Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
image.png


6.1M di venduto al 12 Novembre.
24 giorni.
Curioso di vedere se riporteranno dati contenenti il black Friday e natale con bundle annessi, ma a naso penso che quantomeno per il primo periodo non supererà il record di Ragnarok (11 milioni in 2 mesi)
 
Days Gone ridendo e scherzando in meno di 5 anni tra PS4 e PC (e senza una versione nativa PS5) ha praticamente raggiunto i 10M. :azz:
Roba che altri team festeggiano per 2 milioni, questi buttano nel cesso IP da 5 e passa milioni.
 
James Ryan ha venduto azioni Sony per un valore di circa 4.2 milioni di dollari :rickds:
Ovviamente non c'è alcuna connessione col leak attuale, ma è tutto troppo bello come coincidenza :rickds:

(ovviamente sta liquidando le azioni accumulate negli anni ora che si ritira)
 
Cioè leggo ora Bloodborne oltre 7 mil e non han mai fatto il 2, GT sport schifo schifo e poi sta oltre i 12 mil???
Days gone oltre 9 mil se includiamo il pc e lo han cassato??
Per me sono pazzi, per carità nuove ip son sempre benvenute, ma ignorare successi simili é da folli ( Bloodborne per di più neppure lo sviluppa internamente).
 
Ho visto ora pure Second Son sopra i 5 milioni :asd:
 
6M comunque sono una roba incredibile come Ragnarok...

Poi vai a vedere Nintendo... e quasi impallidiscono :segnormechico:

Ma come fa N ad avere tutti quei giochi sopra i 20/30M madre mia che mostri
 
Screenshot_2023-12-20_065537.png

Screenshot_2023-12-20_072000.png
 
Ma tipo mettere Nixxes a fare i remaster dei vecchi Ratchet no eh?
 
db12133ed4b80a082aaa684613a6d2e3.png
 
 
Insomma FW ha fatto da test sacrificale per il plus a cosi poco dall'uscita
Sì infatti per me è stata una scelta davvero pessima. Col DLC ad Aprile avrebbero potuto farsi anche tutti il DLC fuori dal Plus per poi metterlo sul Plus a fine 2023 insieme alla Complete a parte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top