Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Tra l'altro sono chiaramente 2 gli scout che scelgono i progetti third da supportare:
  • Uno ha scelto FF7, FFXVI, Kena, etc.
  • L'altro ha scelto Foamstars, Babylon's Fall, Suicide Squad
Altrimenti non si spiega come stringano rapporti con prodotti eccezionali e cumuli di merda.
È uno solo ma bipolare per contenere i costi.

Quindi nemmeno niente aggiornamento su Helldivers, questo molto male
Anche quello volendo lo puoi mettere da Geoff. Anzi proprio quello (vista la fama del gioco) sarebbe stata la perfetta "timbrata di biglietto" da Geoff, insieme ad UD. Non certo annunciare Astro o presentare Concord che hanno bisogno di spazi di marketing safe.

Anche quello volendo lo puoi mettere da Geoff. Anzi proprio quello (vista la fama del gioco) sarebbe stata la perfetta "timbrata di biglietto" da Geoff, insieme ad UD. Non certo annunciare Astro o presentare Concord che hanno bisogno di spazi di marketing safe.
Eh ma quanta roba ci portano? :asd:

Si ma allora sony sta diventando un feeder, e geoff un superobeso da vite al limite

Eh ma quanta roba ci portano? .asd:
È proprio questo che non mi fa ancora escludere un SoP a breve visto che, parliamoci chiaro, Geoff non può fare un evento targato PlayStation anche solo per questione di rapporti verso altri. O affidano tutto al Blog oppure hanno rimandato tutto ai prossimi mesi

Eh ma quanta roba ci portano? :asd:
Ah no no ma infatti qualcosa salta. Per dire UD capacissimi di comunicarlo sfuso (e non mi dispiacerebbe). Anche Helldivers2 volendo può comunicarsi sfuso.

Le uniche due cose che devono comunicarsi a breve (evento proprietario o Geoff) sono Astro e Concord.

Anche su LEGO non siamo minimamente sicuri che l'annuncio sia incombente, sappiamo solo che esiste. Potrebbero tenerselo come One More Thing bomba della PRO. (e questa è una battuta... Ma neanche troppo).

Tra l'altro sono chiaramente 2 gli scout che scelgono i progetti third da supportare:
  • Uno ha scelto FF7, FFXVI, Kena, etc.
  • L'altro ha scelto Foamstars, Babylon's Fall, Suicide Squad
Altrimenti non si spiega come stringano rapporti con prodotti eccezionali e cumuli di merda.
71d45ec5dff2f8ab8faa77be871f389128a37b06.gifv

Ah no no ma infatti qualcosa salta. Per dire UD capacissimi di comunicarlo sfuso (e non mi dispiacerebbe). Anche Helldivers2 volendo può comunicarsi sfuso.

Le uniche due cose che devono comunicarsi a breve (evento proprietario o Geoff) sono Astro e Concord.

Anche su LEGO non siamo minimamente sicuri che l'annuncio sia incombente, sappiamo solo che esiste. Potrebbero tenerselo come One More Thing bomba della PRO. (e questa è una battuta... Ma neanche troppo).
La puteeeenza della Pro con i mattoncini LEGO :morris2:

Anche su LEGO non siamo minimamente sicuri che l'annuncio sia incombente, sappiamo solo che esiste. Potrebbero tenerselo come One More Thing bomba della PRO.

Si è quello che intendevo :asd:
Visto che Astro e Concord sono certi (? mettiamocelo va), Helldivers penso non ci sia. Come UD e Horizon.
E per me è grave perchè lui ha molta necessità di comunicazione a breve giro

Gli auguro che abbiano fatto benissimo i conti quest'anno perché i cali hardware in ognuno dei mercati sono più ripidi del previsto. Il software forte non c'è (a parte AC e SW, e forse Dragon Age), e all'orizzonte abbiamo una PRO probabilmente MOLTO costosa.

Gli auguro che abbiano fatto benissimo i conti quest'anno perché i cali hardware in ognuno dei mercati sono più ripidi del previsto. Il software forte non c'è (a parte AC e SW, e forse Dragon Age), e all'orizzonte abbiamo una PRO probabilmente MOLTO costosa.

Io avrei detto GTA6 ma mi sa che va diretto al 2026 :unsisi:

Io avrei detto GTA6 ma mi sa che va diretto al 2026 :unsisi:
GTAVI nel best case scenario è Ottobre 2025, quindi ancora un anno e mezzo davanti a sé... E non è escluso che scivoli al Q1 2026. Per quanto il FOMO sia forte è difficile vendere hardware sulla promessa del "sì ma tra 1 anno e mezzo o forse 2 ci giocherai, intanto sgancia la grana".

Guarda ho appena riempito la friggitrice (farò del Roastbeef all'inglese con patate fritte), quindi se vuoi posso resiste unto. Di più non posso fare.
Friggitrice ad aria ? Magari fritta , come le ultime pagine ?

Shinobi aveva scritto a breve no? Nel messaggio che avevi postato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro