Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il problema di quel trailer di Ragnarok, come ultimamente accade spesso (penso a Kojima) è che mostra veramente troppo e alcuni dei momenti più belli del gioco, anche qualche fase avanzata.

Preferisco tutta la vita un approccio alla ND, dove con il trailer di TLOU2 presero tutti per il culo per non spoilerare nulla/il meno possibile.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Con TLOU2 ci presero davvero per il chiulo, peccato che a ridosso dell'uscita(se ricordo bene) iniziarono ad uscire spoiler dove si alzò un grandissimo polverone.
Ai tempi li balzai tutti fortunatamente.

Se veramente sony decidesse di fare retrofront sulla questione dischi bisogna ringraziare solo ms, in quanto delle proteste del pubblico non se ne sono importati minimamente e la cosa bella è che c'è chi spera nella fine di xbox, bisogna invece sperare che tornino fortemente competitivi, che inizino a tenersi tutti i titoli da loro sviluppati ed anzi facciano accordi terze parti per mettere quanto più pepe possibile al sederino di sony e lo dico io che sono contrario alle esclusive, ma una sony monopolista è uno scenario ben peggiore di qualsiasi esclusiva che possa prendersi ms.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Dai allora 3 Settembre: Marathon Season 3, Intergalactic, trailerino Veronica e all'ultimo frase che dice annuncia il retrofront.

Magari un video carino con i CEO che tengono in mano due giochi con disco.

Una cosa è certa, IG deve tornare con una presentazione PERFETTA, non devono proprio sbagliare niente
Sottoscrivo. E3 2018 style.
Un contentino cinematico di pochi minuti non servirebbe a nulla.

Possono fare la presentazione più perfetta del mondo ma saranno comunque subissati di critiche. My two cents.

Subissati addirittura ahah Se fanno un'ottima dimostrazione con tanto gameplay alla naughty dog quality non penso proprio

Poi ovvio, i no brain ci saranno sempre. Su GTA 6 stanno criticando che la bottiglia poppa nel frigorfero dopo 27 minuti di puro godimento, perciò....

Subissati addirittura ahah Se fanno un'ottima dimostrazione con tanto gameplay alla naughty dog quality non penso proprio

Poi ovvio, i no brain ci saranno sempre. Su GTA 6 stanno criticando che la bottiglia poppa nel frigorfero dopo 27 minuti di puro godimento, perciò....
Ma tanto le critiche sotto i video di IG sarano tutti sulla questione disco, si concentreranno in massa per quello :asd:

Quindi mi state dicendo che il 3 avremo UD 2 trailer + data, Kena 2 trailer + data, Laufey Story trailer potente e IG gameplay? :ivan:

E dimenticavo che oltre a tutta quella roba meravigliosa, tra il trailer di Laufey e il gameplay di IG ci diranno "abbiamo ascoltato le vostre richiesta, i nostri utenti vengono prima di tutto, l' eliminazione del supporto al fisico è al momento sospesa fino a data destinarsi, prima di salutarci godetevi 10 minuti di questo gioco targato PS studios in arrivo a fine 2027" gameplay IG con una cura che GTA VI sembrerà old gen :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro