Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Screenshot_20240603_130045_X.jpg

35k like un tweet random, e ci sono nick un po strani :sard:

X ormai è pieno di bot

Finalmente si torna alle cose importanti.

Penso che sia la prima volta che qualcuno sia riuscito a fare adirittura una trilogia dopo un primo film orrendo.
Surreale :asd:

La questione Paramount sarà presto risolta grazie al cielo.

Penso che sia la prima volta che qualcuno sia riuscito a fare adirittura una trilogia dopo un primo film orrendo.
Surreale :asd:
E che ci vuole, di Twilight ne hanno fatti persino 4. I film si fanno perchè incassano :asd:

CEOBlogImage-053124-Blue.png

The PlayStation community is at the heart of everything we do. While we don’t always get things right, we always listen, learn, and grow and adapt. Thank you for being with us these past thirty years. We appreciate our community and we want to be transparent and share what we can about our exciting new organizational structure.

wink-got-it.gif

Dici che c'entra il malcontento per lo state of concord? Perché ho i miei dubbi che siano così self aware.
Be' la fanbase via YT e Twitter è rumorosa, sanno che nei Core c'è malcontento (ma i Core contano un cazzo tanto). E non gliene potrebbe fottere di meno (fino a che non mi smentiranno la mia idea in merito non cambierà) ma dire "stiamo ascoltando i feedback" è un buon modo per finire nelle headline dei siti e dei twitter sfigati con il marchio Sony come avatar.

Come dimenticare il "sappiamo di avervi fatto aspettare a lungo per lo Showcase 2023" (dopo 2 anni di silenzio)...

VEDERE CAMMELLO.

Be' la fanbase via YT e Twitter è rumorosa, sanno che nei Core c'è malcontento (ma i Core contano un cazzo tanto). E non gliene potrebbe fottere di meno (fino a che non mi smentiranno la mia idea in merito non cambierà) ma dire "stiamo ascoltando i feedback" è un buon modo per finire nelle headline dei siti e dei twitter sfigati con il marchio Sony come avatar.

Come dimenticare il "sappiamo di avervi fatto aspettare a lungo per lo Showcase 2023" (dopo 2 anni di silenzio)...

VEDERE CAMMELLO.
Quindi, TLDR, "no".

Hulst:
Non siamo sordi alle critiche.
Eccovi 10 minuti di Concord.
E nel mentre mi scopo vostra madre davanti a voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro