Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma guarda, secondo me è giusto lamentarsi degli annunci effettuati con filmati in CGI che dicono poco o nulla sul gioco in questione. Credo inoltre che sia giusto chiedere alle società videoludiche una comunicazione migliore rispetto al passato. Detto questo, io preferisco nettamente avere i giochi annunciati con un trailer in CGI rispetto allo zero assoluto, fatto di eventi terribili e demoralizzanti, incapaci di far emozionare per solo per un secondo. Secondo me è davvero tragico costatare che l'annuncio del nuovo State of Play rappresenta un fastidio e non un momento di gioia collettivo, un appuntamento comunicativo fatto di trailer insulsi che appena qualche anno va avresti visto droppare a caso sul canale YouTube di PlayStation. Questa comunicazione asettica ed incapace di esaltare, anche solo per un istante, mi fa schifo!Ma cazzo dico io, ve li ricordate gli E3 2005/2006 e anni seguenti. Giochi come Final Fantasy 13, Metal Gear solid 4 sparati a raffica in CGI o con parti "fake" di gameplay e io ricordo che svenivamo dall hype. Ora invece abbiamo instaurato la paura che il gioco deve essere mostrato SOLO se dopo 6 mesi e sugli scaffali, altrimenti non sia mai che la texture della porta non è in 8k a 120 fps che i xoglionazzi di turno criticano.
Meglio se non ci pensano..Pensa i 3.6 mld
No ragazzi, un trailer in engine non è CGI.Si per CGI ovviamente si intende anche un trailer semplicemente In Engine
Peccato che Freedom Wars sia stata venduta come IP a Dimps
Ripeto : parlavo di trailer in CGI sottointendendo anche un semplice trailer In Engine. In parole povere anche un trailer che non fa capire un kaiser del gioco come gameplay o genere ma che semplicemente presenta personaggi e setting. Ora può essere in CGI, in engine o col power pointNo ragazzi, un trailer in engine non è CGI.
Un trailer in engine è realizzato con asset che girano in tempo reale su un computer di sviluppo.
In CGI significa trailer realizzato pre-renderizzando la scena.
Post automatically merged:
Peccato che Freedom Wars sia stata venduta come IP a Dimps![]()
Ribadisco: 200M. Possibile. 400M sono semplicemente troppi come fattoriale.
Il discorso sulla "toxic positivity" e sull'essere una IP "importante per PS" è possibile.
tutto ciò mi ha fatto venire in mente un bel panino in primo piano in un ambiente sci-fiRipeto : parlavo di trailer in CGI sottointendendo anche un semplice trailer In Engine. In parole povere anche un trailer che non fa capire un kaiser del gioco come gameplay o genere ma che semplicemente presenta personaggi e setting. Ora può essere in CGI, in engine o col power point
Ditemi che è uno scherzo.
L'equilibrio che chiedi è quello che hanno sempre fatto prima di questa gen ossia una media di 2 anni tra annuncio ed uscita. Per quanto mi riguarda era perfetto ma come faceva notare un utente prima c'era gente che se ne lamentava e non so perchè ( ovviamente sony non ha cambiato modalità per questi).Oltre al fatto che non sono necessariamente gli stessi utenti, mi viene da dire che siamo passati da un estremo all'altro. Abbiamo raggiunto l'apice con casi come Wolverine annunciato tramite filmato CGI e poi andato disperso, o anche più semplicemente Ragnarok con un logo (manco si sapeva il nome definitivo del gioco) e poi andato fuori dai riflettori per parecchio in tempo, poi di punto in bianco siano andati nella direzione opposta con ad esempio Astro Bot annunciato 3 mesi (tre!) prima dell'uscita e la maggior parte dei progetti grossi non annunciati.
Un minimo di equilibrio tra i due approcci sarebbe quantomeno gradito IMHO![]()
E così infine ci siamo.![]()
Io la ragiono più dal mio punto di vista in questo caso. Non importa quanto e come vengono chiacchierati sul web certi giochi, ma l'approccio e la fruizione di titoli attesissimi (attesi da anni) come un ffremake, un phantom pain, uno zelda, un elden etc sono l'apice del mio videogiocare: sazio la mia fame di quella roba li, li sviscero più di qualsiasi altro titolo, li commento e li vivo sui social con un rispetto reverenziale. Roba che non succede quando l'attesa è minore, perché non sono riusciti a "costruirmela" i dev.A me basta che non passino all'estremo della concorrenza, piuttosto che veder trascinati sempre gli stessi giochi per 4-5 anni (che poi comunque una volta usciti spariscono nel giro di un mese) tanto meglio la finestra breve
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
E fu così che Kojima non fu allo SoP, e non portò un cazzo di nuovo al TGS.
E fu così che Kojima non fu allo SoP, e non porto un cazzo di nuovo al TGS.
Perfect meltdown.