Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Breaking News: Jade Raymond lascia Haven Studio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Speriamo non vada in porto, capace che li mettano a fare live service :facepalm:
Macché ahahaha, avrebbero già milkato ER. E invece liscio liscio: gioco base ed espansione.
Così si fa.

Forza From, caccia la nuova IP.

Con Marathon al 23 settembre quindi Yotei? Fine agosto/inizio settembre o fine ottobre/novembre?
Con Gta che non si sa se è sempre in mezzo ai coglioni o meno, se non lo chiariscono entro 45 giorni sarà un bordello capirci qualcosa per quest'altri se non ce la fanno a usci prima di fine estate:asd:

Ultima modifica:
Con Marathon al 23 settembre quindi Yotei? Fine agosto/inizio settembre?
Fine ottobre/novembre?
E Gta che non si sa se è sempre in mezzo ai coglioni o meno, se non lo chiariscono entro 45 giorni sarà un bordello capirci qualcosa per quest'altri se non ce la fanno prima di fine estate:asd:
Speriamo di toglierci dalle palle sta data di Gta il prima possibile

Con Marathon al 23 settembre quindi Yotei? Fine agosto/inizio settembre o fine ottobre/novembre?
Con Gta che non si sa se è sempre in mezzo ai coglioni o meno, se non lo chiariscono entro 45 giorni sarà un bordello capirci qualcosa per quest'altri se non ce la fanno a usci prima di fine estate:asd:
Han detto di volere un Tentpole a fine anno. È lì, o a fine Estate se hanno altro (GoW) per fine anno.

L'anno scorso abbiamo avuto Flopcord ad agosto e Astrobot a settembre, magari quest'anno si invertono, GoY ad agosto e Marathon a settembre

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Penso che Sony sarà una delle prime nel settore a sapere la data di GTA.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sì Sony (N, e MS) sanno esattamente dove deve uscire GTA e sapranno se ce la farà prima di chiunque altro eccetto T2. Non rischiano assolutamente nulla.

Detto ciò Marathon è comunque un prodotto molto diverso nel target e nel prezzo da Yotei, potrebbero comunque lanciare quest'ultimo ad inizio Settembre o Fine Agosto. Luglio mi sembra difficilissimo, la comunicazione partirà a Fine Maggio e non lanci un flagship in un mese e mezzo (SIE si prende dai 3 ai 4 mesi).

Resta da capire se davvero il GoW "mini" esiste, e nel caso se esca davvero quest'anno. Se così non fosse Yotei è perfetto per il Natale.

Chissa cosa succede al gameplay reveal di dollaro :sard:
Speriamo di scoprirlo a Maggio. :tunak:

Coooomunque che sia questa la settimana del monotematico di Bordy? O quella successiva?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro