paio di titoli.

Probabile che R* farà cose per i cazzi suoi, e Sony semplicemente posterà un comunicato per reiterare la partnership.

Ultima modifica:
Ma settimana prossima sono convinto che avremo l'N Direct (il 13ish)...
:sisi:

Quindi, come dicevamo: il 12 Apple, e il 13 Nintendo.
Resta solo da capire Sony: o questo giovedì (nel caso da annunciarsi oggi, o al massimo domani [ma sarebbe strano]), o il prossimo mercoledì (si sovrapporrebbero a Nintendo ma usano orari diversi tanto) o giovedì (quest'ultimo sarebbe fuori dagli sconti, ma poco importa).

:sisi:

Quindi, come dicevamo: il 12 Apple, e il 13 Nintendo.
Resta solo da capire Sony: o questo giovedì (nel caso da annunciarsi oggi, o al massimo domani [ma sarebbe strano]), o il prossimo mercoledì (si sovrapporrebbero a Nintendo ma usano orari diversi tanto) o giovedì (quest'ultimo sarebbe fuori dagli sconti, ma poco importa).
Dalle 17 comincio a pregare santi, divinità, Eikon e Akuma Homura

Quindi giovedi 14 direi che si piazzerebbe a faciolo :sisi:
Però se lo annunciano oggi per questo giovedi, non mi fa certo schifo.

Quindi giovedi 14 direi che si piazzerebbe a faciolo :sisi:
Però se lo annunciano oggi per questo giovedi, non mi fa certo schifo.
Giovedì 14 o Mercoledì 13 sì sono ancora le date più plausibili, anche solo per una coincidenza con gli anni scorsi.

Ma sta settimana sarebbe più comodo per meglio gestire le tempistiche. Ma ho la sensazione che vogliano fare all in one, SoP e embarghi vari di SM2.

Nel caso fosse tutto settimana prossima: ci aspetta una settimana densissima :asd:

Capture_decran_2023-09-05_a_11.04.31.png

Capture_decran_2023-09-05_a_11.04.50.png

La Nuova IP di Cory.
RPG Systems.

Di solito non annunciavano cose alle 15?

Sì ogni orario sotto sotto è possibile (15, 16, 18, persino mezzanotte).
Di sicuro sono stranamente silenziosi...

Quindi a breve twitteranno un Indie Yemenita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro