Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma su quello siam daccordo ma è un altro discorsoNino Concord 200 milioni ci potevano sviluppare Horizon 3
Hahahaha vero anche questoLa stanno già facendo da tutto l'anno![]()
Epic non è Sony.mo è con Epic quindi ha grandi mezzi vedi qualche gioco? last guardian è del 2016 son passati 9 anni e il prossimo se va bene esce nel 2027-28 11 anni dopo
Post automatically merged:
a te ma la realtà racconta altro
astrobot, helldivers2, tokon marvel, Saros …..se ci sta una sony che sta variando un sacco è proprio quella di questa generazione eh
lo dice la line up ps5 banalmente specie rispetto l’era ps4 dove erano tutti action adventhre e stop.
banalmenre fatti una lista dei prodotti ps studios di sta gen e noterai una varierà comunque importante sia di produzione che di genere
Non è corretto però equiparare chi ha perso 1 gen per fare un titolo perchè non riusciva a farlo girare a più di 10 fps sulla console dove era stato annunciato in pompa magna e ha dovuto aspettare la macchina successiva sperando che girasse meglio a chi l'ha persa perchè ha dovuto assecondare il demente a capo che voleva tutti a fare GaaS anche quando erano completamente analfabeti in materiaEpic non è Sony.
E comunque non sappiamo quando è cominciato sto sviluppo: lo fai partire dal 2016 proprio a piacere tuo. La prima mezza news avuta, in cui diceva solo di star lavorando a qualcosa, è del 2018, due anni dopo. Ed è partito con un team nuovo.
Poi, da parte mia, anche impiegasse 10 anni, per Ueda, direi "meglio un suo gioco ogni 10 anni che niente". Fare un gioco a gen, tra l'altro, è ormai roba da diversi team. Questa ha già superato la metà, e quanti team grossi hanno rilasciato più di un gioco? In Sony letteralmente nessuno a parte Insomniac.
Meglio tardi che mai.hanno aggiunto la possibilità di mettere recensioni sullo store![]()
Immagino già l'ottimo controllo sui testi....per me lo tolgono tempo un mesehanno aggiunto la possibilità di mettere recensioni sullo store![]()
Penso gli store siano già divisi per paesi, altrimenti non mi spiego mega-AAA con solo 3mila voti nel mio store.Immagino già l'ottimo controllo sui testi....per me lo tolgono tempo un mese
Ma è diviso per lingue? O in qualunque stato appare la recensione di ogni paese?
Immagino di si ma sarà meraviglioso leggerle anche se solo italianeImmagino già l'ottimo controllo sui testi....per me lo tolgono tempo un mese
Ma è diviso per lingue? O in qualunque stato appare la recensione di ogni paese?
Bhe', "tra qualche anno" è la giusta comunicazione, quanto è "tra qualche anno"? Due? Ma anche 3 o 4. Non è così eh, ma dico...era peggio dire "non ci stiamo pensando"Ovviamente ha ribadito PS6 tra qualche anno.. contenti loro boh.
2027 i believeAcknowledged next generation Playstation in a few years