Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena smaltiscono l'accumulo aumenta anche Sony (+50$ suppongo) se i dazi cinesi restano al 20%.Quindi senza le tariffe Sony non dovrebbe aumentare e N più MS diminuire gli aumenti effettuati di recente![]()
Io sostengo da sempre che c'è un prima e un dopo Uncharted 2 nell'industria.Madonna mia bellissima!!! Ho appena finito Uncharted 2 dopo aver finito Uncharted 1. Il balzo in avanti tra i due giochi é sensazionale. Varietà di situazioni, ambientazioni, ritmi. Cura nei dettagli e comparto artistico incredibile. Wooww!! Dateci piu giochi cosi. 12/15 ore spettacolari e divertenti. Dritti al sodo e tanto gameplay. Ora dritti dritti ad Uncharted 3 di cui ricordo poco e nulla.
sia in positivo che in negativoIo sostengo da sempre che c'è un prima e un dopo Uncharted 2 nell'industria.
Sony Interactive Entertainment has made a digital innovation and engineering centre in Ireland.
Sony Interactive Entertainment, the company behind the iconic PlayStation brand, today announced it is to open an office in Dublin, with plans to hire 100 employees to staff the new operation. The establishment of this office is supported by the Irish government through IDA Ireland.
The Dublin team will focus on research and development in projects that optimise digital operations, customer and employee servicing, as well as external operations through technology, digital tools, and data. Applications for the roles are open, effective immediately.
"Establishing a presence in Dublin allows Sony Interactive Entertainment access to top-tier talent in digital innovation and technologies, in a region I know full well is ready to support our innovative approach to interactive entertainment," said Paul Walsh, SVP, Head of Digital Technology, Engineering, IT, and Operations, Sony Interactive Entertainment."We're excited to contribute to Dublin's vibrant economy and looking forward to bringing onboard bright minds at all career levels. Through IDA Ireland, we're seeing first-hand how the Irish business community is nurtured at all levels, creating an environment that we'll be proud to play our part in supporting."
Di fatto tempistiche simili a Nintendo o sbaglio?Una settimana e vedremo se hanno portato qualcosa da Geoff. Mentre la settimana dopo si inizia a sperare davvero nello SoP.
Spero di sì. Non sarebbe la prima volta che N e Sony vanno nella stessa settimana.Di fatto tempistiche simili a Nintendo o sbaglio?
Vedere un trailer montato così di Uncharted fa venire una certa voglia di Nate![]()
Assurdo. Li hai insultati?E pensa che mi è toccato leggere altrove che l'IP non ha più niente da dire
Eresia. Ne giocherei uno all’anno di Uncharted, anche solo per la bellezza di quel gameplay.E pensa che mi è toccato leggere altrove che l'IP non ha più niente da dire, ho un hype pazzesco per il suo ritorno.
They started talking about gaming services, which Sony had completely failed in this segment.
The question was asked if Yoshida had been a substitute for Hulst, would he have changed what? Were there only single games?
Yoshida: No if, no if! Sony bosses just give us tasks, and it doesn't matter who's in place, me or Hulst. If we refuse, they'll just fire us. If I were Hermen Hulst, I would also try to occupy the Live-Service with games, because these are the interests of the company, not our interests.
Non è la direttiva il problema, ma l'esecuzione svoltasi letteralmente in "buttiamo 4 e passa miliardi per appiopparci i maestri autoproclamati del settore, l'affidabilissima Raymond con studio al seguito e l'altro gruppo che sta bloccato dal 2016 sul clone di overwatch, nel mentre chiediamo di fare GaaS a tutti i first minori con zero esperienza nel genere, tanto ci vuole talmente poco che persino i Bluepoint ne sarebbero in grado "Ma infatti solo qua si pensava che ad Hulst piacesse produrre gaaslo stesso che ha contribuito a death s e a lanciare l ip di Horizon, proprio persona da gaas.
Io nn mi son mai esposto nel leggere certe perculate perché capisco e alle volte ci stanno alla grande ma era palese che fossero direttive dall' alto da molto in alto nn certo dalla divisione PlayStation.
beh Bungie non mi pare una scappata di casa come storico e capacità quindi chiunque qua dentro per fare gaas avrebbe scommesso in una compagnia del genere che poi già a bocciare marathon ma vabbè ora ci sta la campagna antipatia verso Bungie.Non è la direttiva il problema, ma l'esecuzione svoltasi letteralmente in "buttiamo 4 e passa miliardi per appiopparci i maestri autoproclamati del settore, l'affidabilissima Raymond con studio al seguito e l'altro gruppo che sta bloccato dal 2016 sul clone di overwatch, nel mentre chiediamo di fare GaaS a tutti i first minori con zero esperienza nel genere, tanto ci vuole talmente poco che persino i Bluepoint ne sarebbero in grado "
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Se prendono i maestri del settore non va beneNon è la direttiva il problema, ma l'esecuzione svoltasi letteralmente in "buttiamo 4 e passa miliardi per appiopparci i maestri autoproclamati del settore, l'affidabilissima Raymond con studio al seguito e l'altro gruppo che sta bloccato dal 2016 sul clone di overwatch, nel mentre chiediamo di fare GaaS a tutti i first minori con zero esperienza nel genere, tanto ci vuole talmente poco che persino i Bluepoint ne sarebbero in grado "
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk