- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 820
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo lo abbiano fatto per fare incetta di click (pratica schifosa).Il SMM di Ign é rimasto giusto un poco indietro
Che sia la buona volta di avere Bloodborne 2? Magari con un nome diverso, visto che l'ip è in mano a SonyAzz.
Chissà come andrà, secondo voi sotto Sony al 100% e con From sottopagati e bullizzati da Hulst potrebbero mai fare un’esclusiva Nintendo?
Ti immagini se facessero un gioco sui Vampiri?Che sia la buona volta di avere Bloodborne 2? Magari con un nome diverso, visto che l'ip è in mano a Sony
Speriamo non vada in porto, capace che li mettano a fare live serviceAzz.
Chissà come andrà, secondo voi sotto Sony al 100% e con From sottopagati e bullizzati da Hulst potrebbero mai fare un’esclusiva Nintendo?
Macché ahahaha, avrebbero già milkato ER. E invece liscio liscio: gioco base ed espansione.Speriamo non vada in porto, capace che li mettano a fare live service![]()
Castlevania fatto da From!Ti immagini se facessero un gioco sui Vampiri?![]()
Speriamo di toglierci dalle palle sta data di Gta il prima possibileCon Marathon al 23 settembre quindi Yotei? Fine agosto/inizio settembre?
Fine ottobre/novembre?
E Gta che non si sa se è sempre in mezzo ai coglioni o meno, se non lo chiariscono entro 45 giorni sarà un bordello capirci qualcosa per quest'altri se non ce la fanno prima di fine estate![]()
Han detto di volere un Tentpole a fine anno. È lì, o a fine Estate se hanno altro (GoW) per fine anno.Con Marathon al 23 settembre quindi Yotei? Fine agosto/inizio settembre o fine ottobre/novembre?
Con Gta che non si sa se è sempre in mezzo ai coglioni o meno, se non lo chiariscono entro 45 giorni sarà un bordello capirci qualcosa per quest'altri se non ce la fanno a usci prima di fine estate![]()
Penso che Sony sarà una delle prime nel settore a sapere la data di GTA.Con Marathon al 23 settembre quindi Yotei? Fine agosto/inizio settembre o fine ottobre/novembre?
Con Gta che non si sa se è sempre in mezzo ai coglioni o meno, se non lo chiariscono entro 45 giorni sarà un bordello capirci qualcosa per quest'altri se non ce la fanno a usci prima di fine estate![]()
È probabile che la sappiano già.Penso che Sony sarà una delle prime nel settore a sapere la data di GTA.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Speriamo di scoprirlo a Maggio.Chissa cosa succede al gameplay reveal di dollaro![]()
Si spera questa.Coooomunque che sia questa la settimana del monotematico di Bordy? O quella successiva?
troppa roba per metterci pure dollaroSperiamo di scoprirlo a Maggio.
Coooomunque che sia questa la settimana del monotematico di Bordy? O quella successiva?