Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah non sapevo avesse floppato. L'hanno anche fatto uscire in un periodo scalognato, agosto ed in mezzo alle polemiche per il fisico.Ma in realtà, tristemente lo abbiamo avuto. Tokon ha floppato male. Per cui, e lo dico da sventurato che ci ha creduto, è un altro GAAS Sony che non ha ingranato

Non so se arriverà ad avere dei numeri per poterli confrontare con Concordfairdollaro aveva tutte le carte per superarlo![]()

Eheh.Non so se arriverà ad avere dei numeri per poterli confrontare con Concord![]()
Batman arkham trilogy remake
Ha davvero floppato?Ma in realtà, tristemente lo abbiamo avuto. Tokon ha floppato male. Per cui, e lo dico da sventurato che ci ha creduto, è un altro GAAS Sony che non ha ingranato

Quanti chiodi avrà sta bara ormaiInutile dire che sarebbe l'ennesimo chiodo sulla bara della strategia di hulst e dell'ubriacone.
Ha davvero floppato?
Cavolo, eppure mi sembrava ci fosse interesse al gioco... cioè non dico solo sul forum ma in generale..![]()
Ma le due cosine che ci volevi dire se non avessero mostrato Intergalactic?Speriamo di rivedere presto Break In.![]()
Vero, quali erano?Ma le due cosine che ci volevi dire se non avessero mostrato Intergalactic?
Su pc globale c’è poca utenza e qua in Giappone ha floppato su ambe due le piattaforme.Ha davvero floppato?
Cavolo, eppure mi sembrava ci fosse interesse al gioco... cioè non dico solo sul forum ma in generale..![]()
È andato bene negli USA, meno nel resto del monsoHa davvero floppato?