Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E noi vogliamo comunque un terzo, non rompere 😡. Con i primi due hanno esagerato, ma tornare in quell’universo sarebbe incredibile.
Rigiocati il due e tornaci.

Che poi non ricordavo ma nel 2022 aveva superato i 10 milioni e sappiamo che il remaster ha fatto 2+ milioni.. eh insomma sto gioco ha venduto meno di Uncharted 4 ed è costato molto di più, te credo che poi te lo spammano in ogni dove porca puttana.

Cioè nell'anno dell'anniversario di God of War non fanno un cazzo che dopo GT è la loro IP più venduta e ti mettono TLOU2 dentro allo state of play..
Dai che tra 2 anni arriva la Season 3 della Serie TV. La Season2 ha fatto un ottimo lavoro a devastare la simpatia verso il franchise coi meme di Bella Ramsey.

Fuor di battute è chiaro che TLOU P3 si farà, è normale che sia così. Ma forse la gente lo accoglierebbe più di buon grado se non si parlasse dell'IP per un po', o magari se non la rendessero un meme tragicomico con la serie TV. My 2 cents.

Per il momento abbiamo IG (grazie signore grazie), e l'altro misteriosissimo progetto.

Un bombardamento del genere raramente si è visto con le ip sony eh.... cioè siamo arrivati a pubblicare lo script del copione dei due giochi......

Forse se la serie tv di god of war andrà bene avremo anche le remastered tanto attese dei giochi
Quello del 2018 ovviamente cosa credevate :trollface:

Ma poi c'è un fraintendimento secondo me... Se dopo TLOU2 avessero fatto TLOU "Spin off" (su personaggio X o Y) o TLOU3 (dopo IG) nessuno qui avrebbe fiatato (a parte io che odio TLOU!!!).

Dopo TLOU2 abbiamo:
  • TLOU1
  • La serie di merda
  • TLOU2 Remastered
  • La serie di merda stagione 2
  • Il GaaS fallito di TLOU (fondamentale investirci 3 anni!)
  • Il copione
  • A breve la serie di merda stagione 3
  • Gli update annuali di TLOU2 Remastered
  • I port di TLOU1 e 2 (e non mi stupirebbe vedere i port su SWC2 e Xbox giusto per espandere ancora l'IP).
  • L'attrazione in non ricordo che parco di divertimenti.

Il problema non è TLOU e TLOU P2. Il problema è che TLOU e TLOU P2 sono gli unici giochi dell'IP, mentre l'IP ha 70.000 sotto prodotti di dubbio gusto.

Io ragazzi vi voglio bene, e sapete che alle volte son d'accordo con voi ma la questione si espone più semplicemente: TLOU ha rotto i coglioni.

Potete usare la mia argomentazione nei dibattiti pubblici. Non ringraziatemi.
Invece grazie mille! Ci voleva

Io su un TLL di TLOU2 (infilato tra il 2023 e il 2026) non avrei avuto nulla da dire per la cronaca.

Ma mi rendo conto che chiedere giochi sia fuori questione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro