Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Anche per me Martedì ai soliti orari (o il giorno dopo) la droppano sul blog.
Mi autocorreggo: o lo shadowdroppano (l'annuncio) Martedì o Giovedì.
Mercoledì è impossibile... Non annunceranno la PRO l'11 Settembre.

Alcune colorazioni sono sempre costate, di listino, più di altre

Basta, ha semplicemente rotto i cogli***, se ne faccia una ragione :tè:

Già arrivato in Italia l'aumento di prezzo, menomale che il Dualsense di Astro Bot usciva prima :morris2:

E GT7 :asd: i PD sono sempre i primi a supportare i nuovi hardware. E per colpa loro io cederò a Pro. Sono troppo imparziale e fanboy per resistere:facepalm:
Se dovessero farmi il bundle con DS2, esattamente come PS4 Pro con DS, potrei cedere :stress:

Siamo nella settimana dell'annuncio di PRO quindi. Vedremo domani.

Siamo nella settimana dell'annuncio di PRO quindi. Vedremo domani.
Io punto a domani, oggi c'è l'evento di Apple mentre mercoledì è l'11 settembre (e gli USA piaccia o meno sono il centro del mondo) quindi se non vogliono che l'annuncio venga in qualche modo oscurato credo proprio faranno così

Io punto a domani, oggi c'è l'evento di Apple mentre mercoledì è l'11 settembre (e gli USA piaccia o meno sono il centro del mondo) quindi se non vogliono che l'annuncio venga in qualche modo oscurato credo proprio faranno così
Anche io punto su domani.

In un mondo normale sarebbe oggi/domani l'annuncio per una qualche forma di diretta/presentazione.
Nel mondo reale sarà: clicca qui per leggere sul Blog le info sulla nuova versione di PS5 in arrivo a Novembre.

Anche io punto su domani.

In un mondo normale sarebbe oggi/domani l'annuncio per una qualche forma di diretta/presentazione.
Nel mondo reale sarà: clicca qui per leggere sul Blog le info sulla nuova versione di PS5 in arrivo a Novembre.
Questo non è nemmeno quotato :sard:

Posso dire però che fra le due "lagne" tutta la vita quella del tipo di days gone (che almeno se la prende con sony) piuttosto che le guerre fatte dai dev di concord (che litigano con l'utenza)? Stante il fatto che secondo me ai creativi più battaglieri una bella vacanza da twitter farebbe solo bene, a prescindere dal soggetto delle intemerate.

Basta, ha semplicemente rotto i cogli***, se ne faccia una ragione :tè:

Già arrivato in Italia l'aumento di prezzo, menomale che il Dualsense di Astro Bot usciva prima :morris2:

Se dovessero farmi il bundle con DS2, esattamente come PS4 Pro con DS, potrei cedere :stress:
Non ho capito che intendi. Il dualsense di astrobot è stato il primo a subire l'aumento di prezzo costando 80 puzzole :asd: O pensavi che lo aumentassero a 85?

Posso dire però che fra le due "lagne" tutta la vita quella del tipo di days gone

Ma se quel coglione se l'è presa con i suoi ex colleghi perchè hanno usato l'artwork di Deacon per festeggiare Astro, roba che tutti i team Sony fanno tipo da sempre?
Ma dai, che vuoi giustificare?
PS: di Days Gone stanno anche facendo il film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro