- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 958
![]()
35k like un tweet random, e ci sono nick un po strani![]()
X ormai è pieno di bot
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
35k like un tweet random, e ci sono nick un po strani![]()
Penso che sia la prima volta che qualcuno sia riuscito a fare adirittura una trilogia dopo un primo film orrendo.
Surreale![]()
E che ci vuole, di Twilight ne hanno fatti persino 4. I film si fanno perchè incassanoPenso che sia la prima volta che qualcuno sia riuscito a fare adirittura una trilogia dopo un primo film orrendo.
Surreale![]()
Li ci sono i fan dei libri che guardano tutto per inerzia.E che ci vuole, di Twilight ne hanno fatti persino 4. I film si fanno perchè incassano![]()
Fortunatamente ci sono gli eventi multipiatta in arrivoChe vuotezza post evento
è sempre bello quando devi attendere qualcosa
The PlayStation community is at the heart of everything we do. While we don’t always get things right, we always listen, learn, and grow and adapt. Thank you for being with us these past thirty years. We appreciate our community and we want to be transparent and share what we can about our exciting new organizational structure.
Dici che c'entra il malcontento per lo state of concord? Perché ho i miei dubbi che siano così self aware.
Be' la fanbase via YT e Twitter è rumorosa, sanno che nei Core c'è malcontento (ma i Core contano un cazzo tanto). E non gliene potrebbe fottere di meno (fino a che non mi smentiranno la mia idea in merito non cambierà) ma dire "stiamo ascoltando i feedback" è un buon modo per finire nelle headline dei siti e dei twitter sfigati con il marchio Sony come avatar.Dici che c'entra il malcontento per lo state of concord? Perché ho i miei dubbi che siano così self aware.
Quindi, TLDR, "no".Be' la fanbase via YT e Twitter è rumorosa, sanno che nei Core c'è malcontento (ma i Core contano un cazzo tanto). E non gliene potrebbe fottere di meno (fino a che non mi smentiranno la mia idea in merito non cambierà) ma dire "stiamo ascoltando i feedback" è un buon modo per finire nelle headline dei siti e dei twitter sfigati con il marchio Sony come avatar.
Come dimenticare il "sappiamo di avervi fatto aspettare a lungo per lo Showcase 2023" (dopo 2 anni di silenzio)...
VEDERE CAMMELLO.