Ufficiale PlayStation Studios | News & Rumor su Sony

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

*Sì l'ultimo video è un po' da stronzi, ma devo pur ammazzare il tempo.

mo è con Epic quindi ha grandi mezzi vedi qualche gioco? last guardian è del 2016 son passati 9 anni e il prossimo se va bene esce nel 2027-28 11 anni dopo
Post automatically merged:

a te ma la realtà racconta altro
astrobot, helldivers2, tokon marvel, Saros …..se ci sta una sony che sta variando un sacco è proprio quella di questa generazione eh
lo dice la line up ps5 banalmente specie rispetto l’era ps4 dove erano tutti action adventhre e stop.

banalmenre fatti una lista dei prodotti ps studios di sta gen e noterai una varierà comunque importante sia di produzione che di genere
Epic non è Sony.
E comunque non sappiamo quando è cominciato sto sviluppo: lo fai partire dal 2016 proprio a piacere tuo. La prima mezza news avuta, in cui diceva solo di star lavorando a qualcosa, è del 2018, due anni dopo. Ed è partito con un team nuovo.
Poi, da parte mia, anche impiegasse 10 anni, per Ueda, direi "meglio un suo gioco ogni 10 anni che niente". Fare un gioco a gen, tra l'altro, è ormai roba da diversi team. Questa ha già superato la metà, e quanti team grossi hanno rilasciato più di un gioco? In Sony letteralmente nessuno a parte Insomniac.

Epic non è Sony.
E comunque non sappiamo quando è cominciato sto sviluppo: lo fai partire dal 2016 proprio a piacere tuo. La prima mezza news avuta, in cui diceva solo di star lavorando a qualcosa, è del 2018, due anni dopo. Ed è partito con un team nuovo.
Poi, da parte mia, anche impiegasse 10 anni, per Ueda, direi "meglio un suo gioco ogni 10 anni che niente". Fare un gioco a gen, tra l'altro, è ormai roba da diversi team. Questa ha già superato la metà, e quanti team grossi hanno rilasciato più di un gioco? In Sony letteralmente nessuno a parte Insomniac.
Non è corretto però equiparare chi ha perso 1 gen per fare un titolo perchè non riusciva a farlo girare a più di 10 fps sulla console dove era stato annunciato in pompa magna e ha dovuto aspettare la macchina successiva sperando che girasse meglio a chi l'ha persa perchè ha dovuto assecondare il demente a capo che voleva tutti a fare GaaS anche quando erano completamente analfabeti in materia

hanno aggiunto la possibilità di mettere recensioni sullo store :asd:
Immagino già l'ottimo controllo sui testi....per me lo tolgono tempo un mese :asd:
Ma è diviso per lingue? O in qualunque stato appare la recensione di ogni paese?

Immagino già l'ottimo controllo sui testi....per me lo tolgono tempo un mese :asd:
Ma è diviso per lingue? O in qualunque stato appare la recensione di ogni paese?
Penso gli store siano già divisi per paesi, altrimenti non mi spiego mega-AAA con solo 3mila voti nel mio store. :asd: Credo e spero siano voti (e quindi recensioni, prossimamente) solo italiani.

555.png

:asd:

Ovviamente ha ribadito PS6 tra qualche anno.. contenti loro boh.

Aldilà delle buzzword e dello scenografo che si è portato le play art delle sue waifu a lavoro, quello che dicono è semplicemente ciò che si ripete da tempo ormai. Non possono più sviluppare una gpu più grossa e veloce e aspettarsi miglioramenti tecnici di gen in gen, quindi stanno riconfermando la loro partnership sullo sviluppo del nuovo FSR hardware e di tutte le tecnologie che fanno da competitor a quelle di nvidia.

Mi fa piacere che abbiano parlato di tecnologie reali e utili e non di frame gen. Per ora la scampiamo.

• Acknowledged next generation Playstation in a few years
  • Rethinking the way GPUs are designed with ML and RT:
  • How compute units could be connected to work on shared tasks - Calling it Neural Arays
  • A new core type to handle ray traversal (path tracing was mentioned) - Calling it Radiance Cores
  • A big leap in compression to cut down memory bandwidth - Calling it - Universal Compression

Direi due come da programma, è l'equivalente di quelle interviste di the verge (era the verge?) prima del reveal ufficiale di PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro