Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Breaking News: Jade Raymond lascia Haven Studio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sono incazzato nero per la chiusura dello studio che mi ha dato Loco Roco, Loco Roco 2, Gravity Rush, Gravity Rush 2, Forbidden Siren, Forbidden Siren 2, Siren Blood Curse, Puppeteer; che ha aiutato a tirare fuori cose del grado di Demon's Souls e Bloodborne. Per me è una perdita infinita e una grossa botta, che da non possessore di PS5 allontana il mio acquisto
PS mi sono divertito più con Gravitiy Rush 2 che con The Last of Us parte II :fiore:

CONFERMATO GUERRILLA HA UN'ALTRO FIRST PARTY IN SVILUPPO
vzkPWTT.jpg

Manca solo la conferma dai SP (che stavano assumendo) e dai MM. Per il resto tutti gli altri team (quanto meno quelli vivi :draper: ) hanno in sviluppo 1 o 2 progetti.

se non fanno prodotti che incassano, non ha senso tenerli stipendiati per far uscire un titolo in 10 anni che poi floppa commercialmente :asd:

Secondo me invece dietro c'è una strategia ben precisa. E questo mi dispiace.

Nuova IP ve prego.

Guerrilla per me è su Socom.

in tutto ciò " ARMANDO " hulst per gli amici da oggi nel forum Armandone che starà facendo ?

Guerrilla per me è su Socom.

Non farmi questo, il mio cuore potrebbe non reggere :bruniii:

[Nel caso fosse vero, altra prova di lungimiranza: chiudere Zipper per poi far fare Socom a Guerrilla]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me vi fate male a sperare in vecchie IP.
Investiranno in nuove IP, tanto nella roba vecchia è palese che non credano più di tanto se non per alcune serie cardine (come GoW), o per i remake.

Secondo me vi fate male a sperare in vecchie IP.
Investiranno in nuove IP, tanto nella roba vecchia è palese che non credano più di tanto se non per alcune serie cardine (come GoW), o per i remake.

Inutile che esponi le tue logiche teorie, per me Socom e Resistance reboot sono già realtà e il mio dream train è già pronto ad infrangersi contro la dura realtà tra qualche mese/anno :draper:

Inutile che esponi le tue logiche teorie, per me Socom e Resistance reboot sono già realtà e il mio dream train è già pronto ad infrangersi contro la dura realtà tra qualche mese/anno :draper:
3ZNe.gif

Io voglio credere per la mia sanità mentale che sia comunque roba SP. :coosaa:
Post automatically merged:

Lo stesso.. :dsax:
Manco Horizon è riuscito a fare breccia in me.. :dsax:
Same here. :asd: Gli preferisco anche gli Mam che mi hanno dato quel brl pezzo di Tearaway, e che se facesse robe del genere invece di editor li amerei. :asd:

Sono incazzato nero per la chiusura dello studio che mi ha dato Loco Roco, Loco Roco 2, Gravity Rush, Gravity Rush 2, Forbidden Siren, Forbidden Siren 2, Siren Blood Curse, Puppeteer; che ha aiutato a tirare fuori cose del grado di Demon's Souls e Bloodborne. Per me è una perdita infinita e una grossa botta, che da non possessore di PS5 allontana il mio acquisto
PS mi sono divertito più con Gravitiy Rush 2 che con The Last of Us parte II :fiore:
Mado che pagherei per vedere continuare la saga di gravity rush, mi accontento pure di una serie animata

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro