Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io un posto gold per il concerto che dovevano fare a Bologna (degli ottimi posto in platea ma non i primissimi) lo avevo pagato 80€ mi sembra (poi c’erano diversi pacchetti io avevo preso il ticket semplicemente per vedere il concerto e stop), non so perché si leggono questi prezzi assurdi a quei prezzi non ci avrei neanche minimamente pensato ad andare :asd:

Io un posto gold per il concerto che dovevano fare a Bologna (degli ottimi posto in platea ma non i primissimi) lo avevo pagato 80€ mi sembra (poi c’erano diversi pacchetti io avevo preso il ticket semplicemente per vedere il concerto e stop), non so perché si leggono questi prezzi assurdi a quei prezzi non ci avrei neanche minimamente pensato ad andare :asd:
Qualsiasi prezzo europeo mediamente lo devi moltiplicare per 2 per gli standard USA. Quello che non si spiega è perché rispetto al costo medio USA (120-150) il pricing fosse 400-570. Probabilmente overconfidence.

Anche a me. Sono pigrissime ste cose. Ma ste robe gacha in Giappone funzionano sempre.
Eh ma potevano inventarsi dei bambolini, pupazzettini tipo clicker, personaggi chibi. Se proprio

Quelli sono i prezzi Americani. Per Bologna erano molto più bassi. Ma a nessuno è fregato comunque.
Be dipende cosa intendi per molto, già 100€ mi sa sarebbero state troppe.

P. S.
Ma considerando l'ennesimo suicidio di Xbox e le previsioni fosche sia sul ritiro della console dai negozi, sia la possibile cancellazione della prossima generazione, questo potrebbe allungare i tempi della generazione ps5 e di conseguenza influenzare l'uscita dei giochi Sony?

Be dipende cosa intendi per molto, già 100€ mi sa sarebbero state troppe.
80/100€ è letteralmente molto meno di 430/570$. Semplicemente il grosso del pubblico non era interessato.

PS Experience 2016 - 2 giorni di Demo, ed uno Showcase (reveal di TLOU2 per chi non lo ricordasse) | A partire da 40 dollari. (Sold out)

PS Concert 2025 in USA - Evento non ludico, con una selezione ridottissima di musiche iconiche di PS | A partire da 420 dollari. (Cancellato)

Ci sta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro