Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ico... quanto lo vorrei...un progetto contenuto, ideale per tenere gli sviluppatori impegnati, mentre si gettano le basi per i futuri progetti.
Esattamente! Ma poi anche solo per il valore dell’opera riportarlo con una veste grafica moderna e uno po’ di qol. Per me una delle ambientazioni più belle di sempre.

IMG-20250927-WA0005.jpg

IMG-20250927-WA0006.jpgIMG-20250927-WA0007.jpg

Allegati

• IMG-20250927-WA0007.jpg
    IMG-20250927-WA0007.jpg
    236.8 KB · Visualizzazioni: 12
Clamorosa questa, perfetta per una box art di un remake :bruniii:
Remake?? .... ma siete seri?
Manco i 4 ( dico 4 perche' del terzo ci sta la remastered ed Ascension e' solo PS3 che in Sony fanno finta di non sapere piu' cosa sia) classici sullo store si son degnati di pubblicare .... e stiamo parlando del ventennale della tua saga principale (GT escluso) ...
Post automatically merged:

Se sei seduto posso dirtelo: a BP hanno cancellato il progetto a Gennaio 2025. Non li vedrai per altri 2/3 anni.
Quindi a maggior ragione sono indifendibili .... anche se essendo gaaas forse non ci siamo persi nulla, certo da vedere su cosa li hanno messi poi

Screenshot-2025-09-27-11-45-19-790-com-instagram-android-edit.jpg

200.gif

Si perchè in effetti c'è bisogno di una nuova versione di TLOU
Nuova versione no. Tlou3 e l'online che risorge dal gaas cancellato si. Invece per me basta uncharted..siamo a ben 6 capitoli. Tlou sono 2 (e non fate finta di contare il primo 3 volte e il secondo 2 volte perchè rimangono 2).

Nuova versione no. Tlou3 e l'online che risorge dal gaas cancellato si. Invece per me basta uncharted..siamo a ben 6 capitoli. Tlou sono 2 (e non fate finta di contare il primo 3 volte e il secondo 2 volte perchè rimangono 2).
Si, ma quello é tutto tranne che un hint a tlou 3 eh :asd:

Ma come fate a dire "basta TLOU vi prego" che abbiamo giocato due capitoli. Due. Non tre, non quattro, non dieci. Due. Cioè volete e desiderate un Uncharted (io in primis) che ha 4 capitoli main, uno spin off per console fissa, uno spin off per console portatile, due remastered e una storia che fondamentalmente è chiusa ma TLOU parte III no che ha ancora tutto da raccontare. Una storia ed universo che potrebbe addirittura andare oltre la storia di Ellie, potrebbe esplorare altre parti del mondo con altri personaggi o addirittura il passato di Joel.

Ma come fate a dire "basta TLOU vi prego" che abbiamo giocato due capitoli. Due. Non tre, non quattro, non dieci. Due. Cioè volete e desiderate un Uncharted (io in primis) che ha 4 capitoli main, uno spin off per console fissa, uno spin off per console portatile, due remastered e una storia che fondamentalmente è chiusa ma TLOU parte III no che ha ancora tutto da raccontare. Una storia ed universo che potrebbe addirittura andare oltre la storia di Ellie, potrebbe esplorare altre parti del mondo con altri personaggi o addirittura il passato di Joel.
Uncharted non si avvicina minimamente al milkaggio di TLOU.

Non è questione di quanti, ma di come hanno sfruttato quei due.

Io ragazzi vi voglio bene, e sapete che alle volte son d'accordo con voi ma la questione si espone più semplicemente: TLOU ha rotto i coglioni.

Potete usare la mia argomentazione nei dibattiti pubblici. Non ringraziatemi.
John Wayne Agree GIF by GritTV

Io ragazzi vi voglio bene, e sapete che alle volte son d'accordo con voi ma la questione si espone più semplicemente: TLOU ha rotto i coglioni.

Potete usare la mia argomentazione nei dibattiti pubblici. Non ringraziatemi.
Che poi non ricordavo ma nel 2022 aveva superato i 10 milioni e sappiamo che il remaster ha fatto 2+ milioni.. eh insomma sto gioco ha venduto meno di Uncharted 4 ed è costato molto di più, te credo che poi te lo spammano in ogni dove porca puttana.

Cioè nell'anno dell'anniversario di God of War non fanno un cazzo che dopo GT è la loro IP più venduta e ti mettono TLOU2 dentro allo state of play..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro