- Iscritto dal
- 30 Ago 2019
- Reazioni
- 597
Non mi ascoltate. È il 29. E questa sì che è una data scritta.State calmi, è il 30 sicuro. Fisso. Già scritto.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi ascoltate. È il 29. E questa sì che è una data scritta.State calmi, è il 30 sicuro. Fisso. Già scritto.
GrubbScusate non mi ricordo quali sono le fonti serie oltre a Grubb che hanno parlato di evento a maggio?
Chi è che osa sposarsi il giorno dello showcase?Spero di no che sto di matrimonio
Post automatically merged:
Se non è da Sony(secondo me no), continuo a dire che Kh4 lo vediamo ad Agosto al d23 e qualcosina ina al TGS.Un colpo di vita devono batterlo.
Geoff è andato, restano Sony/MS
Quindi ci sono tutti i prodromi per vederlo a fine maggioGrubb
Harker
DuskGolem
L'avrai probabilmente vinta. L'ultima di Maggio sembra davvero tanto probabile ora come ora. E onestamente: va bene, nel senso alla fine non ci cambia la vita. L'importante è che sia uno Show grosso e decente (non dico bello).Quindi ci sono tutti i prodromi per vederlo a fine maggio
Allora c'è da lottare anche domani
Wait... What?
Ogni secondo rende più probabile questa ipotesi.Niente da fare, vabe è settimana prossima ragazzi, annuncio per quella dopo. A meno che non è uno SoP e annunciano martedì per giovedì
SoP o annuncio settimana prossima per quella dopo? Perchè fosse veramente uno SoP, nonostante l ultimo sia stato validissimo, non avrà mai lo stesso appeal di uno showcase per me. È proprio il concetto di SoP fino ad oggi che andrebbe a minare completamente l hypeOgni secondo rende più probabile questa ipotesi.
Io penso che sarà uno SoP tanto per aggiornare sui third party come silent hill e mgs3 deltaOgni secondo rende più probabile questa ipotesi.