Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come fate a dire "basta TLOU vi prego" che abbiamo giocato due capitoli. Due. Non tre, non quattro, non dieci. Due. Cioè volete e desiderate un Uncharted (io in primis) che ha 4 capitoli main, uno spin off per console fissa, uno spin off per console portatile, due remastered e una storia che fondamentalmente è chiusa ma TLOU parte III no che ha ancora tutto da raccontare. Una storia ed universo che potrebbe addirittura andare oltre la storia di Ellie, potrebbe esplorare altre parti del mondo con altri personaggi o addirittura il passato di Joel.
Si triggherano perché lo aggiornano come se chiedessero a loro qualcosa o come se fossero.obbligati a rigiocarlo, aimé questo e' oggi il fan se così si può definire di Sony PlayStation

znbuilzlssrf1.jpeg
La cosa assurda è che se avessero smesso di odiare tutte le altre ip per un istante a quest'ora potevano uscirsene con un'intera serie come quella di FF che avrebbe incassato migliaia di volte tanto tra buste e mazzi vari.
Ma ovviamente non ci arriveranno mai a fare le cose piú sensate, meglio quella baracconata delle cartacce organizzata con la panini...

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

La cosa assurda è che se avessero smesso di odiare tutte le altre ip per un istante a quest'ora potevano uscirsene con un'intera serie come quella di FF che avrebbe incassato migliaia di volte tanto tra buste e mazzi vari.
Ma ovviamente non ci arriveranno mai a fare le cose piú sensate, meglio quella baracconata delle cartacce organizzata con la panini...

Ma guarda non serve manco andare a scavare sulla nostalgia da vecchi anziani come la roba PS1-PS3. Invece di fare 2 set per GoW e TLOU avrebbero potuto usare un Ratchet o un Astro, che un minimo di varietà la davano pure a livello di IP. :asd:

Ma si sa che i golden children sono sempre quei 4: GoW, Horizon, Ghost, e TLOU. E' già tanto che si siano ricordati di Uncharted. Almeno non hanno fatto 2 set per Horizon, è già un mezzo miracolo così.

Ultima modifica:
Si triggherano perché lo aggiornano come se chiedessero a loro qualcosa o come se fossero.obbligati a rigiocarlo, aimé questo e' oggi il fan se così si può definire di Sony PlayStation
Meglio il fan PlayStation nato con la Sony statunitense infatti, quello sta zitto e ingoia perché tanto le cose non possono andare diversamente

Mazza davvero, ho visto un unboxing e mamma mia che fail, 60 euro per un mazzo di comuni e 2 rare in croce, zero cura sul packaging e dulcis in fondo degli artwork riciclati da quelli ufficiali, manco la cosa di dire fasciamo una roba alla Disney anthology facendo fare ad alcuni artisti degli artwork dedicati.

Mazza davvero, ho visto un unboxing e mamma mia che fail, 60 euro per un mazzo di comuni e 2 rare in croce, zero cura sul packaging e dulcis in fondo degli artwork riciclati da quelli ufficiali, manco la cosa di dire fasciamo una roba alla Disney anthology facendo fare ad alcuni artisti degli artwork dedicati.
Visto anche io in video. Una roba bruttissima.

Per me sono state fatte tutte con la Ai quelle card.
Un disegnatore serio non potrebbe mai realizzare quella mano così deformata e innaturale di Ellie (part 2 fig 2), e questi sono i limiti della Ai basilare.

Per me sono state fatte tutte con la Ai quelle card.
Un disegnatore serio non potrebbe mai realizzare quella mano così deformata e innaturale di Ellie (part 2 fig 2), e questi sono i limiti della Ai basilare.
E' di Irvin Rodriguez. Non è un AI """Artist."""

Sono piccole imperfezioni che me le fanno sembrare ancora più belle.

Non so chi sia, nel caso cmq un indice così lungo e deformato brutto da vedere.
ho pensato alla ai perché le mani sono un problema della tecnologia.
Ha qualche problemino con le mani/dita sì, non è la prima volta
579FE83D61315CC157EB7CBD3F88B83C8F122AA58A3A76BDD144CCCC2D0F6CC2.webp

In generale MTG ha un EULA per gli artisti (del 2023, e riconfermata nel 2024) di divieto di uso dell'IA per il prodotto finale. Può essere usata solo per creare ispirazioni per gli artisti ma è vietato l'uso nei prodotti che arrivano al pubblico.

Molto belle queste carte, quelle di Gow original sono molto fighe, anche Nate del primo gioco non è niente male. Però la prima carta con Aloy in primo piano spacca di brutto. :allegri:

Non sono molto aggiornato con magic, ma 40 dollari oltre al drop scelto escono anche altre carte?

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro