Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Tornando al discorso america la sony per reagire a questa perdita potrebbe stringere rapporti ancora più serrati con disney, per le solite licenze forti, e magari cercherà di fare partnership con qualche altro colosso come EA. Nell'immediato non vedo cosa altro possa fare per sopperire a questa situazione.

Dubito vedremo mai Sony comprare grossi publisher come Capcom o Square. Penso potrebbe succedere solo nel caso in cui Sony finisse per trovarsi con le spalle al muro.

Tornando al discorso america la sony per reagire a questa perdita potrebbe stringere rapporti ancora più serrati con disney, per le solite licenze forti, e magari cercherà di fare partnership con qualche altro colosso come EA. Nell'immediato non vedo cosa altro possa fare per sopperire a questa situazione.

Dubito vedremo mai Sony comprare grossi publisher come Capcom o Square. Penso potrebbe succedere solo nel caso in cui Sony finisse per trovarsi con le spalle al muro.
Secondo me invece devono staccarsi da sta cosa di voler essere per forza lead platform per l'occidente e devono fare il loro magari potenziato l'output interno senza per forza avere i grossi tripla A e basta.

Ma per l’america e il suo mercato Sony ha già di suo dei macigni vedi spiderman, god of war il futuro wolverine, uncharted, last…ecc. faranno numeri che solo iddio lo sa, aggiungi poi il resto. Tutte le ip Sony fanno numeri importanti in usa…Nn ha bisogno di nulla se nn rifocillare il catalogo con nuove ip aaa stellari come fa ogni gen da quando esiste, magari anche multiplayer centriche ma con valori produttivi alieni alla concorrenza.
Del resto è riuscita a diventare leader dei giochi single p nel giro di una gen figuriamoci se nn può farlo in altri campi, a me pare che qua si pensi che Sony si sia costruita il successo raccogliendolo dagli alberi, ma in realtà se ms è costretta a fare ste spese folli è proprio a causa di Sony ?

Ps: ah E deve stringersi sempre più fortnite per il lato vendite console

Il gioco è in uscita fra un mese, che fai smetti di pubblicizzarlo perché è uscita una notizia che farà parlare per mesi se non per anni? Mi sembra assurdo.

Immagino che la scaletta di marketing per Horizon fosse ormai stata decisa con settimane, se non mesi, di anticipo, possono farci poco se 30 giorni prima del lancio avviene un terremoto mediatico del genere :asd:

Il marketing di horizon deve continuare, praticamente vuoi che facciano harakiri? :asd:

Cmq vedo 10k mi piace su twitter, mi pare nella media con i post delle ultime settimane riguardo HFW
È ovvio che debbono continuare e sia tutto programmato, ma avrebbero dovuto spostare di 1-2 giorni x non vedersela oscurare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro