Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eufemismonon è che l'anno prossimo sia così pieno ad oggi![]()
si, io ho rigiocato a tutti gli uncharted di recente, c'è un salto qualitativo di gioco in gioco abnorme, come c'è un ulteriore salto in tlous2, sicuramente proseguendo potrebbero fare ancora di più, ma io egoisticamente li voglio su altro, per me hanno il potenziale per portare ad altissimi livelli anche giochi meno narrativiGià il finale di U4 mi faceva sognare su un eventuale action con combattimenti melee. Poi è arrivato anche il combat system di TLoU2 con il suo incredibile feedback dei colpi...
![]()
Ma infatti, pur amando alla follia quelle due saga, io vorrei vederli su qualcos'altro lasciando definitivamente Ellie e Nathansi, io ho rigiocato a tutti gli uncharted di recente, c'è un salto qualitativo di gioco in gioco abnorme, come c'è un ulteriore salto in tlous2, sicuramente proseguendo potrebbero fare ancora di più, ma io egoisticamente li voglio su altro, per me hanno il potenziale per portare ad altissimi livelli anche giochi meno narrativi
si, io ho rigiocato a tutti gli uncharted di recente, c'è un salto qualitativo di gioco in gioco abnorme, come c'è un ulteriore salto in tlous2, sicuramente proseguendo potrebbero fare ancora di più, ma io egoisticamente li voglio su altro, per me hanno il potenziale per portare ad altissimi livelli anche giochi meno narrativi
io piu che lasciare definitivamente vorrei che si prendessero un lunga pausa, li lasciassero in cantina per molto tempo e che magari venissero ritirati fuori quando sia veramente il caso proponendo un ritorno sconvolgente con novità assolute, nel mentre potrebbero concentrarsi su altro, approfondire ulteriori conoscenze, magari per tornare su quei brand con importanti novità.Ma infatti, pur amando alla follia quelle due saga, io vorrei vederli su qualcos'altro lasciando definitivamente Ellie e Nathan![]()
si ma lo devi fare su altro, non puoi ricicciare su quello che già hai costruito.Magari cambiano il modo di narrare...
Druckmann era gasato da come elden ring raccontava il mondo tramite la narrazione ambientale...
"Giochi che non ti tengono per mano, queste sono le cose che mi incuriosiscono guardando al futuro"
Vero. Il 3 meglio farlo con AbbyMa infatti, pur amando alla follia quelle due saga, io vorrei vederli su qualcos'altro lasciando definitivamente Ellie e Nathan![]()
O DinaVero. Il 3 meglio farlo con Abby
Son gia fermi da qualche annostanno fermi per qualche anno, e dopo tirano fuori un nuovo tlous ma preso da un punto di vista differente, proprio una saga parallela, hanno molto da raccontare ma non necessariamente in prescuzione. alla the walking dead e fea walking dead
comunque di questi mondi apocalittici c'è sempre una parte del racconto che a me manca, come siamo arrivati a quel punto, perchè il disastro, il contagio, ma come si arriva alla "fine" della civiltà, cosa scatta? ma mi rendo conto che sono l'unico a cui potrebbe interessare un racconto sul collasso della società e il crollo delle catene di comando![]()
Bravo Sanji, diglielo ai fan dei cagnacci.ma droppate Ghost of Tsushima 2![]()
US/Canada | EU |
---|---|
NBA 2K24 | EA SPORTS FC 24 |
Baldur’s Gate 3 | Baldur’s Gate 3 |
Mortal Kombat 1 | NBA 2K24 |
EA SPORTS FC 24 | The Crew Motorfest |
Madden NFL 24 | Mortal Kombat 1 |
The Crew Motorfest | Grand Theft Auto V |
PAYDAY 3 | PAYDAY 3 |
Grand Theft Auto V | Cyberpunk 2077 |
Lies of P | Lies of P |
Cyberpunk 2077 | Hogwarts Legacy |
The Texas Chain Saw Massacre | Resident Evil 4 |
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege | Tom Clancy’s Rainbow Six Siege |
ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON | Marvel’s Avengers |
Marvel’s Avengers | STAR WARS Jedi: Survivor |
STAR WARS Jedi: Survivor | The Witcher 3: Wild Hunt |
Call of Duty: Modern Warfare II | Call of Duty: Modern Warfare II |
Hogwarts Legacy | Assassin’s Creed Valhalla |
Resident Evil 4 | F1 23 |
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales | Among Us |
Marvel’s Spider-Man Remastered | Gran Turismo 7 |
US/Canada | EU |
---|---|
NBA 2K24 | EA SPORTS FC 24 |
EA SPORTS FC 24 | Minecraft |
Minecraft | Red Dead Redemption 2 |
Red Dead Redemption 2 | Grand Theft Auto V |
Madden NFL 24 | The Crew Motorfest |
Grand Theft Auto V | NBA 2K24 |
Need for Speed Heat | The Forest |
Totally Accurate Battle Simulator | Need for Speed Heat |
Injustice 2 | Totally Accurate Battle Simulator |
Call of Duty: Black Ops III | Need for Speed Payback |
The Forest | Hogwarts Legacy |
Red Dead Redemption | TEKKEN 7 |
The Crew Motorfest | Red Dead Redemption |
Titanfall 2 | theHunter: Call of the Wild |
theHunter: Call of the Wild | Gang Beasts |
Batman: Arkham Knight | A Way Out |
Call of Duty: Modern Warfare II | PAYDAY 2: CRIMEWAVE EDITION |
Need for Speed Payback | Need for Speed Hot Pursuit Remastered |
Gang Beasts | Sekiro: Shadows Die Twice – Game of the Year Edition |
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege | Tom Clancy’s Rainbow Six Siege |
US/Canada | EU |
---|---|
Crossfire: Sierra Squad | Crossfire: Sierra Squad |
Beat Saber | Beat Saber |
Pavlov | Pavlov |
Hellsweeper VR | Job Simulator |
ALVO VR | Walkabout Mini Golf |
Job Simulator | Creed: Rise to Glory – Championship Edition |
Creed: Rise to Glory – Championship Edition | Swordsman VR |
Walkabout Mini Golf | Kayak VR: Mirage |
Swordsman VR | ALVO VR |
Firewall Ultra | The Dark Pictures: Switchback VR |
Anche Joel c'era per forzaellie c'è per forza suvvia xD
Post automatically merged:
Più che altro sono curioso dello skip temporale
Post automatically merged:
Con relative conseguenze.... ad una certa i proiettili finiscono xD
Ci vuole qualità, coraggio ecc Non quantitàQuest'anno BG 3 ha tappato il ciulo a tutti
A dimostrazione di come non ci vogliano millemila pianeti per creare qualcosa di memorabile (non è una frecciatina), quanto una doverosa constatazione. E manco retail è uscito