Ufficiale PlayStation Studios | News: SoP Concluso, Imodium preso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Forse è la volta buona che torna Ape? Non ci credo finché non lo vedo :bruniii:

Comunque mi sa che non sarà la prima loro ip affidata ad un team esterni, sono andato a ripescarmi una notizia di fine 2024 in cui Hulst e soci avevano confermato la volontà di rispolverare altre loro ip storiche. Oramai avranno capito che fare tutto internamente non è più fattibile, specie con i cicli di sviluppo attuali, dare alcune delle loro io dormienti a studi esterni può essere un modo per velocizzare il loro ritorno e dare maggiore forza alla loro line up. Su questo per dire Konami è un esempio, per quanto lo abbiano fatto pure loro per necessità, sono stati quantomeno brevi a selezionate team esterni che riuscissero a rispettare il peso delle loro ip.

Comunque mi sa che non sarà la prima loro ip affidata ad un team esterni, sono andato a ripescarmi una notizia di fine 2024 in cui Hulst e soci avevano confermato la volontà di rispolverare altre loro ip storiche.

Mi sa che si riferiva a Everybody Golf e Patapon sbolognate a Bandai

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Mi sa che si riferiva a Everybody Golf e Patapon sbolognate a Bandai

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Speriamo ci sia anche altro, affidassero in giro Sly, Gravty rush, Resistance ecc…ovviamente a team meritevoli, firmerei subito. :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro