Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Breaking News: Jade Raymond lascia Haven Studio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo la chiusura dei Japan rientra nella politica di sony decisa già anni fa, han detto da tempo che ormai ogni progetto deve essere profittevole o meglio è quel che vogliono, mentre x loro stessa dichiarazione nell'epoca PS3 solo un gioco su 4 ( o 5 non ricordo) finiva in attivo e doveva compensare le perdite degli altri.
Si finanziano insomma molti progetti che già si sapevano andare in perdita, ma si pensava al ritorno di immagine, varietà ecc che questi portavano, poi magari andava anche a culo ( es hr nessuno avrebbe mai pensato potesse vendere così bene, eppure).
Ora invece tutto è pensato x far soldi, anzi, ne deve fare tanti, quindi o fan soldi o al massimo si ha un altra possibilità e poi si chiude, se poi fai pure fare figuracce che compromettono l'immagine di sony oltre a vendere poco vieni subito blindato ( driveclub)

faccio una proposta. istituiamo un fondo di investimento, tipo blackrock, con cui compriamo una quota azionaria di Sony di consistenza tale che possiamo mandare un rappresentante nel consiglio di amministrazione.
quel rappresentante avrà come unico scopo quello di andare da Jim Ryan in seduta pubblica e schiaffeggiarlo dinanzi a tutti gli altri azionisti.
non avremo indietro JapanStudio, Gravity Rush 3, Legend of Dragoon Remake, ma volete mettere che soddisfazione?

faccio una proposta. istituiamo un fondo di investimento, tipo blackrock, con cui compriamo una quota azionaria di Sony di consistenza tale che possiamo mandare un rappresentante nel consiglio di amministrazione.
quel rappresentante avrà come unico scopo quello di andare da Jim Ryan in seduta pubblica e schiaffeggiarlo dinanzi a tutti gli altri azionisti.
non avremo indietro JapanStudio, Gravity Rush 3, Legend of Dragoon Remake, ma volete mettere che soddisfazione?
Mettiamo 100 Milioni a testa? Io ci sto, ho l'assegno pronto.:draper:

Me sa che c'è ne vogliono di più ?
Il market CAP di Sony è 70 Miliardi.
Se in 1000 mettiamo 100 milioni ce la facciamo dai.

Troviamo 1000 persone disposte ad investire 100 milioni ciascuna :trollface:

Il market CAP di Sony è 70 Miliardi.
Se in 1000 mettiamo 100 milioni ce la facciamo dai.

Troviamo 1000 persone disposte ad investire 100 milioni ciascuna :trollface:
Cavolo ho solo 99 mil ?
Pero scusa propongo una variante più economica, si comprano 4 azioni in croce, e si paga l'aereo e l'avvocato ad un volontario che lo farà davanti a tutti, 5/10000€ ce la caviamo ?

Tornando a fare i seri, tanto ormai son parole al vento.

Vi aspettate altre collaborazioni? (al di là di quelle europee fatte da XDev)
Guarda, puoi anche metterne 99 di milioni, l'ultimo milione dallo a me che qualcosa di utile lo tiro fuori :sisi:
Fai GR3?

Tornando a fare i seri, tanto ormai son parole al vento.

Vi aspettate altre collaborazioni? (al di là di quelle europee fatte da XDev)

Fai GR3?
No, per GR3 1 milione di dollari sono pure troppi. I Japan si sono arrangiati con molto meno :sisi:

Il sogno è Bluepoint X From per uno e un titolo soltanto. Sogno. SOGNO. Sottolineo "SOGNO".

Boh, io davvero non riesco ad essere lucido per pensare a eventuali collaborazioni.

Ma quindi stanno a zero snche le possibilità che ingrandiscano il team asobi? Cosi da avere astrobot + team che sviluppa altro? Magsri stanno soltanto riorganizzando e risprono qualcos altro...no? :asd:

Ma quindi stanno a zero snche le possibilità che ingrandiscano il team asobi? Cosi da avere astrobot + team che sviluppa altro? Magsri stanno soltanto riorganizzando e risprono qualcos altro...no? :asd:
Il team asobi si ingrandisce, ma non credere che diventi un grosso team, sempre 4 gatti rimarranno
Post automatically merged:

Anche io onestamente. I movimenti fatti verso Kadokawa (e parliamo di centinaia di milioni di dollari) fatico a credere siano solo per il mobile.
Ma in che senso centinaia di milioni verso Kadokawa?
Mi son perso qualcosa?
Io ho letto solo dei 300 mil investiti nel medio termine, ma non certo verso Kadokawa.
Che poi qualche collaborazione jappo me la aspetto, ma da capire cosa ( dlc, a tempo, esclusiva) alla fin fine i from han mi pare adesso 2 studi e 3 giochi in sviluppo ( di cui uno dal nuovo studio più cinematografico) una collaborazione è possibilissima

Ultima modifica da un moderatore:

MM se tutto va bene li vediamo su un nuovo titolo nel duemila mai.
Vai Jimbo, è il momento, taglia tutto :ivan:

non ho resistito quindi l'ho fatta velocemente, diciamo a tema jim in giappone e videogiochi
hqdefault.jpg

Questo tipo è da linciare :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro