Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ai tga escluso l’anno scorso ha sempre portato roba tipo dlc, espansioni o prod minori se nn rari casi

si comunque meglio passare a xbox
Post automatically merged:

ma che prestigio, ormai nn se lo ricordano manco chi era in sony e le nuove gen manco lo conoscono non per colpa di sony ma perchè è un autore che è sparito non fa una prodjzione decente da shadow the coloss, quanti anni sono 20?

non facciamo le signore anziane che pensano che la musica si sia fermata a claudio villa perfavore
I media, gli appassionati, amano Ueda, lo rispettano. Ad oggi conta pure la bella faccia su questi fronti. Ed è oggettivamente un grande artista.

Su Astro e Saros ok e infatti se questa tendenza dichiarata viene invertita, son solo contento, ma Hellcivers 2 e Tokon sono in partnership così come Rise of the Ronin e Stellar Balde. E va benissimo così, non c'è da mettere tutto sotto il cappello creando mostri energivori che rischiano di diventare ingestibili.
helldivers 2 e tokon sono ip sony ps studios sono first party sviluppati in coop

non centrano nulla stellar e ronin che sono second party anche se comunque investiti da sony

I media, gli appassionati, amano Ueda, lo rispettano. Ad oggi conta pure la bella faccia su questi fronti. Ed è oggettivamente un grande artista.
ma quale appassionato, noi vecchie glorie
io sinceramente con tutto l’amore di ico e shadow di svere un autore cosi immobile che produce ogni 20 anni anche no….
meglio aver siglato accordi con kojima lato prestigio almeno è produttivo

Nino xbox è morta
la mia funge

ma quale appassionato, noi vecchie glorie
io sinceramente con tutto l’amore di ico e shadow di svere un autore cosi immobile che produce ogni 20 anni anche no….
meglio aver siglato accordi con kojima lato prestigio almeno è produttivo

la mia funge
Noi "vecchie glorie" non siamo pochi e non siamo da ignorare. Lo dimostrano tante cose su come viene gestita la comunicazione in diverse occasioni, da software house e hardware house.

Noi "vecchie glorie" non siamo pochi e non siamo da ignorare. Lo dimostrano tante cose su come viene gestita la comunicazione in diverse occasioni, da software house e hardware house.
si ma che te ne facevi tu giocatore se sony aveva ancora ueda? per metterlo negli elenchi? no perche manco sta gen avrebbe prodotto una beneamata

helldivers 2 e tokon sono ip sony ps studios sono first party sviluppati in coop

non centrano nulla stellar e ronin che sono second party anche se comunque investiti da sony
Va bè Nino a me a sto giro non pare difficile capire che i titoli prodotti dai PS Studios con i titoli Giant Squid Game non c'entrano una mazza :asd:

Poi raccontala come vuoi. Preferisco rimangano indipendenti e lavorino con Sony che gli fa da mecenate che sotto Sony :asd:

si ma che te ne facevi tu giocatore se sony aveva ancora ueda? per metterlo negli elenchi? no perche manco sta gen avrebbe prodotto una beneamata
Ha cannato lo sviluppo di UN gioco, e di colpo è uno che non avrebbe prodotto mai più un cazzo? Siamo tolleranti e comprensivi, eh? :asd:

Io che me ne facevo?
1) Ueda con aiuti di Sony aveva sicuramente più mezzi;
2) l'aiuto principale è per Sony, più che per me. Io il suo gioco lo prenderò comunque.

Ha cannato lo sviluppo di UN gioco, e di colpo è uno che non avrebbe prodotto mai più un cazzo? Siamo tolleranti e comprensivi, eh? :asd:

Io che me ne facevo?
1) Ueda con aiuti di Sony aveva sicuramente più mezzi;
2) l'aiuto principale è per Sony, più che per me. Io il suo gioco lo prenderò comunque.
mo è con Epic quindi ha grandi mezzi vedi qualche gioco? last guardian è del 2016 son passati 9 anni e il prossimo se va bene esce nel 2027-28 11 anni dopo

Va bè Nino a me a sto giro non pare difficile capire che i titoli prodotti dai PS Studios con i titoli Giant Squid Game non c'entrano una mazza :asd:

Poi raccontala come vuoi. Preferisco rimangano indipendenti e lavorino con Sony che gli fa da mecenate che sotto Sony :asd:
a te ma la realtà racconta altro
astrobot, helldivers2, tokon marvel, Saros …..se ci sta una sony che sta variando un sacco è proprio quella di questa generazione eh
lo dice la line up ps5 banalmente specie rispetto l’era ps4 dove erano tutti action adventhre e stop.

banalmenre fatti una lista dei prodotti ps studios di sta gen e noterai una varierà comunque importante sia di produzione che di genere

Ultima modifica:
a te ma la realtà racconta altro
astrobot, helldivers2, tokon marvel, Saros …..se ci sta una sony che sta variando un sacco è proprio quella di questa generazione eh
lo dice la line up ps5 banalmente specie rispetto l’era ps4 dove erano tutti action adventhre e stop
Ma li hai giocati i titoli di TGC o di Giant Squid Game?

stessa cosa guarda, paragone calzantissimooo😅😅😅
Che paragone? Sono 3 trailer. Non c'è alcun paragone nel post che hai quotato, a meno che tu non abbia implicitamente pensato di metterli a paragone.

ero chill vedendo il primo trailer, poi ho notato il secondo e il terzo, che spavento!

jump-scare.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro