Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peró pagine fa è stato giudicato male un evento con GoT2, AstroBot e un titolo inatteso come LEGO Horizon e allora ha ragione zaza sulle aspettative sfalsate :asd:
Inutile ci saranno sempre aspettative falsate perché uno show stile 2016 che mette d'accordo tutti è un unicum.

Uno Sop con quelle tre robe sarebbe oro colato mentre se si chiamasse showcase la gente direbbe schifo

Sarebbe un evento modesto, reso potenzialmente stupendo solo grazie alla merda degli anni passati. No, davvero, seriamente siamo arrivati a questo punto?
Ma come fa a essere modesto un titolo che annuncia 3 first party di cui 2 sicuramente stra attesi? Non è che il fatto che abbiamo degli spifferi, le diamo per scontate e quindi ci aspettiamo altre sorprese? :asd:

Sarebbe un evento modesto, reso potenzialmente stupendo solo grazie alla merda degli anni passati. No, davvero, seriamente siamo arrivati a questo punto?
Qua mi sa che ancora non avete capito che ND non ti annuncia la roba anni prima, tanto s'è capito, la gente vuole solo ND/Santa Monica, tutti gli altri team contano zero, dove devo firmare per avere Ghost of Tsushima 2 e Astro?

Anche il fatto del nome ormai mi fa ridere, lo show migliore di PS5 si chiamava future of gaming, per me possono chiamarlo come vogliono, contano i contenuti.

Io tra vedere la nuova IP di ND/Cory ma che esce nel 2027 o Ghost of Tsushima/Astrobot 2 che escono entro il prossimo anno, firmo per quest'ultima accoppiata sinceramente :asd:

Io tra vedere la nuova IP di ND/Cory ma che esce nel 2027 o Ghost of Tsushima/Astrobot 2 che escono entro il prossimo anno, firmo per quest'ultima accoppiata sinceramente :asd:
Potrebbero anche fare entrambe le cose.
nessuno glielo vieta onestamente. mi sento di capire anche chi chiede un qualcosa del genere perché sono anni che per loro per noi è 🚫🚫vietato sognare🚫🚫

Morgan Freeman Reaction GIF by MOODMAN

Certo, facessero vedere tutto sarebbe ancora meglio, ma è impossibile ed inutile sperarlo :asd:

Io voglio roba nuova per il vr2, roba alla Synapse. Anche quello é il momento di spingere. Come é il momento di spingere con gli annunci. La concorrenza quest'anno é cattiva.

Il problema è che dopo un 2022 senza showcase, uno showcase 2023 da incubo presentarsi nel 2024 con Astrobot (per carità di Dio, sia lodato e salvo dalla disgrazia) e Lego Horizon è di una tristezza allucinante. Non dico debbano esserci tutti ma 3/4 first mai DEVONO esserci. Accontentarsi di Astrobot e Lego Horizon mi sembra un po farsi andare bene tutto. No ragazzi, noi siamo abituati diversamente. Chiedere GoT 2, Bluepoint, Cory e un Housemarque non è chiedere l impossibile eh...son tutti fermi da 3/4 anni

Ribadisco, aspettative normali. Aspettatevi ciò che ha senso ci sia (tipo Ghost) se poi ci fosse Cory (tipo se Heretic è la sua IP supponiamo) ben venga.

Per il resto aspettate sereni, e nel caso vi consiglio questo gioco.

Il problema è che dopo un 2022 senza showcase, uno showcase 2023 da incubo presentarsi nel 2024 con Astrobot (per carità di Dio, sia lodato e salvo dalla disgrazia) e Lego Horizon è di una tristezza allucinante. Non dico debbano esserci tutti ma 3/4 first mai DEVONO esserci. Accontentarsi di Astrobot e Lego Horizon mi sembra un po farsi andare bene tutto. No ragazzi, noi siamo abituati diversamente. Chiedere GoT 2, Bluepoint, Cory e un Housemarque non è chiedere l impossibile eh...son tutti fermi da 3/4 anni
No secondo me vanno benissimo in uno Sop
Sarebbe oro colato

in uno showcase mi aspetterei innanzitutto uno Show fatto bene. Gli ultimi hanno avuto sempre problemi di ritmo sempre con trailer poco convincenti mentre gli State of play il contrario
Post automatically merged:

Vi ricordate ad esempio lo State of play di settembre 2022 con il trailer di God of War? Era meraviglioso rispetto a quello del 2021

Io vorrei una via di mezzo. Si può anche annunciare un titolo con qualche anno di anticipo. Presentassero solo roba in uscita tra 4 anni allora capirei, ma mischiare un po’ ci sta.

E poi cazzo fateci sognare, dateci uno sguardo al futuro.. sti show sono di una banalità allucinante..

Quindi domattina ci svegliamo in un mondo (sony) migliore?

o nel sony biff world?

Io vorrei una via di mezzo. Si può anche annunciare un titolo con qualche anno di anticipo. Presentassero solo roba in uscita tra 4 anni allora capirei, ma mischiare un po’ ci sta.

E poi cazzo fateci sognare, dateci uno sguardo al futuro.. sti show sono di una banalità allucinante..
Beh si ok ma non puoi manco presentare 10 cose tutte insieme eh. Allora tanto vale che annuncino ció che è più vicino all'uscita. 3 titoli son tanti eh a cui aggiungere sicuramente Concord. Insomma i titoli van anche lasciati respirare, sarebbe un errore voler recuoerare 2 anni di comunicazione pessima con un solo evento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro