Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,639
Io a 999 tanto oramai cazzàta più cazzàta menoManco Totoki la compra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a 999 tanto oramai cazzàta più cazzàta menoManco Totoki la compra
Per curiosità ho cercato in rete e la Pro fu annunciata il 7 Settembre con uscita 10 Novembre. Non è una console nuova stile next-gen che fai marketing tempo prima, la tratteranno come Portal o peggio secondo me. Anche perchè col prezzo alto NON dev'essere recepito dalla massa che per avere una PS5 servono tutti quei soldi.ma annuncio di questa ps5 pro quando lo fanno? se non è entro settembre ho dubbi su uscita quest'anno.
Tra metà Settembre ed Inizio Ottobre.ma annuncio di questa ps5 pro quando lo fanno? se non è entro settembre ho dubbi su uscita quest'anno.
a 800€ mi metti scheda video della madonna e un processore iso cell dei tempiIo vorrei vederla a 800 la pro![]()
Su ebay la trovi a 450€ nuova già ora, eventualmente.Ad oggi, sto aspettando una promo sulla PS5, ma non deve superare i 430-450 euro, altrimenti il gioco non ne vale la candela per me
Gli davano del pazzo
![]()
Posso dire che la mancanza di software è uno dei tanti motivi che frena la vendita di hardware. Conosco personalmente molta gente che aspetta GTA6 solo per passare a PS5, oltre che a tutte le esclusive di grido che stanno mancando.Non è stato detto nulla di assurdo. E' fattuale che su 2 mercati su 3 PS5 stia faticando più del dovuto, ed è altrettanto fattuale che fare 300K in più di una Console all'ottavo anno è segno che si sta finendo in un plateau di vendite (per mille motivi diversi). Che non vuol dire "oddio sta andando male, è finita!", vuol dire quello che vuol dire testualmente "la Console sta rallentando e faticando, riuscendo a compensare con il software, e i servizi".
Potete metterci tutte le giustificazioni del caso: Crisi Economica, Crisi dei Semiconduttori, Covid, Crisi dello Sviluppo, etc. ma è fattuale che al momento l'hardware (diversamente dal software) sta faticando ad espandersi come dovrebbe in 2/3 dei mercati, malgrado il brand PS sia al suo apice storico dai tempi di PS2.
Chiuderà a 100+M? Sì, STATE TRANQUILLI! La compagnia del cuore chiuderà a 100+ Milioni, non svegliatevi nella notte pensando ai dividendi... Ce la faranno!!! Semplicemente è un dato di fatto che lato hardware in questo momento storico (2024 Fiscale) la Console non sta avendo la trazione che AVREBBE POTUTO avere in altre condizioni: vuoi una diversa condizione economica (ergo prezzo inferiore), vuoi un'offerta software First e Third più allettante per il mass market (i vari GTA, MH, gioco ND, gioco SMS tardano ad arrivare!).
Prendete il mio caso: ho ripreso a giocare dopo anni quest' anno ed avendo una PS4 base mi sto recuperando i titoli migliori degli anni 2011-2022 (di fatto ultimo anno della PS4, ho giocato anche Ragnarok). Mi piacerebbe prendere una PS5, e sinceramente una PRO a quei prezzi per me sarebbe follia. Ad oggi, il passaggio ad una PS5 però davvero conviene? Quali sono i titoli solo next gen che ti invogliano al passaggio?
-Demon s Souls
-Astrobot (?)
- Baldur s gate 3
- Final Fantasy 7 Rebirth
- Alan Wake 2
- Spiderman 2
-Hifi Rush
- poi ?
Per dire, Elden Ring compreso di DLC lo puoi giocare su PS4 base.
Ad oggi, sto aspettando una promo sulla PS5, ma non deve superare i 430-450 euro, altrimenti il gioco non ne vale la candela per me
Ma è chiaroPer quel poco che vale, il 90% dei miei amici stanno ancora su PS4 perché non hanno intenzione di sborsare 550€ (ma neanche i 500 del lancio) di console
Sono i classici “casual” che non hanno mai acquistato una console a prezzo pieno, i classici che compravano PS2 per Fifa e GTA quando costava 200€ o PS4 Slim a 299€ in bundle
Il fatto che poi continuino comodamente a giocarsi COD, il nuovo FIFA, ecc sulle loro PS4 di certo non aiuta, anziL’unica cosa che desta il loro interesse è, guarda un po’… GTA VI, ma anche per quello dubito saranno disposti ugualmente a sborsare i 550 attuali
Son d'accordo con te.![]()
Post automatically merged:
Posso dire che la mancanza di software è uno dei tanti motivi che frena la vendita di hardware. Conosco personalmente molta gente che aspetta GTA6 solo per passare a PS5, oltre che a tutte le esclusive di grido che stanno mancando.
designing characters and plot lines “within pre-established IP”
Until Dawn 2 davvero è![]()
Report: Sony's Firesprite Dark Horror Game to Be From an Established IP, Potentially Releasing on PC Day One
PlayStation first-party studio Firesprite's dark horror game is from an established IP, and seems to be targeting a PC release on day one.mp1st.com
Riconfermato che il gioco horror di Firesprite NON è una nuova IP. E' la nuova iterazione di una IP che già esiste.
![]()
Siren?![]()
Report: Sony's Firesprite Dark Horror Game to Be From an Established IP, Potentially Releasing on PC Day One
PlayStation first-party studio Firesprite's dark horror game is from an established IP, and seems to be targeting a PC release on day one.mp1st.com
Riconfermato che il gioco horror di Firesprite NON è una nuova IP. E' la nuova iterazione di una IP che già esiste.
![]()
Antil DonSiren?
Che ip horror avrebbe sony in garage?
Si letto sopra. Riconfermo il bella roba.Antil Don
E un filmSi letto sopra. Riconfermo il bella roba.
Ma che santi in paradiso hanno quelli che si sono inventati sta ip per aver avuto un remake inutile e pure un sequel ?
Ma che santi in paradiso hanno quelli che si sono inventati sta ip per aver avuto un remake inutile e pure un sequel ?
Nient'altro? Uno spettacolo su ghiaccio magari?E un film![]()