Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prezzo era onestissimo ma se lo sfruttatavi. Io ho pagato 56 euro (-30% a dicembre, con ulteriore -20% per card scontata). Un ottimo prezzo ma poi a gennaio hanno fatto un -40% e ho rosicato! Lo avrei pagato 48 con le card -20%.Beh dai prima tra sconti di black friday + instant gaming un abbonamento extra annuale te lo portavi a casa facilmente con 60€, un prezzo più che onesto per la libreria che offre imho
Il prezzo era onestissimo ma se lo sfruttatavi. Io ho pagato 56 euro (-30% a dicembre, con ulteriore -20% per card scontata). Un ottimo prezzo ma poi a gennaio hanno fatto un -40% e ho rosicato! Lo avrei pagato 48 con le card -20%.
Comunque finora ho giocato a titoli vecchi che trovi 2 soldi quando ci sono gli sconti dell'80 e 90% e qualche avventura grafica che non avrei mai comprato (ma ho avuto belle sorprese). Comunque avrei speso meno di 56 euro. Cercando di platinare se possibile (maledetta dipendenza da trofei), non gioco molti titoli in un anno.
Qui é free:Non riesco a leggerlo, bisogna iscriversi.
Qui é free:
![]()
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Be no, qui commetti un errore di base nel dire questo, a differenza di Netflix, pass ecc qui esiste da sempre il mensile e l'annuale, quindi no, l'aumento c'è stato ed è netto.Uno fa l'annuale perché c'è uno sconto, loro hanno diminuito lo sconto. Non è un rincaro come gamepass/netflix/prime dove aumenta il mensile, hanno tagliato lo sconto è un po' diverso...
Con questo non li sto giustificando, ma è un po' diverso rispetto un rincaro classico.
Post automatically merged:
Prima sull'annuale (premium ad esempio) risparmiavi il 40% rispetto a comprarlo mese per mese, ora risparmi il 25%.
L'hanno portato ad una % di sconto più simile ad abbonamenti di questo tipo.
Sarà da ridere quest'anno per vedere che sconti faranno.Beh dai prima tra sconti di black friday + instant gaming un abbonamento extra annuale te lo portavi a casa facilmente con 60€, un prezzo più che onesto per la libreria che offre imho
Probabilmente la daranno..... Poi il mese dopo daranno delle schifezze immondeEh si, ci credo che gli azionisti si sfregano le mani xD
Speriamo che al prossimo sop diano qualche buona ragione per mantenere il plus![]()
Be no, qui commetti un errore di base nel dire questo, a differenza di Netflix, pass ecc qui esiste da sempre il mensile e l'annuale, quindi no, l'aumento c'è stato ed è netto.
Poi che sia diventato meno conveniente rispetto a prima è un altro discorso.
Sarà da ridere quest'anno per vedere che sconti faranno.
È ma è lì il punto, Disney ha aumentato, ma mantenuto la % di sconto sull'annuale, ma sempre aumento è.Si ma perché hanno segato lo sconto. netflix e gamepass effettivamente c'è solo il mensile, ma chesso un disney+ offre anche lui lo sconto sull'annuale e quando è aumentato (da 6,99 a 8,99 e l'annuale 69 89 lo sconto dell'annuale era sempre 20€, la proporzione era manentuna). Qui hanno ridotto lo sconto annuale.
Ripeto, sempre più soldi dobbiamo sborsare, ma è dovuto dalla riduzione di sconto rispetto ad un aumento vero e proprio del servizio. E ripeto prima che si perda, non li sto giustificando xD
È ma è lì il punto, Disney ha aumentato, ma mantenuto la % di sconto sull'annuale, ma sempre aumento è.
Sony ha aumentato solo l'annuale, ma solo perché il mensile è già carissimo ( dai chi si farebbe il mese a 20/22€?) ed allo stesso tempo appunto diminuito la convenienza dell'annuale.
Non vorrei che alla lunga decidesse di togliere direttamente l'annuale come opzione.
Con quello che costa il mensile purtroppo non conviene se non ti giochi 2/3 giochi.Beh ma questo è più un problema che hai con questi servizi "all you can eat". Fatti il mese extra quando esce il gioco che vuoi recuperare e risparmi sicuramente![]()
Con quello che costa il mensile purtroppo non conviene se non ti giochi 2/3 giochi.
13 euro io li caccerei solo se guadagnassi con le recensioni (o se fossi uno streamer simpatico) e dovessi passare 8 ore al giorno a giocareBeh 13€ con l'extra e ti giochi anche solo 2/3 giochi hai risparmiato un sacco xD Non penso che uno lo faccia per poi non giocare....
Pronti per (forse) settimana prossima?![]()
Certo prontissimoPronti per (forse) settimana prossima?![]()
Altri 10 giorni non posso resistere..O questa entrante o il 13. Ma sono moderatamente fiducioso, c'è quella scontistica di Steam di tutti i titoli PS Studios che termina Giovedì e mi sa tanto di sconto incrociato ad un nuovo annuncio PC (Sony ha al momento 0 port annunciati. E credo che uno fra DeS e GoT debba arrivare entro fine anno).
Mentre gli sconti PSN terminano la settimana dopo.
Quello è il range ragionevole...
Ma FF7RB sta aprendo i preorder massicciamente, e fatico a credere che aspettino un'altra settimana ancora.
Cooomunque 10 giorni al massimo.
Oddio avvocato debba..O questa entrante o il 13. Ma sono moderatamente fiducioso, c'è quella scontistica di Steam di tutti i titoli PS Studios che termina Giovedì e mi sa tanto di sconto incrociato ad un nuovo annuncio PC (Sony ha al momento 0 port annunciati. E credo che uno fra DeS e GoT debba arrivare entro fine anno).
Mentre gli sconti PSN terminano la settimana dopo.
Quello è il range ragionevole...
Ma FF7RB sta aprendo i preorder massicciamente, e fatico a credere che aspettino un'altra settimana ancora.
Cooomunque 10 giorni al massimo.
Anche il Port di Horizon FW su PC devono annunciare.