Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hulst è ancora vivo almeno
Le risposte al suo tweet aiuto![]()
Ma che cazz
bimbominkia everywhere ???..cmq si, ad ogni post dei capoccia Sony in questi mesi ci saranno suppliche di comprare questo o quello..non li invidio
"HERMEN ASK MR YOSHIDA TO SELL. He needs to SELL TO APPLE OR WE LOSE THE WAR!?!!!!!!!!!!!"
Pls SQEX come to Sonyah, la famosa tattica dei tifosi del fenehrbace
Secondo me invece devono staccarsi da sta cosa di voler essere per forza lead platform per l'occidente e devono fare il loro magari potenziato l'output interno senza per forza avere i grossi tripla A e basta.Tornando al discorso america la sony per reagire a questa perdita potrebbe stringere rapporti ancora più serrati con disney, per le solite licenze forti, e magari cercherà di fare partnership con qualche altro colosso come EA. Nell'immediato non vedo cosa altro possa fare per sopperire a questa situazione.
Dubito vedremo mai Sony comprare grossi publisher come Capcom o Square. Penso potrebbe succedere solo nel caso in cui Sony finisse per trovarsi con le spalle al muro.
Muoio
Tornando al discorso america la sony per reagire a questa perdita potrebbe stringere rapporti ancora più serrati con disney, per le solite licenze forti, e magari cercherà di fare partnership con qualche altro colosso come EA. Nell'immediato non vedo cosa altro possa fare per sopperire a questa situazione.
Dubito vedremo mai Sony comprare grossi publisher come Capcom o Square. Penso potrebbe succedere solo nel caso in cui Sony finisse per trovarsi con le spalle al muro.
Un po' di tutta la turchiaah, la famosa tattica dei tifosi del fenehrbace
Si, certo.Al primo trailer di Bloodborne 2, ci saremo tutti dimenticati di M$xActvision/Blizzard.![]()
Al primo trailer di Bloodborne 2, ci saremo tutti dimenticati di M$xActvision/Blizzard.![]()
Si, certo.![]()
Il gioco è in uscita fra un mese, che fai smetti di pubblicizzarlo perché è uscita una notizia che farà parlare per mesi se non per anni? Mi sembra assurdo.
Immagino che la scaletta di marketing per Horizon fosse ormai stata decisa con settimane, se non mesi, di anticipo, possono farci poco se 30 giorni prima del lancio avviene un terremoto mediatico del genere![]()
È ovvio che debbono continuare e sia tutto programmato, ma avrebbero dovuto spostare di 1-2 giorni x non vedersela oscurareIl marketing di horizon deve continuare, praticamente vuoi che facciano harakiri?
Cmq vedo 10k mi piace su twitter, mi pare nella media con i post delle ultime settimane riguardo HFW